Forum - Ordo Iustitiae - La Sala Ottagonale - La gilda in game: il punto sulla situazione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 36 fino 38 di 38

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - La Sala Ottagonale - La gilda in game: il punto sulla situazione

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Borde
    Discussioni
    6
    Io ragazzi purtroppo, come avevo scritto nel post di presentazione, posso giocare veramente pochissimo...mi collego un fine settimana si e uno no... Questo venerdì e sabato ci sono stato dalle 23.00 circa alle 03.30 circa....sono ancora liv. 19...almeno ho fatto un pochetto di evento live e ho preso la prima reward...per la seconda mi mancava un pelo, mannaggia!!!

Buon divertimento a tutti & a presto (si fa per dire)...

...ma la mano di Piccolo Attila contro il cielo stellato si levò...seminando il terrore calava giù...l'orda buia non rideva più.

Wëland
    Utente Cancellato
    Io aspetto definitivamente l'entrata dello Slayer per ritornare. Sto sotto esami ed ho lavorato parecchio durante la mia assenza.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Hendioke
    Discussioni
    66
    Io sono ancora sotto esami ma da domani spero di ritornare con una certa regolarità, almeno finchè non tornerò ad essere davvero sotto, ad una settimana tipo dall'esame, allora temo sparirò di nuovo. Passato quest'esame riprenderò normalmente fino a maggio
    Ultima modifica di Hendioke : 09-02-2009 alle ore 23:42

Hendioke's Lair
    Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)