-
Io la butto lì, rerolliamo Distru su Eltharion o su Karak?
Un nuovo inizio, a giocare tutti insieme (di nuovo) e con nuove quest e nuovi ambienti per far si che non ci siano nerdoni alla Cae che arrivano al 40 in 20 minuti perchè sanno il mondo a memoria 
Pianifichiamo le classi ed i party al reroll così da partire ben bilanciati.
Che ne dite?
Burgar

-
Allora, io a cambiare server e rollare distru, non ci penso nemmeno,
in primis perché le meccaniche e i difetti del gioco son sempre quelli, in qualsiasi server tu vada,
riguardo all’età media, non aspettatevi di trovare sui server stranieri schiere di 40enni, magari docenti universitari.
Per quanto riguarda il trasferire i pg main in un’altra gilda,( la quale secondo me sarebbe la soluzione più conveniente per tutti), e abbiamo discusso parecchio con Caesar tramite pm, il quale si è impegnato nella ricerca ma sembra che non ci siano possibilità in quel senso, magari lui ve lo spiegherà meglio.
Se qualcun altro avesse novità o contatti in questo senso, posti le proposte così potremo valutarle.
-
WAR & WoW Mod
Mi dissocio dal discorso Distru
Parlare di Distru e di Ordo Iustitiae come gruppo è una blasfemia (gdr-isticamente parlando).
Riguardo al cambiare server, certamente non mi illudo di trovare nei server Ing i professori di Oxford, tuttavia considerando la diversa cultura, abitudini ed anche il numero piu alto di utenza l'aspettativa di trovare una comunity abbastanza matura non è poi cosi irreale.
CErtamente i minkioni si trovano anche la.
Riguardo i contatti con altre gilde, di mio posso solo dire di avare dei buoni contatti con alcuni membri seri degli The Oscure e degli YCC.
Riguardo i The Oscure, sebbene sia una gilda numerosa e quindi alcuni dei suoi possono non essere proprio socievoli, skillati o cmq ingamba; quei pochi che conosco sono al contrario dei validi player.
Non so come sia strutturata internamente, credo che esistano al suo interno alcune "cricche" di compagni che operano insieme distinguendosi dal resto della gilda, ma è una mia supposizione.
Degli YCC, conosco qualcuno fin dai tempi della beta. Su come sia organizzata o come lavorino non ho informazioni. Anche qui quei pochi che conosco sono dei validi player ma la mia conoscenza si ferma qui.
Suppongo che sia di dimensioni inferiore rispetto ai The Oscure (per numero di membri) pertanto suppongo che loro usino un sistema di accettazione e valutazione.
Olderico
I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
"WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
"I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso
-
Nel mio caso e' il gioco che mi ha deluso non la gilda ne il server.
In t4 secondo me anche cambiando server non cambia nulla, ne rollando distru.
Diventare distru per avere certi vantaggi (maggior numero, classi per ora piu' tarocche con disorient ad area molto superiori) non mi va piu' di tanto, rirollare distru per questioni di bg ancora meno (mi piace di piu' l'ordine)
Sulla maturita' dei player, beh non credo conti molto.
Warhammer non e' un gioco che si presta al gdr, se non si fa gdr cosa cambia con player maturi o ragazzini???
L'open rvr e' governato SOLO dai numeri (chi e' di piu' vince FINE) e alcune classi in rvr a grande scala sono inutili.
20 ragazzini di 12 anni vincono contro 10 quarantenni professori universitari, non c'e' nulla da fare.
L'abilita' nel gioco non conta tantissimo e certe classi tipo le elfe ma anche molte altre si riduce a spammare i 2-3 attacchi piu' forti.
I pg sono quasi del tutto uguali... le tattiche buone sono poche e il 90% sceglie quelle, idem per le maestrie e gli oggetti dei set impongono bonus decisi dalla mitic, percio' 2 swordmaster sono tra di loro solo leggermente differenti.
Ho letto le varie proposte ma nessuna di queste cambierebbe qualcosa.
A me il gioco in t3 piace ancora (mi divertivo ancora col warpriest del 26...) ma in t4 , non mi convince.
Non credo che la prox patch di cui ho letto le note intrudittive filtrare illegalmente per internet cambi qualcosa.
Sono modifiche leggere e patetiche che non cambiano gli equilibri in maniera sostanziale. CMq vediamo
-
Non saprei, proviamo a contattare gli Oscure o gli Ycc se Olderico ha contatti, vediamo se sarebbero disposti ad accogliere in massa i primi pg. Oppure sentiamo prima il Cae se ha sentito altre gilde.
Io sono convinto che se riusciamo a creare un po' di massa anche da parte nostra cominciamo a divertirci di nuovo.
Burgar

-
Non è un problema di rerollare un pg , è un problema che una volta che ho finito di capparlo che faccio? , ne faccio un altro perchè il gioco non mi diverte? Per me non è questione di gilda solamente è proprio il game che non mi prende più (sarò io , sarà che il t4 non ti convince a voler conquistare qualcosa davvero e quindi non ci si mette tutti quanti l'anima per conquistare e annientare il nemico , sarà l'aria , sarà l'acqua , sarà il caffè ...)
-
beh e' vero che il deserto che ho trovato negli ultimi log prima di non rinnovare l'abbonamento, non aiuta. Il gioco e' in se mediocre pero' se ci fosse tanta gente loggata di gilda ci si divertirebbe lo stesso ma diciamo dal 1 al 20 gennaio veramente non trovavo mai nessuno.
Se uno logga la sera magari 1 o 2 li trova ma il pomeriggio, anche tado vermante non c'era nessuno di gilda e con l'ally non potevo parlare col secondo pg.
Cmq l'open rvr a me non e' mai piaciuto fin dall'inizio, mi basterebbe che fossero belli gli scenari.
Ma in t4 ormai e' un disastro. I desto sono tutti 40 con fama alta e oggetti super tosti.
entrano in scen in gruppi di 5-6 e uccidono tutti.
Ma piu' che morire (il che non mi rovina il divertimento) sono continuamente pullato dai maruder e dai magus e poi ucciso dagli altri. Oppure disabilitato o disarmato per il 90% del tempo.
Non c'e' nulla da fare e la mia abilita' e' inutile.
non c'e' tattica ne strategia ne abilita'.
A volte vengo ignorato (lo sowrdmaster e' in media valutato pochissimo ) ma appena vedono che killo gente allora vengo killato a mia volta in 2 secondi.
Oddio non succede spesso, ma paradossalmente piu' macino kill e piu' gioco bene piu' diventa frustrante giocare, piu' sono scarso e non importante per lo scen piu' vengo ignorato e posso giocare.
Dovrei trovare tutto cio' divertente???
mah
cmq mi sa che se esce qualche patch decente rinnovo, per portare in t4 il mio prete e per giocare isthar con le varie abilita' che funzionano (chissa' quando succedera')
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)