Visualizza risultati del sondaggio: Qual è, secondo te, la miglior espansione uscita nel 2008?
- Partecipanti
- 167. Non puoi votare in questo sondaggio
-
EVE Online: Empyrean Age
-
EverQuest II: The Shadow Odyssey
-
Lineage II: Gracia
-
Lord of the Rings Online: Mines of Moria
-
World of Warcraft: Wrath of the Lich King
-
CONTENT MANAGER
Miglior espansione del 2008
Sono diverse le espansioni di rilievo uscite quest'anno. Da quelle gratuite, per EVE e Lineage, a quelle a pagamento.
Vi ricordiamo che per partecipare al contest dovete motivare la vostra scelta in questo thread.
Ultima modifica di Mascalzone : 11-12-2008 alle ore 13:02
-
Vecchio postatore
Una sana ammisione che i tempi sono cambiati con l'introduzione di Gracia per l2, Che vede sostanzialmente cambiare di molto i gioco fatto da ncsoft riproponendo il suo mmoprg... anche a chi inizia ora!!
L'esperienza e il nome che diamo ai nostri errori!!
-
Super postatore
Premetto che non ho provato nessuna espansione.
Ma da quanto ho letto sulle espansioni secondo me la migliore è WoW perchè mi garba veramente tanto la nuova classe e anche perchè a livello di marketing è stata un'ottima mossa per la Blizzard con un buon hype ed una pubblicità degna di nota...
-
Banned
World of Warcraft: The Wrath of the Lich King
Qui WotLK stravince, sia per il fattore campagna pubblicitaria che si sa, da una certa impressione (i negozi di videogames tutti con il merchandise, etc) sia per i contenuti.
Musiche fantastiche, tant'è che forse uscirà il CD, paesaggi mozzafiato, grafica migliorata, classe implementata, pvp leggermente migliorato, epico da fare paura.
Oltre a questi fattori, fa si che sia la migliore espansione del 2008, per il fattore "miglioramento"
Mentre Lotro bene o male anche prima dell espansione era un buon gioco che non aveva fatto storcere il naso a nessuno, quindi l'espansione è stata solo un rafforzamento, WotLK è stato un nesso passo avanti rispetto a BC, espansione che non è andata proprio giù a molte persone.
-
Mega postatore
Votato wotlk per via che wow come gioco PvE è uno dei migliori, e con questa espansione ha dato a tutti la possibilità di vedere l'end game piu ha incorporato in molte quest una diversità dal solito killa killa; poi ha reso la story line piu coinvolgente di quanto non avesse fatto prima
-
Ho votato wotlk per il semplice fatto che questa espansione ha riformato un pò il gioco trasformandolo ed avvicinandolo ad altri concorrenti, come war, e quindi la vedo abbastanza corposa.
Da Warhammer Online:
-
Senza ombra di dubbio il titolo và all'espansione di wow.
Indubbiamente la migliore e corposa pubblicata quest'anno, ha portato numerose migliorie al gioco.
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.
My Blog
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)