Age of Conan - Una domanda per i pvpers di Aquilonia.
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 77

Discussione: Age of Conan - Una domanda per i pvpers di Aquilonia.

Super postatore L'avatar di Franx
    Discussioni
    46
    Citazione Originalmente inviato da GKB Visualizza messaggio
    Non voglio stare a disquisire pateticamente sull' interpretazione Darkfalliana di definizioni del gergo mmorpgistico che esistono da ben prima di darkfall, quindi facciamo che su questo ti do ragione.

Non si tratta di "fasi", si tratta di trovare uno scopo al pvp in un gioco che ancora non ne ha uno ben sviluppato. Io e molti altri il "motivo" lo troviamo andando a "caccia" di altri players per il gusto di farlo, tu e molti altri lo trovate facendo la stessa identica cosa ma verso un numero ristretto di persone ( kos list ), per ragioni di "guerra". Non ho mai parlato di PKilling stile uo, che come hai giustamente notato non è fattibile su Aoc.

Grazie per il "Demente" . Quanto al resto ripeto: guerre, alleanze, kos, assedi, duelli, ci sono anche su Fury.
    scusami ma se su fury è tutti contro tutti da come ne parlate alleanze,guerre e kos non hanno senso.Da quello che ho capito chi va su Aquilonia è uno che vuole si il pvp ma lo vuole fare per un motivo per questo è rp perchè non ganki chiunque ti sta intorno ma immagini di essere dentro al mondo di aoc e nessuno se vivesse dentro a hyboria comincerebbe ad ammazzare tutti senza motivo quindi non ce un server migliore e uno peggiore per il pvp,ma sono solo due pvp differenti quindi va a gusti.

imho

Mega postatore
    Discussioni
    23
    personalmente penso che ognuno gioca dv + gli piace, senza convincere gli altri del contrario.

Utente Cancellato
    Discussioni
    16
    Citazione Originalmente inviato da GKB Visualizza messaggio

Non si tratta di "fasi", si tratta di trovare uno scopo al pvp in un gioco che ancora non ne ha uno ben sviluppato. Io e molti altri il "motivo" lo troviamo andando a "caccia" di altri players per il gusto di farlo, tu e molti altri lo trovate facendo la stessa identica cosa ma verso un numero ristretto di persone ( kos list ), per ragioni di "guerra". Non ho mai parlato di PKilling stile uo, che come hai giustamente notato non è fattibile su Aoc.

Grazie per il "Demente" . Quanto al resto ripeto: guerre, alleanze, kos, assedi, duelli, ci sono anche su Fury. Aggiungo poi che i russi sono quasi del tutti migrati sui loro server già dai tempi di wildsoul, quasi tutte le loro gilde grosse sono sparite e di spam in global non ne ho ancora visto da quando ho ripreso a giocare.
    Mi sfugge una cosa, se fury ti sta bene e ti piace com'è come mai vieni a dire a quelli di Aquilonia che non fanno pvp (come lo intendi tu)? Goditi il server è bon, così non fai altro che far capire che su fury la community italiana è ristretta e cerchi di far rellollare/trasferire su fury per ampliarla.
    Facevi un manifestino per dire venite su fury se vi piace il tutti contro tutti e tutto e nessuno ti diceva niente.
    Per il fatto che quelli di aquilonia non san fare pvp non ci si mette niente a venirti a trovare
    Per tirare le somme la qualità non è solo fury, anche sul pve sicuramente ci sono buoni giocatori che san fare pvp. Poi possiamo rigirarla quanto ti pare sulla skill del player ma aoc (soprattutto nel pvp) è un gioco equip/farm based e trovare il divertimento gankando chiunque o con scopo sono due modi di farmare livelli pvp.
    Pensala come vuoi ma stare le ore in hide per non guadagnare niente di concreto (visto che ci sono altri mille modi per farmare pvp xp) per me è solo una pardita di tempo.
    Khesh. nei server pvp è uguale ovunque, ci si picchia sempre li quindi le differenze sono relative.

Mega postatore L'avatar di Kaworu
    Discussioni
    4
    Giocare su un server full-pvp alla lunga mi stuferebbe senza un motivo per killare gente 24/24.
    Il server rp-pvp mi da un incentivo a stare più attaccato al gioco, anche solo per i "giochi diplomatici".
    Su fury farei solo un pg per killare senza pensiero ogni tanto, non per restarci stabile dei mesi.

IMHO
    Community Officer dei Dracones Nigri

www.draconesnigri.it

Mega postatore
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Kaworu Visualizza messaggio
    Su fury farei solo un pg per killare senza pensiero ogni tanto, non per restarci stabile dei mesi.
    E' quello che ho fatto io con un pg secondario ma non ci sposterei mai il mio main, alla lunga mi scagazzerei il cazzo.
    E' una questione di gusti, la community di aquilonia (e non intendo solo gli italiani) mi piace di gran lunga di più.
    Poi, con la patch delle risorse pvp, per i pg 80 non cambierà praticamente nulla tra le varie tipologie di server in quanto l'open pvp si sposterà nei border kingdoms (o almeno me lo auguro).
    Infine, io ho avuto l'esperienza opposta di chi scriveva prima e, mentre su aquilonia non ho mai ricevuto nessun offesa (e ci sto continuativamente dalla release), su fury mi becco almeno 2-3 simpatici tell per sessione di gioco.

Alla fine ha ragione chi dice che ognuno ha i suoi gusti e gioca dove meglio crede.
    A me piace stare su aquilonia
    AOC - server Crom - Incivile Cimmerian Guardian - Frozen

Esperto L'avatar di GKB
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Caleib Visualizza messaggio
    così non fai altro che far capire che su fury la community italiana è ristretta
    Non ho mai cercato di "Non farlo capire", se leggi bene il mio primo post l' ho detto esplicitamente.

Per il fatto che quelli di aquilonia non san fare pvp non ci si mette niente a venirti a trovare Per tirare le somme la qualità non è solo fury, anche sul pve sicuramente ci sono buoni giocatori che san fare pvp
    Ancora con 'sta storia. Ho detto che MEDIAMENTE su Fury giocano meglio, non che su Aquilonia TUTTI giocano male.

Poi possiamo rigirarla quanto ti pare sulla skill del player ma aoc (soprattutto nel pvp) è un gioco equip/farm based e trovare il divertimento gankando chiunque o con scopo sono due modi di farmare livelli pvp.
    L' equip conta ma non a tal punto da mettere l' abilità del giocatore in secondo piano, AoC non è WoW.

giocare gankando chiunque o con scopo sono due modi di farmare livelli pvp. Pensala come vuoi ma stare le ore in hide per non guadagnare niente di concreto (visto che ci sono altri mille modi per farmare pvp xp) per me è solo una pardita di tempo.
    Scusa, tu giochi per farmare pvp points e farti l' equip? non per divertirti? ( e non mi venire a dire che farmare pvp point per farsi l' equip è la parte divertente del pvp )

Khesh. nei server pvp è uguale ovunque, ci si picchia sempre li quindi le differenze sono relative.

Keshatta Oasi su Aquilonia 20 min fa, prima istanza ( di due )

http://img9.imageshack.us/img9/9526/pic0001ok3.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/8610/pic0003bt4.jpg

img156.imageshack.us/img156/1254/pic0002ap2.jpg

Keshatta Oasi su Fury 1 ora fa, prima istanza ( di sei )

http://img410.imageshack.us/img410/5...ture005rk0.jpg

http://img11.imageshack.us/img11/406...ture003lh1.jpg
    I mmorpg a cui ho giocato:
    Uo - SwG ( pre-cu jedi ) - Lineage 2 - WoW - 2moons - EvE online - Tabula Rasa - Age of Conan - Warhammer Online - Fallen Earth
    I mmorpg che sto aspettando:
    Ce ne fosse uno anche solo semi-decente all' orizzonte...

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Sethman
    Discussioni
    169
    Mi sfugge una cosa, se fury ti sta bene e ti piace com'è come mai vieni a dire a quelli di Aquilonia che non fanno pvp (come lo intendi tu)? Goditi il server è bon, così non fai altro che far capire che su fury la community italiana è ristretta e cerchi di far rellollare/trasferire su fury per ampliarla.
    Questo riassume in breve il mio pensiero sull'intero thread, non ci sarebbe da aggiungere altro.

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)