-
 Originalmente inviato da Camaleon
Guardando un po' su altri forum c'e' una bella spec incentrata sul ramo massacro.
The new Carnage Witch Berserker - Warhammer Forums
Consiglio di vederla, purtroppo non ho ancora potuto testarla perche' la mia WE e' ancora bassina.
Diventerebbe un dps aoe abbastanza buono.. non certo un burst damage dealer.. ma insomma il divertimento c'e' ugualmente 
è la spec che uso da mesi che tutti denigravano :P
-
questa...
Io ho respeccato proprio con la 1.2 e devo dire che con questa build mi trovo veramente bene,faccio molti più danni sul singolo bersaglio a scapito però di una flessibilità decisamente ridotta.
In questo modo sono sempre sicuro di killare curatori e maghi mentre per gli altri target conviene fare assist perchè ingaggiare da soli equivale a morire molto spesso.
Witch Elf Career Builder - Warhammer Online
-
Vecchio postatore
MA LOL
una fraccata di "Gorthoriani" su Warhammer alliance XD
PS sono Ileth in quel forum XD
Cmq io sto usando una variante di quella spec WE berserker o comunque la chiamasse:
Massacro fino a In ginocchio prendendo penetra armatura, broad severing (taglio netto aoe) e elisir.
Inganno con elisir del calderone e dolore aumentato
Altre 2 tattiche in uso Forza bruta e furia mutilante.
Bacio di agonia e di morte da alternare rispettivamente in caso si voglia debuff iniziativa (circa 3% almeno di critico in più) o -50% cure in uscita, che con AOE vanno entrambi ottimamente.
Consiglio di usare pugnali con 9% critico con chance 5%, col fatto che si fa AOE è estremamente facile averlo attivo.
Diminuito senza dubbio il danno single target ma l'utilità è salita alle stelle, a volte non mi devo neanche avvicinare al bersaglio per ucciderlo ma picchio il tank vicino!!
Al momento lo trovo molto divertente ^^ (PS uso +++ crit equip anche se al momento sono ancora solo a +7% base + 5% on hit di avere +9% ulteriore)

Syraia Whitetiger - WE 40/77
Karshal - BG 40/55
-
Super postatore
Ieri ho messo su questa spec e queste tattiche/morali per rvr:
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...9460:9459:9464
un punto aggiuntivo (per la fama) in treachery, sono un po' indeciso su Whirling Baldes come 4 tattica e sto facendo prove (ad esempio in istanza non uso quella, ma Flanking ke tanto in istanza si sta sempre dietro o di fianco ai mob, mai davanti)
I punti in Sufferinfg servono per arrivare alla tattica Kiss of Doom ke raddopiando le chance di proc dei baci rulla da far skifo!
I punti in Treachery invece perchè sui caster dallo stealth apro quasi sempre di Treacherous Assault e quando posso colpisco con Throat Sliiter per silenziarli un minimo...
Ramo massacro poi perchè continuo a usare come sempre Pierce Armor (vero, gli han nerfato il debuff, ma il primo colpo ignora kmq tutta l'armor come prima), Slice, kiss of Agony, etc etc...
Nota dalle prove post oatch: maghi del fuoco, guerrieri ombra, ingegneri e witch hunter in 3 colpi muoiono, healer dipende dall'healer, ma kmq gli faccio ankora MOLTO male e nel 80% dei casi li ammazzo, white lion bella sfida, ma non impossibile, tank son diventati un po' più duri (soprattutto avendo perso la tattica che debuffacva 75% armor dop le furie), direi ke ora sono un po' da evitare
Conclusione personale: siam stati nerfati, ma il nostro sporco lavoro lo facciamo ankora bene
ps: c'è da dire ke molto dipende anke da cosa equippi come armi, io ho su 2 http://www.wardb.com/item.aspx?id=640236 (e un http://www.wardb.com/item.aspx?id=640248 in borsa) che son le migliori armi del game e insieme danno un 6% al critico, magari con altre armi la mia spec non renderebbe...
Ultima modifica di ArusSchneider : 09-03-2009 alle ore 15:01
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
-
Vecchio postatore
Il mio sogno nel cassetto sarebbe che facessero Sofferenza decente........
Per il resto Inganno rimane senza dubbio fortissima, nessun dubbio, usata fino alla 1.1 e in scontri piccola scala ci si trova benissimo.
Cambiato con il nuovo massacro più che altro perchè mi permette si fare un migliore assist e di avere cure migliori che perderei andando a cercare casters.
Poi è una goduria sparare debuff cure ad area e KD ai curatori durante un inc ^^

Syraia Whitetiger - WE 40/77
Karshal - BG 40/55
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)