Forum - MMORPGITALIA Awards 2008 - Miglior MMORPG in Assoluto

Visualizza risultati del sondaggio: Quale secondo voi è attualmente il miglior MMORPG in Assoluto?

Partecipanti
351. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Age of Conan

18 5,13%
  • City of Heroes & Villains

2 0,57%
  • Dark Age of Camelot

34 9,69%
  • EVE Online

22 6,27%
  • EverQuest II

5 1,42%
  • Final Fantasy XI

3 0,85%
  • Guild Wars

18 5,13%
  • Lineage II

20 5,70%
  • Lord of the Rings Online

20 5,70%
  • Pirates of the Burning Sea

1 0,28%
  • Star Wars Galaxies

6 1,71%
  • Tabula Rasa

1 0,28%
  • Vanguard

7 1,99%
  • Warhammer Online

20 5,70%
  • World of Warcraft

58 16,52%
  • Ultima Online

112 31,91%
  • Matrix Online

0 0%
  • Shadowbane

2 0,57%
  • Ragnarok Online

2 0,57%
Pagina 6 di 15 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 104

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2008 - Miglior MMORPG in Assoluto

Niubbino L'avatar di Kogan
    Discussioni
    7
    in effetti ultima online è il miglior mmorpg. Se poi parliamo di grafica, semplicità di installazione, rapporto: utilizzo cpu/prestazioni, allora sicuramente si becca l'ultimo posto, ma come ogni mmorpg che si rispetti, bisogna aver la possibilità di giocare di ruolo, molti giochi di nuova generazione hanno capito male il significato di questa parola o lo hanno cambiato per scopi economici. Sarebbe molto difficile fare una stima dei giocatori totali di uo al mondo, data la moltitudine di shard free gestiti da privati, vedi DNA, (con supporto di mmorpg sennò mi linciano) oppure shard hostati da concorrenti di mmorpg ( non dico i nomi mi licerebbero pure così ) molti registrati e molti non, alcuni durano mesi altri anni, insomma, fare una stima è quasi impossibile, ma sono sicuro che raggiungerebbe senza problemi wow lieage gw e altri mmorpg commerciali.

Su UO si ha la possibilità di impersonare un qualsiasi personaggio, negli shard ANY, si può fare di tutto, dal pvp al gdr, passando per il pvm senza che nessuno disturbi, negli shard orientati al PVP si combatte quasi ovunque, una guerra in 2d, server PVM, in cui lo scopo è quello di uccidere i mostri più forti del "mondo" e non certo da soli(o si fa la fine di Wairet ) shard GDR, full oppure oriented, dove si deve scegliere una via e seguirla, creandosi un alterego con delle emozioni, personalità sentimenti, ecc ecc. Questo è un MMORPG! WOW perde tutto questo, è limitato in fatto di scelte, ha solo tanto equip e la grafica bella! ^^

DNA rulez.

Dawn of a New Age ->>sito
    DNA SHARD - MMORPGITALIA FORUM -->forum

mmorpgitalia rulez :*

Citazione Originalmente inviato da VoN Ti@TiX Visualizza messaggio
    Un dato di fatto : con uo son durato 6 anni, tutti gli altri mmorpg al massimo 3 mesi
    uhh abbiamo il von dalla nostra :X Potere a uo! Potere a uo!
    Sai che ho notato 1 cosa, giocando su ultima online, con tutti, a prescindere dalla classe, razza, geopolitica, e anche provenienza in real, ho sempre cazzeggiato e anche nelle guerre si trovava il tempo di sparare qualcosa per farci 2 risate, anzi più di 2 giocando a lineage, guildwars e wow, ho notato che:
    1) Sono molto più nerd
    2) Sono molto meno socevoli,
    3) Non hanno capito che è un gioco xD

vi voglio citare una cosa da un forum di un mmorpg, dice tutto

"account: giulio cesare

Ban di 31 giorni (con conseguente cancellazione dell'account) per minaccie in real life."
    Ultima modifica di Kogan : 19-12-2008 alle ore 07:50
    **Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo**

Super postatore
    Discussioni
    85
    Votato WoW, perchè dopo esser passato ad AoC e a WAR ed essere tornato pure su DAOC, l'unico mmorpg sempre attivo che mi è rimasto è WOW.
    Tra l'altro la parte di level up del pg è veramente bellissima e l'espansione è fantastica a mio avviso (DK ha carisma da vendere e le quest iniziali sono veramente le più belle che ho mai visto in qualsiasi mmorpg).
    LOTRO: [ON]
    Felanthalas - Elf Runekeeper
    Adanorion - Human Warden
    Rinugloin - Dwarf Guardian
    WOW: [Frozen]
    ZioCreepy Undead Rogue on Nordrassil
    Darkork Orc Warrior on Nordrassil

Esperto L'avatar di Madavik
    Discussioni
    15
    Ultima Online 4ever..ho comprato 3 computer in generale e potrei reggere un gioco della Nasa,ma quel ca**o di 2d non me lo tolgo mai dalla testa

Vecchio postatore L'avatar di T_Tzero
    Discussioni
    119
    Ma che domande: EvE Online come sempre... ma la Funcom con AoC gli corre appresso.. basta solo che si decidano ad imboccare la trada giusta e mantenerla ^^

Vecchio postatore L'avatar di matsnake86
    Discussioni
    12
    WoW.
    Per l'enorme quantità di gente che ci gioca e perchè è un mmo che bene o male mischia un dsicreto pve, forse un pò farmoso, ad un pvp abbastanza divertente.
    Insomma una buona via di mezzo tra tutti i mmo odierni.

vecchi mmo

Mega postatore L'avatar di Lord Marcus
    Discussioni
    3

World of Warcraft

Salve gente,

il mio voto va sicuramente a WoW. Sono 4 anni che gioco a giochi online e ne ho provati veramente tanti, ogni tanto quando parlano di un possibile WoW killer io come un idiota mi precipito a comprarlo ma, finora, sono sempre rimasto deluso. Sarà perchè ho un gruppo di amici (in gilda) particolrmente affiatato, ma WoW al momento per me è il migliore

Mega postatore L'avatar di .:[Sennar]:.
    Discussioni
    8
    Il mio voto va a Guild Wars; anche se non posso dire di avere molta esperienza con i MMORPG (ho giocato solo a GW ) mi sembra un bellissimo gioco, sia dall punto di vista delle ambientazioni e della trama (uno dei motivi, o forse l'unico, che mi spingera' a comprare GW2), sia dal punto di vista grafico. E' un gioco a cui sono molto affezionato e anche se negli ultimi tempi e' un po' morto ( dato che gran parte degli sviluppatori si sono trasferiti sul progetto di GW2 ) credo che restero' in questa comunita' ancora a lungo...

Pagina 6 di 15 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)