-
Super postatore
per gli italiani sul serve Sikyon ed una domandina di servizo
per prima cosa sto cercando italiani con cui giocare e magai una gilda sul server Sikyon invece la domandina di servizio è se esiste un odo per cambiare classe senza dover rerollare il PG grazie delle vostre risposte.
-
Io non sono sul tuo server... però posso rispondere alla domanda di servizio 
Io ho cambiato classe durante il gioco... devi avere la secret vial of amnesia, vai da un npc a roma (oracle), si trova nel bazaar, e li ti cambia classe. Il livello rimane il tuo, si azzera solo la conoscenza skill...
Game: Atlantica Online Nick: Aalis Server: Mycenae Guild: Italia
-
-
Niubbo

Solo una precisazione: i Phoenix mi risulta abbiano disbandato (molti han smesso di giocare, alcuni confluiti negli Equilibrium) stando alle mie info, non so se si siano ricostituiti.
Dovrebbe esistere anche un'altra gilda ita, ma non ne ricordo il nome.
Meglio mandare una mail a Trismegistus piuttosto che un PM, ha il pg perennemente collegato, ma afk tranne la sera... non ti risponde per maleducazione, è che proprio non c'è
-
Niubbino
Ciao a tutti,
io ho iniziato a giocare su Sykion da un paio di settimane ed ho trovato un'altra gilda: "Animedannate". Il capo è Astarid.
Non per pubblicità ma per informazione 
Bye.
-
fatto bene è meglio essere aggiornati su quante gilde ita siano ancora attive sui vari server
-
Niubbo

Originalmente inviato da il_barbudo
Ciao a tutti,
io ho iniziato a giocare su Sykion da un paio di settimane ed ho trovato un'altra gilda: "Animedannate". Il capo è Astarid.
Non per pubblicità ma per informazione
Bye.
Ecco!!!! Era proprio Animedannate l'altra gilda
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)