Pagina 3 di 68 PrimoPrimo 123456789101353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 470

Discussione: MMORPG Gratuiti - Shin Megami Tensei: Imagine Online

Livello 25 L'avatar di BlackMeTT
    Discussioni
    24

Red face I'm newbie and search info

Salve a tutti sto' scaricando or ora questo gioco, ho visto un paio di video su you tube e sembra piuttosto carino. Ad ogni modo cerco informazioni tipo: di che parla? (ho capito solo che c'entra tokyo e la sua ricostruzione), che classi ci sono? qualche delucidazione sul fatto dei demoni come pet, quando sarà live? e poi se ne avete voglia una mini guida iniziale su come ambientarsi all'inizio, ve ne sarei mooooolto grato^^.
    Ciao ciao e buon anno anche se un po' in ritardo...

Livello 16
    Discussioni
    3
    anche io vorrei informazioni, ho visto video su youtube, piu che altro mi pare stralento nei movimenti e nell'"azione" in generale.. qualche commento da chi è ingame?

Livello 20
    Discussioni
    7
    allora riguardo la lentezza è perfetta cosi com'è... se fosse ancora piu veloce con la mole di mostri con cui devi combattere nei dungeon sarebbe quasi impossibile gestire il pg e il pet contemporaneamente in modo efficiente.
    Il gioco al momento è in open beta , per la mini guida su come ambientarsi non credo ce ne sia bisogno perchè all'inizio del game vi fanno fare un tutorial che vi spiega tutto nei dettagli quindi no problem

Livello 16
    Discussioni
    3
    sto leggendo un po di FAQ, penso che lo proverò :d .. mi puoi spiegare a grandi linee come funzionano le instance per i boss? mi pare di aver capito che si possono fare 1 sola volta (sarebbe un peccato giocherei principalmente per provare l'ebrezza di qualche drop raro)

Livello 241 L'avatar di Arzon
    Discussioni
    226
    No allora per quanto riguarda i dungeon ce ne sono tanti e di certo non puoi farli una sola volta.
    Però a volte ti trovi a dover affrontare dei dungeon speciali, che fanno parte della storia, e quelli si, puoi farli una sola volta e danno anche molta exp e delle cose carine a fine dungeon, per non parlare delle cut scene che sono anche loro molto carine, sebben prive di audio parlato (solo sottotitoli).
    Non dimentichiamoci che il gioco ha una storia da seguire, anche molto carina devo dire, poi come ha detto subrev, nel gioco è presente un Tutorial che vi spiega tutto in dettaglio e anche se sapete quel minimo di inglese ve la dovreste cavare fino un certo livello, poi appena dentro se vi fate clannare di certo vi aiuteremo a comprendere le cose più complicate, come le fusioni a 3 demoni oppure come fare determinate quest o altre cose ancora, voi chiedete, noi rispondiamo ^^

Livello 16
    Discussioni
    3
    ok ci sentiamo poi ingame a sto punto :d

edit : sono maxAir ingame
    Ultima modifica di marathon : 05-01-2009 alle ore 15:22

Livello 22 L'avatar di BeautifulDream
    Discussioni
    27

Ci si può giocare da subito?

Ciao a tutti, scusate la domanda niubba (lol), ma ci posso giocare subito a questo MMORPG con il solito download/register/log-in/play? Non so come funzionano queste beta e in alcuni MMORPG mi ricordo che bisognava essere selezionati per parteciparvi quindi vorrei sapere se anche quì è così ^^''

Pagina 3 di 68 PrimoPrimo 123456789101353 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)