-
 Originalmente inviato da anuby
ma io mi metterei anche a ritestare togliessero quel fastidioso bug che ogni tanto ti spinge indietro mentre cammini XD
Non è un bug, è una cosa intenzionale. E' un programmino anti-cheat che rispedisce indietro di qualche metro i pg che sono sospettati di usare programmi cheat per velocizzare i movimenti. E' difficile da tarare, quindi becca anche tanti giocatori "nel giusto". (a quanto pare infatti, già sul tc ci sono cheattoni).
Ora comunque stanno ancora finendo di ri-scrivere pezzi di codice (quando son partiti, anni fa, a quanto pare hanno scazzato un po' di roba...ora si son accorti che c'è un modo per rendere tutto mille volte meglio, e allora preferiscono riparare piuttosto che lasciar tutto così e beccarsi valanghe di critiche dopo.
(ovviamente ci si può credere o no, io personalmente dato che non ci spendo nè perdo niente, ci credo e aspetto tranquillo, tanto mica vivo per swg)
 Originalmente inviato da Cl&m77
basta prendere lo shuttle sdraiato e lo risolvi
però fosse quello il bug..è pieno di bug e sinceramente la gente invece di testare i problemi pensa a masterizzare le professioni e a cercare gli holocron per sbloccare il jedi lol
mah...non so perchè ma sono pessimista, qui mi sa che la cosa è ancora mooolto lunga, spero solo di sbagliarmi :/
Anche questo praticamente l'hanno voluto gli stessi sviluppatori....hanno pensato che lasciando accesso pubblico, magari un 5-10% dei giocatori li aiuti fattivamente con i bug, mentre l'altro 90-95% stia a giocare e magari pensi a quello invece che ad assillarli chiedendo "quando finite"....uniscono l'utile al dilettevole.
Pure io preferirei che lavorassero anche a porte chiuse...ma per ora dicono che fino a che non ristrutturano il codice, modificare altre cose è inutile perchè tanto poi andrebbero riscritte nel nuovo codice....a quanto dicono loro, una volta finita la riscrittura "..sarà tutto in discesa"...quanto in discesa non si sa...
Su Test server SWGEmu (Star Wars Galaxies Pre-Cu): Illupi Adelpha
Membro di Adelpha, 1° Server GDR italiano di Swg pre-cu (Emulatore SWGEmu)
Co-Admin sito Adelpha
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da illupi
Non è un bug, è una cosa intenzionale. E' un programmino anti-cheat che rispedisce indietro di qualche metro i pg che sono sospettati di usare programmi cheat per velocizzare i movimenti. E' difficile da tarare, quindi becca anche tanti giocatori "nel giusto". (a quanto pare infatti, già sul tc ci sono cheattoni).
Ora comunque stanno ancora finendo di ri-scrivere pezzi di codice (quando son partiti, anni fa, a quanto pare hanno scazzato un po' di roba...ora si son accorti che c'è un modo per rendere tutto mille volte meglio, e allora preferiscono riparare piuttosto che lasciar tutto così e beccarsi valanghe di critiche dopo.
(ovviamente ci si può credere o no, io personalmente dato che non ci spendo nè perdo niente, ci credo e aspetto tranquillo, tanto mica vivo per swg)
Anche questo praticamente l'hanno voluto gli stessi sviluppatori....hanno pensato che lasciando accesso pubblico, magari un 5-10% dei giocatori li aiuti fattivamente con i bug, mentre l'altro 90-95% stia a giocare e magari pensi a quello invece che ad assillarli chiedendo "quando finite"....uniscono l'utile al dilettevole.
Pure io preferirei che lavorassero anche a porte chiuse...ma per ora dicono che fino a che non ristrutturano il codice, modificare altre cose è inutile perchè tanto poi andrebbero riscritte nel nuovo codice....a quanto dicono loro, una volta finita la riscrittura "..sarà tutto in discesa"...quanto in discesa non si sa...
Beh guarda io lo spero tanto, essendo uno dei tanti che ha donato, non mi dispiacerebbe ritornare a giocare quanto prima a quello che, a mio avviso, è stato il miglior mmorpg di tutti i tempi 
Credo fortemente in questo progetto, è scoraggiante però il tempo che ci stanno mettendo ma vabbè...sicuramente l' attesa sarà ripagata 
speriamo ^_*
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da illupi
che gusto c'è a cheatare in una beta di un gioco incompleto non lo so...
AoC:
-CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
WoW:
-HAKKAR
Schioppino Warlock 85 ON

-
Super postatore
Guarda non hai idea della gente che c'e'.
Ci sono gia le flame wars fra jedi e bh, visto che li hanno gia implementati entrambi.
Ovviamente entrambe le professioni sono ancora abbastanza buggate e quindi sfruttano i relativi bug per vincere (o cibi buggati) e nascono gia delle rosik flame da paura, con gente che finisce bannata. 
In una beta di un emu, pensa te.
Imo e' stato un po' un passo falso quello di voler introdurre gia il jedi, col rischio che la gente voglia solo tentare di giocare il jedi invece di testare. Avevan detto che lo mettevano up per ultimo.
Altro errore e' quello di voler tenere attivo a tutti i costi un sistema anti cheat che non funziona ancora, e che e' una feature alla quale si puo' pensare quando il gioco e' finito, non adesso.
Molti si scocciano giustamente di questo finto lag.
Cmq ho gia capito dall'andazzo e dai discorsi che fanno, che probabilmente per natale ci scordiamo suncrusher o grossi sviluppi.
Ex giocatore di UO,NWN,SWG(Kayra Osiris su Chimaera ),CoH, DAOC,GW, ecc.
In cerca di un MMO decente, e lunga vita a SWGemu.
"Come with me in the twilight of a summer night for awhile, Tell me of a story never ever told in the past."
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Firephoenix
Cmq ho gia capito dall'andazzo e dai discorsi che fanno, che probabilmente per natale ci scordiamo suncrusher o grossi sviluppi.
é un peccato che un bel progetto come questo rischi di fallire, anche perchè non si tratta del solito emulatore o server privato, riporta in vita un gioco che da quanto ho letto (e provato)é più innovativo dei mmorpg odierni.
AoC:
-CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
WoW:
-HAKKAR
Schioppino Warlock 85 ON

-
Vecchio postatore
insomma se tutto va bene potremo giocarci per il 2015 (sempre che il mondo non finisca nel 2012 s'intende)
Quando le persone combattono per ciò che amano...Diventano Eroi...
Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)