Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo voi il miglior MMORPG gratuito?
- Partecipanti
- 239. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Tra quelli che ho votato direi cabal,anche se alla lunga può diventare monotono.
-
Mega postatore
dofus per lo stile pacioccosoXD
-
Vecchio postatore
Quanto sente la parola "free 2 play" il giocatore medio storce il naso, si fa una risatina e gira la testa da un altra parte, aspettandosi nel caso del gioco in questione un prodotto mediocre creato per sfizio che non ha possibilità di competere con i prodotti presenti nel mercato a pagamento.
Provando a sfatare questo luogo comune ho deciso di scaricare Exteel e sono rimasto favorevomente colpito non solo perchè polverizza tutti gli stereotipi per i giochi f2p, ma anche perchè ho trovato un gioco qualitativamente eccellente.
Volendo elencare i fattori positivi di Exteel ne possiamo trovare parecchi:
-Gioco basato sul pvp, crescita quindi del giocatore attraverso le partite con altri giocatori;
-Sistema di combattimento organizzato a livelli, è molto difficile quindi che il giocatore si ritrovi in una stanza particolarmente sbilanciata;
-Personalizzazione avanzata, il giocatore può combinare le diverse parti del mech, sceglierne nome ,colore e armamento a suo piacimento ottenendo qualsiaso risultato gradisca;
-Continua introduzione di novità che mantengano alto l'interesse con continui update contententi armi o mech nuovi;
-Rinnovamento della voglia di giocare con lo stanziamento di avvenimenti che forniscono bonus ai giocatori;
Questi sono solamente alcuni dei numerosi punti che mi spingono a votare Exteel come miglior mmorpg gratuito oltre ad aggiungere, ovviamente visto il titolo, provatelo è gratis
-
Naturalmente exteel = ) perchè appena ho iniziato a giocarci mi sono subito appassionato..è un gioco che ti prende
-
ce ne sarebbero molti da votare ma quello che in questo periodo ha preso più gente è proprio Atlantica Online, sia per il gameplay sia per l stile di combattimento a turni dei Final Fantasy
-
Vecchio postatore
Exteel! Un gioco unico nel suo genere che premia l'abilità del giocatore anzichè che farm per armi/pezzi migliori.
-
Un TPS non potete minimamente paragonarlo ad un mmorpg.
In un TPS non segui il tuo personaggio, non cresci con lui e con una comunity. In un tps la chat (elemento fondamentale di un mmorpg) è praticamente sconosciuta. Entri in una room, giochi 8 min ed esci. Se per voi questo è un mmorpg.
Tornando IT
Votato Granado Espada.
Ottima grafica, innovativo (poter girare con 3 pg non ha prezzo *_*), buon pvp, ottimo pve.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)