-
Vecchio postatore
Non l'ho testato personalmente ma dalla 1.2.1 Terrifying Foe è buggato e aumenta in % il valore BASE della toughness mentre prima lo aumentava includendovi anche talismani ed equip.
Ribadisco che non l'ho testato personalmente quindi non so se è un problema del tooltip che non mostra le stat correttamente oppure è realmente buggata/fixata (non credo fixata poichè sarebbe più debole di Rugged che dà 160 fisso senza variazioni.
PS se tu ce l'hai e non noti variazioni degne di nota ne son lieto e si possono fare un pò di test per farlo sapere alla community di warhammer alliance.

Syraia Whitetiger - WE 40/77
Karshal - BG 40/55
-
Super postatore
 Originalmente inviato da ilethsamael
Non l'ho testato personalmente ma dalla 1.2.1 Terrifying Foe è buggato e aumenta in % il valore BASE della toughness mentre prima lo aumentava includendovi anche talismani ed equip.
Ribadisco che non l'ho testato personalmente quindi non so se è un problema del tooltip che non mostra le stat correttamente oppure è realmente buggata/fixata (non credo fixata poichè sarebbe più debole di Rugged che dà 160 fisso senza variazioni.
PS se tu ce l'hai e non noti variazioni degne di nota ne son lieto e si possono fare un pò di test per farlo sapere alla community di warhammer alliance.
bah ora controllo pure io.....ma syraia te sei la bg che ieri ho aiutato a prendere le oathstones???
 Originalmente inviato da neoyagami
Detto questo gli Unforgives sono una delle gilde che stimo di +

-
Vecchio postatore
Bravo

Karshal - BG 40/55
-
Super postatore
HO controllato.
Lo aumenta in riferimento al valore base.
Ora li mio valore base (r40 rr60) è poco più di 200..
..cosicchè al massimo dell'odio posso arrivare a guadagnare 90 punti..
..ridicolo rispetto a 160 della tattica base..
è un nerf voluto o un bug?
certo prima salivo da 850 a quasi 1200...
bello, ma pensavo fosse per compensare il fatto che la BG ha meno punti ferita e blocco rispetto agli altri tank.
-
Vecchio postatore
Potrebbe essere anche un errore del tooltip che non mostra il punteggio corretto. Bisognerebbe fare un test con i mobs.

Karshal - BG 40/55
-
Mega postatore
[1.3] Patch Note preview Blackguard - Warhammer Forums
Come vedete, la forza desso aumentera molto il danno, ma nn si capisce bene di cosa!
E ci abbaano il danno AoE! E bomm stiamo a vedere che succede!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)