-
 Originalmente inviato da Sidek
Gia il fatto che gente di gilda abbia piu' di un personaggio nel server mi fa storcere il naso, lo faccio presente sopratutto a Bakalite, mi sembra sto discorso venne fuori qualche anno fa...
E magari prova anche a considerare che c'è gente che il secondo PG se lo rirolla per esigenze di gilda. Visto che siamo senza curatori c'è qualche cretino che si è parcheggiato il pg principale per permettere a tutti di giocare meglio e si rompe le balle a rirollare un curatore puro.
Burgar

-
Caro Thrak, correggimi se sbaglio, ma mi sembra che tu non sei online da un paio di mesi, quindi non mi sembra il caso di venire a sindacare su dubbi legittimi o scelte di gioco dei gildani.
Inoltre, come ti hanno spiegato, in gilda abbiamo avuto vari problemi, alcuni ancora attuali, come la mancanza di healers, io sono uno dei pochi che non ha altri pg , ma voglio esprimere la mia stima a tutti quelli che stanno portando avanti dei curatori a dispetto del pg principale….
Per quanto riguarda il 90% della gente che è in gilda… anche se vivessimo tutti quanti di rendita, non vedo perché venire a criticare di come ognuno di noi preferisce spendere il proprio tempo.
-
Vecchio postatore
Ho la mano rotta e giocare al pc non e' proprio facile
-
Mi dispiace, in bocca al lupo e buona ripresa 
-
WAR & WoW Mod
 Originalmente inviato da Sidek
Ho la mano rotta e giocare al pc non e' proprio facile 
Sidek
il mio Nano furente preferito
allora sei ancora con noi.
...mmmm mano rotta..quale testa di quale Emo Funboy del caspio hai fracassato per ridurti cosi???
Ad ogni modo, ti vogliamo online e se non hai tempo per non avere un cazzo da fare ....cercatelo^^
a presto
Olderico
I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
"WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
"I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso
-
Vecchio postatore
Effettivamente la mano ha avuto piu' scontri contro la faccia di un idiota 
Appena mi rimetto e ho soldi mi rivedrete, schivo e incazzoso come sempre...
Patrizio lavora e aspetta che rientri anche io, cosi' giochiamo nello stesso periodo.
-
Vecchio postatore
Thrak, so che la discussione si è spenta ma giusto per sottolineare il fatto che non sei l'unico che fa qualcosa nella vita...
io, almeno fino alla settimana scorsa, lavoravo, frequentavo l'università (giurisprudenza in cattolica a milano, molto tosta, fidati!), andavo in palestra 3-4 volte a settimana, suonavo con due gruppi musicali e cercavo di mantenere una vita sociale degna di tale nome.
L'unica cosa che è cambiata ora è che ho un gruppo musicale in meno e mi son licenziato dal lavoro per concentrarmi al meglio sugli studi.
Quindi dire alla gente che non fa un cazzo senza alcuna base mi sembra estremamente stupido oltreché maleducato.
Infine, ti assicuro che non mi sono messo molto a fare un paio di paragoni tra le due classi, tant'è che Isthar ha trovato numerose falle nella mia analisi, ma il tutto è bastato a rendermi le idee nel complesso più chiare, quindi reputo quei 20 minuti utilizzati, spesi molto bene.
Mi dispiace per la mano rotta, spero tu ti rimetta presto 
Ciao!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)