Forum - Atlantica Online - per gli italiani sul serve Sikyon ed una domandina di servizo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Atlantica Online - per gli italiani sul serve Sikyon ed una domandina di servizo

Super postatore
    Discussioni
    70

per gli italiani sul serve Sikyon ed una domandina di servizo

per prima cosa sto cercando italiani con cui giocare e magai una gilda sul server Sikyon invece la domandina di servizio è se esiste un odo per cambiare classe senza dover rerollare il PG grazie delle vostre risposte.

Esperto L'avatar di Hrist
    Discussioni
    4
    Io non sono sul tuo server... però posso rispondere alla domanda di servizio
    Io ho cambiato classe durante il gioco... devi avere la secret vial of amnesia, vai da un npc a roma (oracle), si trova nel bazaar, e li ti cambia classe. Il livello rimane il tuo, si azzera solo la conoscenza skill...

Game: Atlantica Online Nick: Aalis
    Server: Mycenae Guild: Italia

Niubbo
    Discussioni
    0
    Esatto, resta il livello acquisito e ti azzera tutti gli skill point che hai speso, ma te li ridà, così puoi ridistribuire le tue nuove skill.
    Rimangono invece tutti assegnati i punti eventualmente distribuiti coi Growth Vial
    Di male c'è che la Vial of Amnesia o la compri dal loro Item Mall, o la trovi anche al market, ma costa oltre 25 milioni (in valuta di gioco chiaramente )

Su Sykion ci sono 2 gilde italiane, gli Equilibrium e i Phoenix. Non conosco nessuno dei secondi purtroppo (in caso dovrebbero esserci indicati alcuni nomi qua nella sezione), ma per gli Equilibrium penso che tu possa mandare un whisp a Trismegistus.

Niubbo
    Discussioni
    1
    Solo una precisazione: i Phoenix mi risulta abbiano disbandato (molti han smesso di giocare, alcuni confluiti negli Equilibrium) stando alle mie info, non so se si siano ricostituiti.
    Dovrebbe esistere anche un'altra gilda ita, ma non ne ricordo il nome.
    Meglio mandare una mail a Trismegistus piuttosto che un PM, ha il pg perennemente collegato, ma afk tranne la sera... non ti risponde per maleducazione, è che proprio non c'è

Niubbino
    Discussioni
    0
    Ciao a tutti,
    io ho iniziato a giocare su Sykion da un paio di settimane ed ho trovato un'altra gilda: "Animedannate". Il capo è Astarid.

Non per pubblicità ma per informazione

Bye.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di darthchopper
    Discussioni
    309
    fatto bene è meglio essere aggiornati su quante gilde ita siano ancora attive sui vari server

Niubbo
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da il_barbudo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho iniziato a giocare su Sykion da un paio di settimane ed ho trovato un'altra gilda: "Animedannate". Il capo è Astarid.

Non per pubblicità ma per informazione

Bye.
    Ecco!!!! Era proprio Animedannate l'altra gilda

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)