-
Si, io sarei interessato al clan... Sono un vecchio giocatore di combat arms, e da qualke giorno ho ricominciato a giocare... ho la media di 0.81 ma è in aumento ^^
-
Vecchio postatore
se vuoi puoi fare pure richiesta, cmq non siamo attivissimi, diciamoc he ora sono tornati i cheater e giochiamo meno.
-
Mega postatore
Io sono tornato orora in gioco dopo mesi di assenza, avevo bisogno di un fps sul quale sfogarmi e ho pensato a CA. Il mio ratio è di 1.39, ma è un po' sfasato perchè questo è l'account dove facevo di più il cretino, sull'altro avevo un K/D ratio di 2 e mezzo circa ed in aumento (Sì, me la sto tirando fortissimissimo). Comunque cerco un clan serio che accetti player con limitato tempo di gioco a disposizione ed un'ottima skill, gradita la tolleranza alle bestemmie ove possibile .
 Originalmente inviato da DDevil
Non me ne frega una cippa, in RL Berlusconi ha fatto soldi con la mafia ed ora governa l'Italia indisturbato, e non posso manco fare gm_report.
 Originalmente inviato da magnant
vabbè ma si sà che i bimbinutella e bimbigigi son molti di più rispetto ai giocatori seri e hardcore, basta notare quanta gente giochi a wow o aion per capire che il mondo va a puttane
Garry's Mod's Mech Builder
-
Niubbino
ciao mi piacerebbe entrare anche a me nel clan.. come si chiama cosi mando la richiesta?
il mio nome in game è ''Roana''
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)