Forum - MMORPGITALIA Awards 2008 - Miglior PvP

Visualizza risultati del sondaggio: Quale tra questi MMORPG offre la miglior esperienza PvP?

Partecipanti
220. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Age of Conan

22 10,00%
  • Dark Age of Camelot

41 18,64%
  • EVE Online

29 13,18%
  • Guild Wars

23 10,45%
  • Lineage II

12 5,45%
  • Pirates of the Burning Sea

1 0,45%
  • PlanetSide

5 2,27%
  • Ultima Online

28 12,73%
  • Warhammer Online

43 19,55%
  • World of Warcraft

16 7,27%
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 63

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2008 - Miglior PvP

Vecchio postatore L'avatar di Marcus Thenaar
    Discussioni
    33
    Io ho votato Guild Wars, poichè è il gioco che con la minore pubblicità, e senza un canone mensile, offre il PvP più intricato possibile, con migliaia e migliaia di combinazioni diverse, date le centinaia di abilità messe a disposizione da Arenanet.

Banned
    Discussioni
    402
    Ho votato L2

L2 è l'unico MMORPG che ti dia un PvP vero, mai preparato, e sandbox.
    Un PvP senza limiti di nummero, senza limite di posti e senza limiti di tempo grazie anche ad un mondo immenso non istanziato.
    L2 non da la solita esperienza RvR, un PvP pronto, in posti predefiniti con nemici che conosci già, in poche parole nessuna sopresa, ma da un PvP con politica avvanzata, dichiarazioni di guerre e alleanze con altre migliaia di persone online. Ma la cosa bella è che le guerre sono libere, non ci sono posti, non ci si organizza un posto dove andare a fare PvP, magari stai facendo PvE con altri 18 compagni di gilda e ti trovi davanti a te altre 3 party di clan nemici e si inizia a picchiarsi.

Siege Epici ogni due settimane. La scelta di fare un siege ogni due settimane su 8 castelli dversi, fanno diventare i siege di PvP veramente epici. Fare un siege non è una cosa da tutti, ma è una cosa aspettata e organizzata, così che molta più gente partecipa ai siege visto che avere un castello da veramente molti soldi. I Siege di L2 si fanno minimo in 200vs200 (mai visto fare un siege più piccolo) ed è un'esperienza unica.

Vecchio postatore L'avatar di Kingu
    Discussioni
    38
    Ho votato guild wars,l'unico MMO non equip based,dove conta solo e solamente l'abilità e l'esperienza del giocatore
    Da xxdcwxx a Kingu.

Nick GW:Xx Dcw Xx- Xx Dreary Dream Xx
    Nick Cabal: TheKingu

Super postatore L'avatar di Ashart
    Discussioni
    54
    EVE è per me il titolo maggiormente adatto allo scenario PvP, dove morire significa perdere una nave costruita con dedizione e fatica, dove assemblarla per la battaglia significa potenziare settore ed indebolirne altrettanti, dove il pvp non è questione di critici.

"L'ideale è come l'erba: brama la luce, ama le folle e cresce più forte se lo si calpesta"
    Frozen: Vanguard, Fallen Earth, D&D Online, Warhammer Online, Lords of the Rings Online,Mortal Online, Age of Conan, World of Warcraft, DarkFall, Everquest 2, Tera, World of Tanks
    Trying: Neverwinter
    Playing: Xsyon

Mega postatore L'avatar di the heroes
    Discussioni
    71
    eve online, ha un livello di tattica stategia e variabili senza pari, vasto e profondo, complesso e gratificante, aime lo provato poco, ma per quel poco che ci ho giocato é stato immenso.

nel contensto fantasy e per i fan del pvp "standard", daoc resta il migliore

Vecchio postatore
    Discussioni
    264
    quoto e concordo

eve online, ha un livello di tattica stategia e variabili senza pari, vasto e profondo, complesso e gratificante, aime lo provato poco, ma per quel poco che ci ho giocato é stato immenso.
    a parte il fatto che ci gioco ancora e lo amo ancora tantissimo

MMORPG VEGGENTE L'avatar di darthchopper
    Discussioni
    309
    sono indeciso tra Pirates e Dark Age of Camelot, sono entrambi buoni e sopratutto molto bello quello di dark age, quindi penso di votare questo

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)