-
Popolazione ita
Ciao a tutti
ultimamente mi è tornata voglia di riprendere in mano il buon vecchio CoH/CoV e mi chiedevo dove si fossero concentrati gli ita durante la mia lunga assenza :P
tecnicamente ho un account eu da riattivare oppure mi trasferisco direttamente sui server US con un nuovo account....
ricordo che hai vecchi tempi nn c'era moltissima gente :/
consigli?
altra piccola domanda....nel caso decidessi di passare ai server US posso comprare una copia del gioco qualunque oppure devo cercare una copia specifica con il client US?
grazie in anticipo
Ultima modifica di shaolao : 26-01-2009 alle ore 13:16
-
Sul server US siamo una decina, non tantissimi ma ben affiattati
Server EU non saprei, i client sono diversi cmq il DVD te lo porti a casa con 10 euro spedito a casa dagli states.
-
 Originalmente inviato da shaolao
altra piccola domanda....nel caso decidessi di passare ai server US posso comprare una copia del gioco qualunque oppure devo cercare una copia specifica con il client US?
grazie in anticipo 
Dei comprare la versione us del gioco che puoi acquistare tramite il sito della plaync (solo cd-key) oppure come ti ha suggerito wolverine (scatola).
Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.
-
mhmh probabilmente migro in US (mi sembra che la popolazione sia + consistente)
eventualmente vi trovo tra i buoni o i cattivi? :P
-
Server Pinnacle Eroi
I cattivi sul server Justice ma diciamo che i main sono buoni.
-
I client EU e US sono praticamente uguali...
vedi discussione: http://www.mmorpgitalia.it/forum/f80...ml#post2548036
-
io ci sono ancora sul server eu union con i miei pg in firma, e sono quasi 36 liv
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)