-
WAR & WoW Mod
Ultima modifica di Olderico : 05-12-2008 alle ore 16:37
Olderico
I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
"WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
"I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso
-
Vecchio postatore
Hehhehe, devi menare per curare ehheheh.
(WAR) Caesar Benhardt - (GM ) Ordo Iustitiae - Witch Hunter - Gorthor OFF
(DAOC) Caesar Morus - (GM ) Tuatha de Gladaman - Hero - Vortigern OFF
-
WAR & WoW Mod
 Originalmente inviato da Caesar Bernhardt
Hehhehe, devi menare per curare ehheheh.
non proprio
a differenza delle cure degli acimaghi e nurepriest
i preti fanno cure over time e non istant , sebbene le uniche istant siano quelle da combat.
Detto questo è solo questione di tempismo e conoscenza della classe.Negli screen che ho postato infatti il mio danno è relativamente basso.
Fino alla patch precedente noi preti avevamo il problema del reccare il giusto fervore per poter curare , con le novita della 1.06 adesso i nostri libri ci permettono di rigenerarlo.....
...cmq io uso grande martello non ho tempo per leggere in battaglia^^
se poi volete discutere di strategie e di come il prete possa rendere in battaglia son qua.
Olderico
"WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
"I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso
-
se poi volete discutere di strategie e di come il prete possa rendere in battaglia son qua.
ecco appunto qualche consiglio?
io l'ho speccato per ora heal ma non mi dice un gran che...
a fatica tiene botta a curare qualcuno in mischia...cioè riesce a sostenere solo chi retrocede dall prima linea, di solito curo 8e son al 27) maghi e classi non da prima linea.
a corpo a corpo non è male ma di fronte a quelle elfacce scure maledette va giù come burro.
-
Olde ma come cazzo fai? ò_O
Allora sono proprio io un cesso a giocare il Prete, credo di non aver mai sforato le 18k di cure in scenario -.-
Hendioke's Lair
Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.
-
WAR & WoW Mod
visto che il server ITa è giu vi do un paio di consigli sull'utililzzo del prete.
Per cominciare mettiamo a fuoco una cosa, le cure che il prete elargisce sono di due tipi:
- over time
- istant
Le prime sono quelle derivanti dalle abilità da healer . Il fatto che queste curino nel tempo condiziona tutte le meccaniche. L'uso di queste e le varie tattiche da usare per poterle usare , reccare e riusare sono varie perche vario è lo scenario allor quando si fa scenario o RvR out door.
In linea di massima si inizia ad usarle subito anche quando il pg bersaglio è al 100%.
Questo comporta risparmiare tempo poiche su un tank significa che la prima % di danno che subira sara compensata dalla cura.
Su bersagli in deficit di punti vita non serve spammare le cure, essendo queste concesse nel tempo non si farebbe a tempo a curarlo . In questi casi la soluzione migliore se c'è la possibiltà è quella di sfruttare le cure a tempo aiutandosi con le cure dirette.
Le cure istant, sono quelle che derivano dai colpi melee che il prete da. Su queste c'è poco da dire piu colpite piu curate.
Reccare giusto furore è un altro grande problema per i preti poiche limita la costanza delle cure.
L'uso dei gliusti tempi con le cure over time vi da il tempo per pregare e recuperare il furore , altrimenti si scende in melee mantenendo il bersaglio difensivo per curarlo grazie ai colpi che si danno.
Scendere in melee per un prete non è cosa facile. poiche essendo essenzialmente l'opposto speculare dei discepoli Elfi Oscuri, il disordine che sa ampiamente quanto sono determinati tali infingardi targetta subito i curatori e se trova i preti in melee è come se andasse a fare il pic nic.
Detto questo bisogna essere un attimino astuti, sfruttare il riparo offerto dai tank (quando si degnano di formare una linea) , ma sopratutto sfruttare le aure e le proprie cure.
In pratica occorre buffarci di cure prima (se si sa che lo scontro è inevitabile ) cosi da coprire i primi danni .
Con un po di perizia e rasentando la pazzia si riesce a coprire in scontri grossomodo equilibrati anche 3-4 pg compreso prete (quindi se stessi) alternando le cure over time a quelle istant e cambiando in modo quanto mai maniacale il target difensivo laddove vene sia bisogno.
Vi dico anche sono speccato Collera + Salvation .
Per adesso è tutto
a voi per eventuali dubbi e domande.
Ultima modifica di Olderico : 06-12-2008 alle ore 18:59
Olderico
-
Vecchio postatore
tutto giusto.
Pero' il fatto è che l'healer può e deve stare coperto nelle retrovie, magari protetto da un tank/ss, il prete non può farlo. Ed è molto limitato in quanto ad autoress e cure di gruppo rispetto un healer puro.
Cmq sia se ben giocato e curativo è veramente utile e versatile in un party.
Certo non può essere unico healer o il party sooka
(WAR) Caesar Benhardt - (GM ) Ordo Iustitiae - Witch Hunter - Gorthor OFF
(DAOC) Caesar Morus - (GM ) Tuatha de Gladaman - Hero - Vortigern OFF
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)