-
Vecchio postatore
D&D Insider
Ciao a tutti,ero curioso di vedere questo prodotto che vendono per giocare online a D&D.
Dato che con il cartaceo,abbiamo finito la prima campagna(La Fortezza sulla Coltre Oscura),ed ho giocato come player,vorrei provare a fare il master,della medesima Campagna online.
Naturalmente sto parlando della 4° Edizione di D&D,la 3.5 è bella anche,ma troppo complicata per i miei gusti.
Quindi nello stesso thread chiedo se qualcuno ha provato D&D Insider e se si,come funziona,se va bene ecc...
E altra domanda anche è se qualcuno è interessato a giocare a D&D 4° Edizione,online,tramite questo servizio messo a disposizione dalla Wizard of the Coast.
-
Vecchio postatore
A quanto ne so il tool per giocare online non è ancora pronto... o sbaglio? Il D&D Insider è un portale sostanzialmente dove risiedono molte informazioni tra cui utility ben precise. Non credo che il tool per giocare online sia pronto in quanto sono ancora in beta le versioni del CB (Characther Builder) che ho personalmente testato.
Nel blog di Dragonisland
www.dragonisland.it
dovresti trovare qualche info... In caso so che sulle regole della 4ed si stava sviluppando anche un sw1 gratuito rilasciato da rptools assai ben fatto e GRATIS.
www.dragonisland.it - MapTool
Guarda rptools lo stanno aggiornado proprio in questo istante...
 | Imperia FvS Melee Monk2/FvS18 capped TR |
 Originalmente inviato da Nadjne
Mi piacerebbe tanto passare 5 minuti dentro la testa di Impe...
The Cake is a Lie!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Neuromante
A quanto ne so il tool per giocare online non è ancora pronto... o sbaglio? Il D&D Insider è un portale sostanzialmente dove risiedono molte informazioni tra cui utility ben precise. Non credo che il tool per giocare online sia pronto in quanto sono ancora in beta le versioni del CB (Characther Builder) che ho personalmente testato.
Nel blog di Dragonisland
www.dragonisland.it
dovresti trovare qualche info... In caso so che sulle regole della 4ed si stava sviluppando anche un sw1 gratuito rilasciato da rptools assai ben fatto e GRATIS.
www.dragonisland.it - MapTool
Guarda rptools lo stanno aggiornado proprio in questo istante...
Guarda Neuromante....ti ringrazio tantissimo
E' una figata Rpgtool,non ero a conoscenza di questo programmino fantastico
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)