-
-
Niubbino

-
Super postatore
fatto lvl 1-75 totalmente in solo, causa mancanza di persone pari livello con cui questare (e scarsa propensione a correre per i dungeon e le quest con gente che le ha già fatte millemila volte e quindi non è più interessata al lato rpg): mai avuto problemi e mai grindato, nemmeno per un momento: dal 75 all'80 ho alternato keshatta e slaughterhouse in solo con onyx e crow's nest... arrivato all'80 fast fast (ho concluso con un paio di ville, giusto in ricordo dei vecchi tempi quando avevo bisogno di exp facile e solo 5 minuti di tempo)...
quindi, imo è possibilissimo 80are senza gruppare ne tantomeno grindare... certo, è vero che il gioco in party è il cuore di ogni mmog, ma a me interessava 80are per giocare in raid, e non avevo voglia/tempo per aspettare di trovare i party disponibili...
-
Io sono al mio primo pg in solo al 66esimo, posso confermare che di quest ce ne sono a vagonate fin'ora, comunque involontariamente mi sono fatto più di un livello o raccogliendo risorse con gli inevitabili "raccoglitori gelosi" che ti vengono cortesemente a salutare, qualche altro livello ripulendo le ville e anche esplorando, non ho mai fatto camperaggio in una zona per livellare.
Lato pve è il meglio che ho visto fin ora.
GG.
-
Niubbino
secondo me non è possibile
-
Super postatore
 Originalmente inviato da alessiotta00
secondo me non è possibile
Per un premium con RotGS e Turan ci sono molte più quest da fare "in solo" come le ville del Noble District.
Forse un F2P base potrebbe avere effettivamente difficolta...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)