-
Oki, io cmq aumento magic, int, speed e di tanto in tanto luck! La maggioranza dei punti va su mag e int comunque...
OT: qualcuno sa dove posso comprare le staffe? Oppure un'altra arma x il mago...
-
Niubbino

vorrei entrare anche io nella gilda nick xXx lvl 13 prevalentemente sniper^^,,,cmq domani farò la richiesta tramite il terminal...sempre che ci riesca XD
-
Cmq l'incrocio tra Razze è piu utile che la fusione di singoli demoni proprio perchè vi permette di creare quello che volete con il livello appropriato permettendovi di fare sucessivamente delle fusioni a catena una volta che si ha un inventario decente. Cmq posto la lista dei demoni e delle razze con i livelli minimi e una tabella di fusione.
-
Le stat sono molto personalizzate rispetto ad altri giochi online proprio perchè si possono creare versioni ibride dal Pure Warrior Mage e Gunner.
Inoltre varriano le stat a seconda delle skill che scegli (le 3 skill di base per ciascuna classe incrementano punti stat) Si possono effettuare variazioni di stat quindi a seconda delle skill che intendi adottare sia per quelle base che quelle supplementari. Infatti un character puo accedere alle skill delle altre classi quindi può esistere un guerriero-mago come un gunner-mago un gunner-guerriero perfettamente bilanciati.
Cmq i punti stat aumentano di +1 ogni 5 livelli (2-4 >2p 5-9 >3p 10-14 >4p)
a livello30 =139 punti stat
a livello 40 =226 punti stat
a livello 50 =333 punti stat
a livello 85 =756 punti stat
mentre il singolo stat assorbe +1 ogni 10 livelli
(es. str 2-9=+1, str 10-19=+2, str 20-29=+3 ecc.)
str 99 stat=493 (Master)
Hp +2 ogni 2livelli Mp +1 ogni 3livelli
lvl 20 Hp113 Mp16
Ultima modifica di dave29ge : 23-01-2009 alle ore 07:53
-
Angolo di Deiv Faq [Q&A]
Se avete dei chiarimenti e domande relative al Shin Megami Tensei potete postare qui cosi da evitare che rispondo alle stesse domande 300 volte in game per ognuno di voi ..in game sono DeivITA ed essendo un SUB posso clannarvi al SEES
Chiedete qui e vi sarà risposto.
Ultima modifica di Arzon : 10-01-2009 alle ore 16:49
-
Quasi quasi sticko questa discussione e ci aggiungo affianco al nome la frase Q&A che dici?
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
In questo link c'è una tabella utile che se usata con il tool rende più facile capire che tipo di mostri fondere per ottenerne uno di preciso. Basta tenere conto del livello e la razza del demone. unica pecca è la mancanza di una leggenda ma appena capisco cosa significano i simboli la posterò.
http://129.7.244.30/megaten/
EDIT: La tabella non sembra molto affidabile, i pallini sono le combinazioni incomplete e le doppie righe le combinazioni impossibili, in oltre ho visto che nella tabella Dragon King è la razza the snake sul tool.. Cercherò qualche tabella più affidabile.
Ultima modifica di Exem : 10-01-2009 alle ore 08:04
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)