-
Argh chi mi ha dato questa mappa? ^_^
Correggo sisi (Io sono conosciuto per la mia capacità di ricordarmi solo la prima lettera di nomi-pg-luighi asd)
-
DOH! 
Buona fortuna in game
Su Gw : Sir Estrantr

-
Grazie ^_^
Sperando esca davvero il 22.. c'ho messo mesi a convincere la mia gilda di scrocconi a comprare un gioco dove devono pagare il mensile ghgh
-
Super postatore
a che giocavate prima?
-
Super postatore
-
Super postatore
gh, me li ricordo pure io :P
-
O_O
L'Orda Balorda *_*
Confermo tutto.. la gilda è stata creata proprio da me, Akuna e uno di un'altra gilda.. perché ci siamo accorti che giocavamo sempre assieme e sarebbe stato più "divertente" giocare assieme ^_^
La mitica OrBa poi é stata creata in un altros erver successivo..
Era il server NSG di Wow, quando ancora gli emulatori eran cosi buggati che non adnava nulla ^_^
Akuna é stato il mio compagno di mille avventire.. ma poi é sparito e nessuno sa perché T_T
E ricordo anche il server di L2.. dove gli Admin han deciso "in corsa" di cambiare l'exp ratio.. alcuni protestavano.. e i Gm entravano in gioco e reskillavano chi lo faceva O_O
noi da difensori della giustizia (asd) abbiam denunciato la cosa sul forum.. e siam stati bannati in massa e smerdati per mesi hihi..
Rispondendo a Mannaro (ma io e te non avevamo megaflammato all'epoca di Aoc? asd) abbiam girato 3-4 server unofficial di wow.. uno di Ragnarok online, 2 dell'orrido L2.. e poi un sacco di browser game, sempre come doh e, di solito, sempre a distinguerci per l'unità con cui ci muovavamo (anche perché spesso era solo uno che muoveva tutti asd), tipo Travian, Ikariam, il BELLISSIMO Warwide.. la Dohteam poi c'é anche in Birramoretticalcio e organizziamo tornei di Labrute ^_^
Aspettando DF molti stan giocando a S4.. ah si, siam stati la prima gilda italiana di Rune of Magic.. ma la cosa é fallita miseramente.. per quanto bello fosse (e per essere u Free é davvero bello) non é piaciuto, a breve termine a nessuno.. quelli abituati ai nuovi server di WOW o quelli abituati ai giochi a pagamento..
Uhm.. fine romanzo ^_^
P.S. Secondo voi se in firma metto sto banner mi bannano da mmorpg? ^_^
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)