Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Gunz 2: The Second Duel, sequel rilasciato in Corea nel 2011 del fortunato MMOTPS free to...
Quanto sono realistici i nostri MMORPG preferiti? A tal proposito il sistema di livelli...
Se c'è una software house che all'E3 di Los Angeles ha scaldato gli animi degli amanti...
Si tratta per il momento solo di voci, ma secondo qualcuno il fatto che Mythic...
Originalmente inviato da tyrael91 pendo che si debba pagare solo il cd....ancora deve uscire il gioco e già parlano di espansioni a cadenza annuale.... Meglio almeno invogliano la gente a comprarlo visto che faranno espansioni annuali e a nessuno verrà a noia.... (credo)
....fade to black
la trovo davvero un ottima notizia per la longevità del titolo.Se ricreasse il business model di gw penso che sarebbe davvero un ottima cosa.
Bho... deve ancora uscire il gioco e già parlando di espansione... ok che è la blizzard ma mi pare comunque inappropriato ..
Old MMORPGITALIA user...
Ognuno fa propaganda del proprio prodotto come vuole e credo che questa funzioni perchè avvertono le persone che il gioco non si fermerà.....
la piega che sta prendendo blizzard non mi piace, ma spero che si rialzino con questo titolo...
mmmmaaah...la cosa veramente importante è che lascino battle.net senza canone e senza eventuali item shops. Ben vengano le espansioni
On Guild Wars - My deviation gallery (last update 01/03/2010) - My site about Inuyasha
Originalmente inviato da Princess San mmmmaaah...la cosa veramente importante è che lascino battle.net senza canone e senza eventuali item shops. Ben vengano le espansioni già
I am the answer you seek, the dream in your sleep. You never wanted to awaken...
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules