Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - Dps - WH/Predone
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - Dps - WH/Predone

Mega postatore
    Discussioni
    31

Dps - WH/Predone

Ma tra i dps del predone non si dice nulla, alla fine come classe come è, pregi difetti, io con il mio Wh liv 17 ho avuto il dubbio che siano più resistenti ma facciano meno danno ma non so se tale considerazione corrisponda al vero o sia solo, per l'appunto, un'impressione mia. I predoni id livello alto cosa ne pensano?

Niubbo
    Discussioni
    4
    per "wh" intendi witch elf vero? perchè il Wicht Hunter sta dal lato ordine :P
    Magodelfuoco Timangio - LVL 40 - Squig Herder - Gorthor
    Gargarismo Lancianani - LVL 40 - Black Orc - Gorthor

Erodoto - LVL 37 - Magus - Gorthor
    Jahvé - LVL 15 - Warrior Priest - Eltharion
    Eur - LVL 15 - White Lion - Eltharion
    Lattina - LVL 7 - Engineer - Eltharion

Mega postatore
    Discussioni
    31
    no no intendevo dire il mio Witch Hunter; lo so che come classe speculare ha la witch elf ma la domanda nasceva da quello che sto vedendo in t2 open rvr, mi sembra ch eio facci apiù danni rispetto ad un predone anche se lui forse resiste di più, siccome ho letto parecchi post su wh, we e wl trovavo strano che invece sul predone non scrivesse nessuno in merito all'effettivo valore della classe, specie per chi ha raggiunto i livelli alti.

Niubbo
    Discussioni
    4
    Da quello che so io, la forza del predone sta nelle utility (disable, pull, ecc) e nel danno aoe. Ma non sono un esperto...
    Magodelfuoco Timangio - LVL 40 - Squig Herder - Gorthor
    Gargarismo Lancianani - LVL 40 - Black Orc - Gorthor

Erodoto - LVL 37 - Magus - Gorthor
    Jahvé - LVL 15 - Warrior Priest - Eltharion
    Eur - LVL 15 - White Lion - Eltharion
    Lattina - LVL 7 - Engineer - Eltharion

Mega postatore
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da Gargarismo Visualizza messaggio
    Da quello che so io, la forza del predone sta nelle utility (disable, pull, ecc) e nel danno aoe. Ma non sono un esperto...
    la forza del predone è nei CC ad area in melee nei danni AoE dai bassi livelli dalle skill che costano meno PA hanno meno CD fanno + danni e hanno + effetti di quelle dell'ipotetica classe speculare(WL)la forza non è NEL predone la forza è IL predone(mi piaceva troppo da dire)
    Torrim orgogliosamente membro dei The Oscure(da DaoC fino ad ora)

Bel gioco di carte ^^
    http://www.urban-rivals.com/?sponsor=4730863
    e non c'è neanche il bisogno di pagare per essere competitivi

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da LuiDu Visualizza messaggio
    no no intendevo dire il mio Witch Hunter; lo so che come classe speculare ha la witch elf ma la domanda nasceva da quello che sto vedendo in t2 open rvr, mi sembra ch eio facci apiù danni rispetto ad un predone anche se lui forse resiste di più, siccome ho letto parecchi post su wh, we e wl trovavo strano che invece sul predone non scrivesse nessuno in merito all'effettivo valore della classe, specie per chi ha raggiunto i livelli alti.
    Si, il marauder ha un armor media rispetto a quella leggera che porta il tuo wh.
    In media credo abbia anche più hp rispetto al wh/we.
    Anche speccandolo brutality (ramo del danno su single target) è nettamente inferiore al dps che possono fare un wh o una we, com'è anche giusto che sia.
    Il predone è molto forte nell'aoe, secondo me è il miglior melee aoe del gioco.

Mega postatore
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da - Eric - Visualizza messaggio
    Si, il marauder ha un armor media rispetto a quella leggera che porta il tuo wh.
    In media credo abbia anche più hp rispetto al wh/we.
    Anche speccandolo brutality (ramo del danno su single target) è nettamente inferiore al dps che possono fare un wh o una we, com'è anche giusto che sia.
    Il predone è molto forte nell'aoe, secondo me è il miglior melee aoe del gioco.
    yup indubbiamente...soprattutto per il knockdown frontale AoE...cmq il punto di forza del WH è il burst dmg il marauder invece punta su danni buoni stabilmente e tanto tanto tanto danno ad area
    Torrim orgogliosamente membro dei The Oscure(da DaoC fino ad ora)

Bel gioco di carte ^^
    http://www.urban-rivals.com/?sponsor=4730863
    e non c'è neanche il bisogno di pagare per essere competitivi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)