-
CONTENT MANAGER
Darkfall Online: Open Beta alle porte
 | La spasimante attesa per quello che si annuncia il MMORPG più rivoluzionario degli ultimi anni è ormai giunta ad un punto di non ritorno, soprattutto dopo lo slittamento della data d'uscita dal 22 Gennaio al 25 Febbraio, ufficialmente per consentire agli sviluppatori di poter fronteggiare l'invasione di player che si verificherà alla release.
Darkfall è oramai l'oggetto dell'assoluto desiderio di una larga parte della community, che si chiede con sempre maggiore insistenza se davvero questo prodotto riuscirà a mantenere le promesse. | Sono sempre più le indiscrezioni provenienti dai beta tester o presunti tali, e benché le impressioni di chi ha provato il gioco siano per la maggior parte positive, non mancano le dure critiche a quanto Aventurine ha sinora messo sul piatto, come quella riportata oggi sul nostro forum e che ha ovviamente scatenato un'ampia discussione.
Uno sfogo che asserisce quanto poco vi sia in realtà nel gioco: un mondo piccolo, senza mob, in cui pare che ancora una volta il farming la faccia da padrona... Dare credito o no a queste voci ignote? I giocatori vogliono poter sapere qual è il reale stato del gioco, e si attende l'ormai imminente Open Beta, che probabilmente farà calare l'oscuro velo dell'NDA.
Lo spartiacque che decreterà il successo o il fallimento di questo progetto è dunque dietro l'angolo, e moltissime saranno le cose che verranno "aperte al pubblico" in occasione di questo appuntamento, che dovrebbe finalmente avviare l'intensa fase di testing che precederà il lancio.
Ultima modifica di Mascalzone : 20-01-2009 alle ore 22:41
-
Aion Mod
che dio ci salvi e salvi darkfall, anche se non lo gioco mi dispiace se sara' un flop ^^
-
Quando ho visto la news sul sito pensavo che ci dicevi se c'era o no questa fantomatica trial/beta
-
Mah speriamo di provare questo gioco ormai ci siamo...
-
 Originalmente inviato da Jardon
Quando ho visto la news sul sito pensavo che ci dicevi se c'era o no questa fantomatica trial/beta 
pure io......aspettiamo (ancora.....)
-
Super postatore
Due giorni ed ancora niente, io i miei dubbi li ho
-
Vecchio postatore
Mah... aspettiamo aspettiamo... io se riesco ad entrare nella open beta lo gioco per tutto il tempo possibile... ma tanto mi sa' che dovremo aspettare tanto..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)