Darkfall Unholy Wars - Gilde & Reclutamento - Nuova gilda sisi ^_^ Ecco i DOH !
Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 101

Discussione: Darkfall Unholy Wars - Gilde & Reclutamento - Nuova gilda sisi ^_^ Ecco i DOH !

Vecchio postatore L'avatar di Ramku
    Discussioni
    135
    Argh chi mi ha dato questa mappa? ^_^

Correggo sisi (Io sono conosciuto per la mia capacità di ricordarmi solo la prima lettera di nomi-pg-luighi asd)

Vecchio postatore L'avatar di Sir Estrantr
    Discussioni
    17
    DOH!

Buona fortuna in game
    Su Gw : Sir Estrantr

Discussioni
    135
    Grazie ^_^

Sperando esca davvero il 22.. c'ho messo mesi a convincere la mia gilda di scrocconi a comprare un gioco dove devono pagare il mensile ghgh

Super postatore
    Discussioni
    8
    a che giocavate prima?

Super postatore L'avatar di TomAl
    Discussioni
    8
    Mi ricordo di voi, in special modo di Akuna l'orco "saggio" che faceva parte di una mia gilda abbandonata al 2° tentativo di giocare su WoW, abbandonata appunto causa il gioco in sè non per la compagnia che meritava, era l' "Orda Balorda" maestri di cazzeggio e vaccate varie, requisito per entrare all'inizio nella prima "OrBa" era farsi ammazzare in modo ridicolo da qualcuno o qualcosa, meglio se un nemico che poi si bullava e il ns rosicava e incominciava a capire in che budello di dementi era finito

Tutto questo appunto 5 anni fà quindi il deja vù c'è sempre e per tutti , se Akuna si ricorda ancora ed è ancora dei vs salutamelo, poi vi ho rivisto su L2 ma pure li è durato uno sputo, era un non offi curato da DM e Admin dementi, forse ti ricordi.

Auguri

P.S.: Ero Trakken trollo shamannato all'epoca
    Ultima modifica di TomAl : 07-01-2009 alle ore 20:15

Super postatore
    Discussioni
    8
    gh, me li ricordo pure io :P

Discussioni
    135
    O_O

L'Orda Balorda *_*

Confermo tutto.. la gilda è stata creata proprio da me, Akuna e uno di un'altra gilda.. perché ci siamo accorti che giocavamo sempre assieme e sarebbe stato più "divertente" giocare assieme ^_^

La mitica OrBa poi é stata creata in un altros erver successivo..

Era il server NSG di Wow, quando ancora gli emulatori eran cosi buggati che non adnava nulla ^_^

Akuna é stato il mio compagno di mille avventire.. ma poi é sparito e nessuno sa perché T_T

E ricordo anche il server di L2.. dove gli Admin han deciso "in corsa" di cambiare l'exp ratio.. alcuni protestavano.. e i Gm entravano in gioco e reskillavano chi lo faceva O_O

noi da difensori della giustizia (asd) abbiam denunciato la cosa sul forum.. e siam stati bannati in massa e smerdati per mesi hihi..

Rispondendo a Mannaro (ma io e te non avevamo megaflammato all'epoca di Aoc? asd) abbiam girato 3-4 server unofficial di wow.. uno di Ragnarok online, 2 dell'orrido L2.. e poi un sacco di browser game, sempre come doh e, di solito, sempre a distinguerci per l'unità con cui ci muovavamo (anche perché spesso era solo uno che muoveva tutti asd), tipo Travian, Ikariam, il BELLISSIMO Warwide.. la Dohteam poi c'é anche in Birramoretticalcio e organizziamo tornei di Labrute ^_^

Aspettando DF molti stan giocando a S4.. ah si, siam stati la prima gilda italiana di Rune of Magic.. ma la cosa é fallita miseramente.. per quanto bello fosse (e per essere u Free é davvero bello) non é piaciuto, a breve termine a nessuno.. quelli abituati ai nuovi server di WOW o quelli abituati ai giochi a pagamento..

Uhm.. fine romanzo ^_^

P.S. Secondo voi se in firma metto sto banner mi bannano da mmorpg? ^_^

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)