come che tempo? quello in cui faccio un apply per entrare in gilda con voi
Ciao a tutti, ho intenzione di rirollare su questo server lato distruzione visto che mi sono un po' stancato di giocare ordine (su gortor) e vorrei riprovare a vedere se il gioco mi da nuovi stimoli venendo sul lato distruzione..
Detto questo non so ancora bene che classe farò, o meglio sono parecchio indeciso tra: Orco nero, Mandriano squig e Marauder.
Tutti e 3 hanno qualcosa che mi piace molto, ma devo un po' provarli..
1) Orco nero:
mi piace da morire come è fatto e poi adoro gli orchi grossi e violenti.. Non avrei incertezze sullo sceglierlo se non avessi già avuto come main lato ordine proprio il tank ordine (l'Ironbreaker)
2) Mandriano di Squig:
L'avevo provato in beta e mi piaciucchiava parecchio, poi mi son sempre piaciute le classi con il pet
3) Marauder:
Sulla carta sembra un bel PG, ma devo capire se mi trovo bene a switchare le trasformazioni (o se non serve a un tubazzo farlo).
Detto ciò penso che creerò tutti e 3 i pg (l'orco nero già esiste: si chiama Darkork ed è tipo livello 4 o 5 non ricordo, l'ho fatto un po' di tempo fa in una domenica piovosa) e vi sendo.
Al 99.99% pure la mia ragazza mi segue (lei era indecisa se farsi un magus oppure lo shamano squig) e quindi mi stavo chiedendo nella scelta dei vari pg quale sarebbe stato meglio..
Cioè se si fa lo sciamano lei le quest le facciamo alla grande se sono Black Orc, ma ma magari pure lo squig mandriano va bene (a patto di riuscire a tenere l'aggro sul pet), il marauder non ne ho idea.. regge un po' o è di catapesta?
Se fa invece l'arcimago probabilmente è uguale che classe faccio, se faccio o squig o marauder si punta a segare tutto veloce, se faccio il tank io tanko e lei mena
Ci si becca in game