-
Super postatore
Domande Niubbe (scusate se rompo)
Alcune domande da superniubbo (cominciato ieri):
1) Ho letto che il compito più importante per un main è sopravvivere a lungo, motivo per il quale in molti fanno Axe... ma Sword non ha molta più difesa? perché è così sconsigliato?
2) Se si sceglie un mai melee (es. Axe) è per metterlo in prima fila (non è troppo esposto?) oppure più indietro? I melee possono attaccare anche dalle file posteriori?
3) Come formazione iniziale convengono gli Swordsman? o per la prima fila sono meglio gli Spearman? Il quarto uomo lo prendo Arciere o Gunsman?
4) Ho finito la zona training e ora la cherubina lì mi presenta 4 opzioni, 4 luoghi in cui essere teletrasportato... dove devo andare?
5) Come si whispera? Come si apre la friendlist? E gli amici come si aggiungono? Il gioco è fantastico, ma come inizio l'ho trovato un po' confuso... la spiegazione del combattimento è ottima, ma l'interfaccia la trovo poco intuitiva... ^_^'
Scusate per il disturbo e grazie
-
Super postatore
In Atlantica ci sono tutorials su ogni cosa è strano che non ti ci trovi, comunque provo a chiarire i tuoi dubbi.
1) L'Axe non è più resistente dello Sword ma ti permette di non dipendere dal Viking che ha una difesa magica scandalosa e quindi di avere spazio per altro. Inoltre non è sconsigliato come dici è solo che le differenze tra il tuo main e un comune mercenario sarebbero irrisorie e anzi tu non svilupperesti difese contro le flame swords degli avversari.
2) Tutti possono attaccare da qualunque posizione, tienilo pure davanti e se vedi che prende troppi danni e rischia troppo lo sposti indietro quando gli avversari saranno più forti.
3) Stesso discorso di prima devi vedere tu cosa fare io mi trovo bene con Spears e Gunners ma altri ti diranno il contrario.
4) Non cambia niente scegli quella che ti ispira di più.
5) Basta digitare /t [Nome PG] Messaggio e per la friend list c'è un'icona blu alla tua destra.
Ultima modifica di Doctor : 13-12-2008 alle ore 14:45
-
Super postatore
Grazie ancora Doc... ma in che server sei tu? 
1) Avevo letto questa cosa, anche se non ho ben capito perché si dipende dal Viking... voglio dire, cosa ha di fondamentale... ho visto citata da qualche parte una skill chiamata Freezing Axe, quella? Comunque ok per il main Axe.
5) Me l'avevano detto anche in game ma quando ho provato mi ha scritto "questo pg non è abilitato a inviare e ricevere pm"... forse devo uscire dalla training zone prima... o forse ho solo sbagliato a scrivere il nome, boh...
Grazie ancora. Comunque dimmi il server sul quale sei che in caso mi sposto... magari ti scelgo come mentor così almeno dal rispondermi qualcosa ci guadagni (i 200k al 30°, anche se magari non sono nulla non ho idea di quanto valgano i soldi qui ^_^)... io per il momento sono su Sykion (ma sono al lv 2 per cui tutto da decidere).
-
Super postatore
Vediamo...
1) Freezing Axe è una delle skills più utili del gioco, ti permette di bloccare un'intera riga di nemici e questo ti renderà le cose mooolto più facili.
2) Ci sono opzioni che bloccano i messaggi privati magari volevi parlare ad una persona non particolarmente socievole, io ho cominciato a comunicare fuori dalla zona di partenza e quindi non ti sò dire se ci siano delle limitazioni in quel senso. Puoi sempre cliccare con il destro sul personaggio e scorrere fino a Whisper.
Io sono su Mycenae negli Italia quindi non posso aiutarti comunque ci sono gilde italiane molto grandi anche dove sei tu prova a scrivere in chat Peers "I'm looking for an italian guild" penso che qualcuno ti risponderà
Ultima modifica di Doctor : 13-12-2008 alle ore 15:07
-
Super postatore
Potrei anche cambiare server... tu sei molto gentile, e soprattuto hai il mio stesso approccio a questi giochi vedo, mi troverei certamente bene ad averti per mentore... ma forse per te è meglio che resti dove sono, già ti rompo abbastanza le scatole qui
-
Super postatore
Nessuno nasce imparato io ancora adesso rompo ogni tanto le scatole alla mia mentore Se vuoi cambiare server per me non ci sono problemi ma sappi che non gioco da molto neanche io sarà una settimana quindi non sono un tuttologo.
-
Niubbo

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)