Forum - Ordo Iustitiae - TRIBUNALE - Nuovi gildani
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - TRIBUNALE - Nuovi gildani

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589

Nuovi gildani

vorrei un sunto sui nuovi gildati e su come avete fatto l'acesso?

I BG?

chi sono i secondi pg?

Vecchio postatore L'avatar di Caesar Bernhardt
    Discussioni
    53
    Che ho gildato io

Okana farà il BG, è un pg per noi fondamentale, ha già un 40 (Fireman) che gildero' a breve, più un Eng 26. E' un healer nerdazzo che per noi significa vita. Gli ho parlato del GDR ma sono stato molto soft, cmq non era contrario.

Ho gildato Sculpex Eng, buon giocatore, mi ha promesso che a breve spedisce via e-mail background.

Ho gildato Fabiolone, che aveva postato BG, ma che a poi mi ha chiesto di essere rigildato (cancellato vecchio pg e sgildato) perchè non gli piaceva la classe, e quindi deve cambiare qualche cosa al BG a breve.

Gli altri non so proprio chi siano. Importanti non promuoverli da iniziati. Approposito sono per la rimozione di gente iniziata che non logga da piu' di un mese, e pure per la rimozione di qualche accolito che non logga da un mese e non ha comunicato la sua temporanea dipartita.

P.S: Ho un pg che si chiama Pontifex, non ho fatto bg perchè è pg che tengo per aiutare Aralar la mia ragazza (che ha fatto BG), non ho avuto tempo per fare un buon BG.
    (WAR) Caesar Benhardt - (GM ) Ordo Iustitiae - Witch Hunter - Gorthor OFF
    (DAOC) Caesar Morus - (GM ) Tuatha de Gladaman - Hero - Vortigern OFF

Vecchio postatore L'avatar di Maestro Bakalite
    Discussioni
    589
    io ho gildato Aenarion ieri che ha fatto il bg

WAR & WoW Mod L'avatar di Olderico
    Discussioni
    65
    Per snellire le varie procedure in.game direi di usare tale topic per segnare chi viene gildato da chi , fossero anche degli Alt.
    Propongo anche di consentire a chi abbia raggiunto un certo liv (dal 30 in poi) di poter gildare .
    Siamo pochi non possiamo perdere tempo sulla gildatura di pg, che tanto saranno vagliati attraverso il forum (in cui il Bg è il primo passo).
    Olderico
    I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

Discussioni
    53
    non sono daccordo, il gildare deve essere controllato, potranno gildare sicuramente Stratega e Cappellano i 3 Inquisitori. Da valutare i Templari.

WAR & WoW Mod L'avatar di Olderico
    Discussioni
    65
    Con quanto dicevo sopra non volevo palesare un periodo di gildaggio violento e furioso.
    Piu che altro osservavo , data la poca presenza nostra in game , che effettivamente per venir gildati occorra del tempo certe volte anche troppo se non si ha la fortuna di beccare i membri che posso farlo.
    Le vie a mio parere sono 2:
    si gilda in game e si demanda al forum via background , l'accettazione o meno del membro.
    si gilda solo via forum (prima creazione ed approvazione del Pg via forum e poi join in game)
    Olderico
    I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

Discussioni
    53
    a questo sono daccordo, il gildaggio e affidato alla responsabilità degli ufficiali, 2 chiacchiere spiegazione GDR e evitare BM

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)