Forum - Shadowbane - MIB 2 ITALIANI 0
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 34

Discussione: Forum - Shadowbane - MIB 2 ITALIANI 0

Esperto
    Discussioni
    6
    Sai Peppe... magari non tutti ricordano o sanno la storia dall'inizio, ma molti hanno letto cosa tu e sorcio avete scritto di noi nel forum sccc prima di tanti bei discorsetti di split eccetera fatti me e a silver e prima di separarvi.

Guarda bene le date, poi fatti prescrivere la cura. Da uno ingamba però!

Banned
    Discussioni
    13

Thumbs up

Continui a evitare il discorso...
    Comunque continua con gli insulti, cosi mi piaci zio

Esperto
    Discussioni
    6
    Non credo di aver insultato nessuno, giudicherà chi legge.

Anche se davvero non ho tutta questa voglia di ritrattare l'argomento seriamente, visto che ci tieni...

Dunque a parte che prima del menzionato split avevate già scritto di noi sul forum SCCC di una banda di nabbi ecc. ecc., ancora controlla le date e vedrai che ci stavate diffamando gratuitamente mentre eravate ancora con noi a testimonianza della vostra malafede.

Lo "split" è avvenuto NON presentandosi a sorpresa al bane difensivo di Roma, cosa che ha spiazzato tutti quanti... chissà perchè nessuno l'ha presa bene. Come non bastasse alcuni dei tuoi, Sorcio e Max per esempio, hanno avuto l' idea carina di fare quella divertente gilda "non veniamo al bane"... anche se poi son venuti... a killare noi però. E quì non cercare di cavartela dicendo che è stata una idea loro perchè o sei responsabile dei tuoi o non lo sei e se non lo sei come hai sostenuto allora non li tieni in gilda. Avrai pure degli oneri come capobanda o no??
    Ci siamo sentiti traditi... traditi! Questa è una parola chiara, traditi.
    Se foste partiti dopo aver aiutato al bane sarebbe stato cpmletamente diverso Peppe... lo capisce anche un bambino questo!
    Se l'aveste chiarito prima del bane invece di non farvi vedere nè sentire sarebbe stato un pochino diverso! Invece no, avete scelto di abbandonare il campo nel momento del bisogno... e tu questo come lo chiami accidenti!

Ancora con la storia che Roma appartiene a Robin... trita affetta sminuzza impasta! Che palle! Roma è stata di Robin, il quale di punto in bianco ha deciso di andarsene, è sparito. Tutti ci son rimasti male, abbiamo lavorato per riaverlo con noi e quando ha deciso di tornare gli abbiamo riconsegnato le chiavi di casa. Nemmeno 15 giorni ed è sparito dinuovo.
    Ora se un GL può fare quello che gli pare perchè si chiama Salvatore è una regola tua... dopo la seconda dipartita a qualcuno son girate le palle guarda un pò!

Altra questione.

Che piaccia o no Preddy è il GL di Ischia. Freccia è un suo IC. Lavorano per quella città e noi siamo alleati con loro. Simpatici, antipatici... loro sono lì e giocano. Ad ora non ho mai intravisto azioni o comportamenti da dover pregiudicare l'alleanza che ci lega... nel bene e nel male, senza guardare simpatie o cosa, si sono dimostrati alleati fedeli. Questo caro mio conta ben di più che qualche insulto scappato o "bambineria" detta. Ripeto sipatie o antipatie varie stanno su un' altro piano!

In ultimo.
    Credo che in sostanza ciò che non ci lega sia giusto un differente modo di giocare e interpretare SB. Voi siete buoni giocatori, avete girato per metà delle gilde del server, a volte siete andati via, altre vi hanno cacciato. La città l'avete persa, ci avete sputtanato alla grande su diversi forum e non perdete mai occasione per continuare. Anche questo è un modo di giocare.
    Noi, anche se un pò malandati, siamo ancora quà con Roma e Ischia... e questo ci soddisfa. E' un modo di giocare.
    Abbiamo retto diversi bane, alcuni grazie all'alleanza altri dasoli... sai mi ha divertito molto sentirti dire Preddy quà Preddy là e io ti brucio la città! Ricordi? Mi tellavi esattamente questo. Peccato che avete assaltato Roma... Preddy è il GL di Ischia lol... forse vi era sfuggito.
    Comunque come giustamente dici tu... questo è gioco!

In merito alla "stone" di Natale sono grato a tutti coloro che non ci hano attaccato tè compreso. Molti erano in vacanza e le fila di Roma e Ischia erano sguarnite.
    Consentimi di pensare però che forse mancava anche qualcun' altro.

PS: Personalmente non condivido come giocate voi, questo però non vuol dire che non accetto di buon grado ciò che siete capaci di fare e soprattutto distinguo le persone che non odio per nulla, dal rolplay in game.

Il tutto era partito da una idea del sottoscritto e di Xev: costruiamo una nazione italiana tutti insieme. I numeri c'erano. Ora ben sappiamo che è una idea pessima e non realizzabile. Tutto quà.

Ciao Peppe.
    Ultima modifica di Gsxr : 10-02-2009 alle ore 07:44

Banned
    Discussioni
    13

Exclamation

I mib erano al bane caro Mario, ti ricordi i vari Kevin, Zio, Peppo e qualcun altro?
    Gli unici a disertare furono sorcio e max, io non ero a casa dal pomeriggio e non sapevo assolutamente nulla, se poi vuoi dire:" si c'erano solo 3 persone", beh era sabato e normalmente il sabato non abbiamo tutte le persone abbiamo avuto quella volta, tipo non ce nessuno quindi, i mib c'erano, si ho scritto quelle cose nel forum prima di entrare in nazione con voi, e dopo aver preso la citta avevo contattato altre nazioni ma poi robin mi ha spinto a giocare con voi e mi sono detto:"proviamo, male che vada cambiamo aria", ed e cio' che e' successo.
    Ho notato poi che continuate a ripetere con orgoglio che abbiamo perso la citta' e voi no, ora ti spieghero il perche'....
    Come hai detto ci sono piu modi di giocare, voi avete scelto profilo zerbino, non dare fastidio a nessuno, non bannare nessuno, non rompete il cazzo a nessuno a mine quindi molti non sanno neppure che esistete e non scordiamoci di tutti gli alleati difensivi che avete....noi invece andiamo a cagare il cazzo a tutti, "VIVIAMO" il gioco, tutti i suoi aspetti, politica, guerre etc etc, se abbiamo perso la citta' e' perche' non ho voluto chiamare mad mercs e i cove che si erano offerti di proteggerci, e comunque non mi pare che ci abbiate preso voi la citta' quindi avete poco di cui gioire

Passiamo al punto :"avete assaltato roma".
    Roma era strategicamente piu facile da raggiungere, dopo aver letto le cose che scrivevate sul forum ho iniziato a non fare piu distinzione tra ischia e roma, credi davvero di poter fare una faccia davanti e una dietro senza essere scoperto, anche Xev l'ha fatto e sono rimasto molto deluso, devi sapere che dopo lo split io continuavo a dire che tu e lui eravate li unici normali tra gli italiani, poi mi sono dovuto ricredere su entrambi, per le stesse ragioni: parlavate con me in maniera amichevole e pacifica e sul forum scrivevate cose assurde.
    Io ho sempre parlato chiaro con voi, e mai vi ho detto:"uella amico" davanti e poi dietro scrivevo: "peppe e' un cafoncello, banniamo quegli stronzi etc etc etc etc.

Riassumendo:

I MIB erano al bane a difendere
    Non ci avete tolto voi la city
    I voltagabbana mi sa mi sa che non siamo noi

Wargaming Mod L'avatar di Hexxen
    Discussioni
    75
    Articoli nel blog
    1
    bha poi per natale diciamo che nessuno ha messo delle stone. non è un fatto particolare il non averla messa. se ci fai caso sul forum di ubisoft tutti parlavamo bene e si volevano bene(almeno nei giorni festivi).

in ogni caso mi hai ucciso al bane. e per questo prima o poi ti metterò un bane di fianco alla sveglia.
    ma io che centravo? loggo dopo 5 mesi per aiutare qualcuno, ammazzo sorcio e robin, torno alla stone e mi ammazza il simpaticone di bloodster...
    Ultima modifica di Hexxen : 10-02-2009 alle ore 15:08

Esperto
    Discussioni
    10

Caro Mio amico Peppe che nn hai una vita sociale , sinceramente delle tue belle parole e discussioni nn mi passano manco x l anticamera del cervello!!!!mi hai distrutto le forge ma bravoooo.. rega acclamiamolo coraggio.... un povero stolto ke insegue sogni di vendetta vekki di circa un anno e di cui nn era il soggetto!! Bravo bravo...
    Ora si ,sei diventato il nostro soggettone ke x farsi notare e costretto a postare su forum Help x acclamarsi,,,: voi i Partigiani ... e noi Impero Italico , beh grazie x il titolo di Imperatore ^^....
    Cmq tanto x dirti e x farti rosikare: hai mai pensato ke frs il motivo del quale siete stati skifati da tutti , ma proprio da tutti e x il vostro comportamento e state infangando TUTTI noi Italiani?.....non siete stati kikkati ankora da quella Gilda x un motivo : Gli Fate Pena !!! e se perdeste quella citta , dovreste cambia solo gioco.... pero tu sai ke tu ,se perdessi quella citta, nn sapresti ke fare e ti potresti suicidare xke in Real Life nn hai una vita sociale ! e da cio se ne denota il tuo comportamento da bambino.... "Uomo" di 20 anni e passa ke si prende il coraggio di portar avanti ideali di nn sua competenza....
    Ti do un consiglio da Amico : Finiscila e Cresi !!!
    X esempio :
    A me se mi fai torto o midistruggi ...quello ke vuoi .., la mia ragazza sa cm farmi passa tutti sti Problemi ^^ e nn e Federica ^^
    Ultima modifica di Preddy : 10-02-2009 alle ore 17:45

Mega postatore L'avatar di Khanas
    Discussioni
    27
    ma la tua ragazza Federica?
    Wrenlista Cabalista Daoc Uthgard
    Terminatorr Dwarf paladin WOW
    Wrenkill mage vampire assassin Shadowbane
    Terminator Aelfborn Barbarian Shadowbane

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)