-
Un gioco che deve uscire così a breve non può essere a "posto" se ancora non esiste un preorder non esistono conferme ufficiali sull'inizio e modalità della beta e non si sa ancora niente della scatola o di come verrà venduto. Sono sicuro che rimanderanno dinuovo.
PS: ovviamente non voglio portare sfiga perchè anche io spero che vada tutto bene ma sinceramente bisogna essere anche un po' realisti.
I've seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.
All those moments will be lost in time, like tears in rain.
Time to die.
Hagakure FDS Fanteria dello Spazio "Semper fidelis" Mess with the best die like the rest
-
Beh in realtò si sa che verrà distribuito all'inizio in Digital Download, il preorder, sempre che ci sia, sarà da metà febbraio e la beta (closed) è funzionante da più di sei mesi.
Però è vero, c'è tanta incertezza su tutto il resto.
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Super postatore
 Originalmente inviato da leallo
Mi sa signori che ci siamo montati tutti la testa con sto gioco, personalmente credo che abbiano ricevuto il feedback dei betatester e che non sia dei + positivi, e che per questo vogliano rivedere e bilanciare ancora diverse cose, anche se parlano a vambera demandando i problemi di uscita ad altri, se fosse cosi avrebbero come minimo già aperto la open beta che invece tarda tanto, non si stanno comportando da professionisti, e puntano ad ottimizzare gli incassi mantenendo alto l hype, come lo spiegate se no tutta sta riservatezza, se un gioco è bello è bello e discuterne sui vari aspetti non può far altro che aumentarne l'interesse a meno che non sia una cagata.
E chissa perchè inizio ad avere sospetti sull'ultima possibilità, troppe volte ho confidato fiduciosamente nei nuovi "promettenti" titoli online e tutti puntualmente si sono dimostrati ben al di sotto delle aspettative generali.
Chi vivrà vedrà io certo non gli do un centesimo prima che non sia dimostrato al 100% la validità del gioco, e non deve essere per forza una rivoluzione, basta che sia un bel gioco, e per chiudere non mi piace proprio per un cavolo che sia il produttore a definire il suo gioco rivoluzionario, questo spetta solo ed esclusivamente a noi giocatori definirlo tale.
Il tuo commento sa di pura, fantastica, fragrante... aria fritta .
Come fai a sparare simili sentenze d'un gioco che nemmeno hai visto in beta?
Prego, accomodati altrove
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da max damage
il problema di scommettere su df è che si sa così poco che tutti pensano che sia il proprio personalissimo gioco dei sogni, per quei pochi fortunati per cui df ricoprirà esattamente il mmo ideale sarà poi fantastico vedere i whine del 99% della comunità mondiale di mmo che si lamenta della grafica, delle animazioni, del fatto che non si vede il bianco degli occhi, del non poter staccare la testa degli altri con un Boom headshot da cento miglia, del non poter schivare le frecce a colpi di spada laser, vedere siti famosi che gridano allo scam e eserciti di trolls e wowers festanti dichiarare morto darkfall prima della sua nascita, quando ci si trova ad essere perfettamente consci di aver tra le mani un titolo che rappresenta una perla del genere, quindi non per la massa, che è valso ogni minuto della lunga, lunga attesa.
speriamo che questo titolo esca e speriamo di essere parte di quell'1% 
Ti posso mettere in firma? Cazzo hai espresso praticamente il mio stesso identico pensiero...
-
Vecchio postatore
e eserciti di trolls e wowers festanti dichiarare morto darkfall prima della sua nascita,
ma questa è la frase piu' bella
anche se..straquoto tutto il resto del tuo post
-
 Originalmente inviato da WarezSan
Il tuo commento sa di pura, fantastica, fragrante... aria fritta  .
Come fai a sparare simili sentenze d'un gioco che nemmeno hai visto in beta?
Prego, accomodati altrove 
Sicuro di aver quotato il messaggio giusto? leggo e rileggo ma non riesco a trovare le "sentenze" da te denunciate. Io leggo solo delle ipotesi basate su esperienze personali maturate negli mmo in generale. Magari un poco pessimistiche, ma non mi sembra di leggere nulla che valga il tuo invito a cambiare aria.
Comunque della open ancora nessuna traccia...di chi sarà colpa questa volta? della partner che gestisce le pubbliche relazioni?
A me questo gioco non interessa e leggo le news solo per pura curiosità.
Dico sul serio però quando auguro a tutti i fans del titolo di trovare in DF ciò che sperano.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)