-
Problema con Windows Update
Ciao a tutti, è già da 2 giorni che ho aggiornamenti automatici disattivato.Provando di attivarlo da Pannello di controllo mi viene fuori questo messaggio:Impossibile modificare le impostazioni di aggiornamenti automatici. Per provare a modificare le impostazioni manualmente, aprire Sistema nel Pannello di controllo. Nella scheda Aggiornamenti automatici, selezionare Automatico (Impostazione Consigliata), quindi clic su OK.Dopo 3 volte che ci riprovo inizio a fare una scansione con anti-spyware e malwere e anti-virus NOD32 ma non esce niente. Poi mi viene in mente che esiste anche il sito di Windows Update allora vado lì .... Fà il controllo e mi dice questo:Impossibile continuare poiché uno o più dei seguenti servizi di Windows non sono in esecuzione:Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti ad alta priorità per il computer in uso. Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti. Registro eventi che consente di registrare le attività di aggiornamento per la risoluzione dei problemi. Per assicurarsi che tali servizi siano in esecuzione:1. Fare clic su Start, quindi scegliere Esegui.2. Digitare services.msc e fare clic su OK.3. Dall'elenco dei servizi, fare doppio clic su Aggiornamenti automatici, quindi scegliere Proprietà.4. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.5. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.6. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Servizio trasferimento intelligente in background (BITS), quindi scegliere Proprietà.7. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Manuale, quindi fare clic su Applica.8. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.9. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Registro eventi, quindi scegliere Proprietà.10. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.11. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia. Ho fatto avviare il Servizio trasferimento intelligence di Background (BITS) e anche il Registro Eventi ma quando stò per avviare Aggiornamenti Automatici mi dà questo errore:Impossibile avviare il servizio Aggiornamenti Automatici su computer locale. Errore 1058: Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva.e mi fà questo errore SEMPRE!!!Poi per ultimo: alcune volte mi si aprono pagine di pubblicità di antivirus e cose varie ma non capisco perchè, poichè io navigo su questo forum o wikipedia e ho bloccati tutti i cookie!!Spero che sape dirmi qualcosa su questi 2 problemi...
-
Oggi sono riuscito a risolverlo facendo l'ennesima volta il procedimento di Windows Update, quindi se uno dei moderatori lo vuole chiudere lo faccia visto che il problema è risolto
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)