-
 Originalmente inviato da GKB
Perchè continuate a giocare su tale server anche se il rp non è tra i vostri interessi e quando esiste un alternativa migliore ( fury ) alla quale è possbile accedere gratuitamente, entro il 28 di questo mese, tramite il character transfer?
Scusami se mi trovi in disaccordo.
Potevi semplicemente pubblicizzare Fury senza definirlo un alternativa migliore.
Credo che nessuno di noi può dire, questo è meglio di quello, ci sono tanti fattori che lo determinano e non sono semplicemente il numero di player.
Gl
-
Mega postatore
No credo che il medium è messo li senza contare veramente la popolazione, cmq ti posso dire che su fury per esempio sia a tortage che fuori ci sono minimo 2 o piu istanze.
Mai vista tutta sta gente in un server di Aoc...
-
 Originalmente inviato da Giacominoinoino
per il resto secondo me sono tutte fantasie sia il fatto che su server PvP il player siano piu "skillati"  sia che nn ci sia PvP sfrenato a tutti i livelli.... e lo dico da ex giocatore di Wildsoul (server PvP)
Non ho detto che su Fury tutti sono pro e su Aquilona ci sono solo mezze seghe. Non ha caso ho parlato di "abilità media". Su fury ho visto molti più player usare il circlestrafing, doubletapping, switchare le armi, sposare gli scudi mentre si combatte, ed in generale giocare in maniera molto più reattiva rispetto ad Aquilonia. Poi magari sarà il caso che mi ha portato ad incontrare solo giocatori inesperti su Aquilonia e pvper veterani su fury . Quanto al fatto che si faccia molto più pvp su fury questo direi che è un dato di fatto strettamente connaturato al numero maggiore di utenti: più persone ci sono in un' istanza, più è probabile che scoppino risse e mazzuolamenti epici.
Quanto alla città e ai keep, il precario stato attuale del siege system mi porterebbe personalmente a sacrificarli in funzione della transizione ad un ambiente più pvp-oriented come Fury, ma quest' ultimo è un mio parere personale.
Ultima modifica di GKB : 08-02-2009 alle ore 02:00
I mmorpg a cui ho giocato:
Uo - SwG ( pre-cu jedi ) - Lineage 2 - WoW - 2moons - EvE online - Tabula Rasa - Age of Conan - Warhammer Online - Fallen Earth
I mmorpg che sto aspettando:
Ce ne fosse uno anche solo semi-decente all' orizzonte...
-
WS è così su ogni server non pve. Ovvio che su Fury il problema si sente di più essendoci un numero maggiore di players. Dopo ws la situazione migliora. Certo le gankate non spariscono, ma con un po di astuzia si possono prevenire, ed è proprio questo il bello del pvp open.
oltre che per la maggioranza di players , anche per la % di bimbiminchia che è di solito un attimino più alta rispetto ad un server che inizia per RP.
-
io su acquilonia ci sto bene, e non ho nessuna intenzione di spostarmi per ora. potrei prendere in considerazione la cosa solo se gli ufficiali e gm dei draconis decidessero di migrare in massa. in realtà questa esigenza non ci stà, perchè a differenza di quel che sembri intendere, su acquilonia di inc ne ho fatti dappertutto da tortage a keshatta con tutte le varie zone in mezzo. è vero che alcune sere o pomeriggi tutto sembra liscio, che non vi siano risse in giro (ma non significa che la gente non ci stà), ma la cosa mi va anche bene perchè ne aprofitto per farmi le quest tranquillo. dal mio punto di vista su acquilonia anche se si è in meno mi sembra vi sia un pvp più maturo, che tiene in considerazione il nemico e lo si rispetta (ovvviamente è una considerazione generale, le teste di minchia ci stanno pure su aquilonia)..... già questo significa fare rp. un pvp selvaggio in cui si inca tutto ciò che si muove.. beh lo reputo uno stile di pvp da bimbiminkia...
ps: ah il fatto che su aquilonia sono niubbi a fare pvp mentre su fury ci sono più hardcore gamers la trovo una ennesima leggenda metropolitana, perchè tutte quelle cose che dici (switch weapons, girare intorno all'avversario ecc ecc) le subisco praticamente sempre su aquilonia.
on DAOC DEIRA: Saturast Sorcerer 11l4
on ASSASSIN'S CREED: Saturast l.48
on AOC FURY: Saturast Guardian 80 pvp 8
on WAR GORTHOR: Saturas Sorcerer 40

-
Su Fury ci sono I Murderers gilda creata dagli ultimi italiani presenti sul server..
Si sta bene, gente tranquilla e molto disponibile..
Chiunque voglia è ben accetto!
X info in game tellate Keshatta,Kefen o Louther..
Uno di questi dovrebbe essere sempre on..
-
Super postatore
Quanto al fatto che si faccia molto più pvp su fury questo direi che è un dato di fatto strettamente connaturato al numero maggiore di utenti: più persone ci sono in un' istanza, più è probabile che scoppino risse e mazzuolamenti epici.
Quanto alla città e ai keep, il precario stato attuale del siege system mi porterebbe personalmente a sacrificarli in funzione della transizione ad un ambiente più pvp-oriented come Fury, ma quest' ultimo è un mio parere personale.
Allora non mi trovi daccordo neanche in questi 2 punti:
1) Il fatto che su Fury si faccia piu PvP per un "fattore numerico" è vero solo a metà, per il semplice fatto che il gioco regge nella stessa istance un numero fisso di giocatori, quindi se voi siete mille mila non importa visto che vi ritroverete separati in altrettante mille mila istance.
Su Aquilonia le istance principali si riempiono facilmente e in alcune zone (tipo Tortage e Keshatta) se ne creano diverse, quindi il problema numerico è relativo.
2) Quella relativa al Keep e alla città è realmente una tua opinione che credo troverà in disaccordo molte persone. Pensa solo cosa ci vuole per ricostruire una città e portarla al Tier 3
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)