-
La patch
Salve a tutti, avrei una domanda, ma la patch del gioco è scaricabile solo direttamente dal client, o anche separatamente? io purtroppo ho dovuto e dovrò formattare, e ogni volta mi tocca tenere il pc acceso una nottata (ho alice 6mega) se potessi scaricare la patch a parte la mia vita diverrebbe molto più semplice!
tnx
ps: ho anche un altro problema, da qualche giorno dopo circa un minuto dopo il login i server (tutti) mi buttano fuori, il messaggio che compare è il seguente: il server ha chiuso la connessione sei stato disconnesso, come se fosse un problema di firewall, però non è così, qualcuno ha qualche idea? non vorrei dover mollare war per una cavolata del genere...help plz sono disperata
Su Daoc Elanor
Su Nwn ...BERILINDHAE JILSEPHONIE VIOLETHILL Ranger Halfling....(cause Halfling is a way of life!!)
Su SWG:Nerys Bloodfin
New Entry: Artesia Hobbit Burglar su Snowburn
[SIGPIC]
-
Vecchio postatore
Per quanto riguarda il client se hai per puro caso un hd esterno oppure anche una penna in grado di tenerti la cartella di warhammer basta che ti copi appunto ka cartella, formatti e poi ti ricopi la cartella dalla penna o dall'hd esterno.
Per l'altro problema hai gia provato la soluzione estrema del reinstallare?
[OSC] Mancokapa - Guardian Human / [OSC] Mancomorto - Warrior Human - Seafarer's Rest - GW2
-
 Originalmente inviato da Steve Jans
Per quanto riguarda il client se hai per puro caso un hd esterno oppure anche una penna in grado di tenerti la cartella di warhammer basta che ti copi appunto ka cartella, formatti e poi ti ricopi la cartella dalla penna o dall'hd esterno.
Per l'altro problema hai gia provato la soluzione estrema del reinstallare?
l'ho già reinstallato un paio di volte, perchè sono dietro ad upgradare il pc, quindi sono partiti già due bei formattoni 
per i crash mi hanno dato una dritta, ovvero provare ad aprire il firewall di windows alle porte specifiche dei server di war, settando i campi tcp udp , dopo vi farò sapere, grazie per vermi chiarito come salvare la patch!
Su Daoc Elanor
Su Nwn ...BERILINDHAE JILSEPHONIE VIOLETHILL Ranger Halfling....(cause Halfling is a way of life!!)
[SIGPIC]
-
Ciao,
Come ti ha suggerito Steve, la cartella di WAR si può anche copiare su una penna USB e ricopiare sull'Hard Disk una volta formattato il PC.
Per quanto riguarda il problema di connessione, può dipendere da vari motivi, uno di questi potrebbe essere la linea internet, oppure firewall, oppure settaggi della scheda di rete.
Ti consiglio di contattare i CSR utilizzando QUESTO formulario per provare alcune soluzioni.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da LorenzoP
Ciao,
Come ti ha suggerito Steve, la cartella di WAR si può anche copiare su una penna USB e ricopiare sull'Hard Disk una volta formattato il PC.
Per quanto riguarda il problema di connessione, può dipendere da vari motivi, uno di questi potrebbe essere la linea internet, oppure firewall, oppure settaggi della scheda di rete.
Ti consiglio di contattare i CSR utilizzando QUESTO formulario per provare alcune soluzioni.
ciao lorenzo,mi spegni il percorso per salvare la cartella di war dove sono contenute le patch
non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (voltaire)
anch'io non ho ben capito, salvo tutta la cartella, poi reinstallo e la ricopio dopo?
Su Daoc Elanor
[SIGPIC]
-
Ciao,
semplicemente copiate l'intera cartella di WAR su un Hard Disk esterno o su di una pennetta USB.
Una volta formattato, copiate la cartella e la rimettete sull'Hard Disk, lanciate Warpatch.exe e il gioco tornerà a funzionare come prima.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)