World of Warcraft - Parliamone: il regolamento dei Mongrels //per i futuri gildani\\
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 25

Discussione: World of Warcraft - Parliamone: il regolamento dei Mongrels //per i futuri gildani\\

Chrisamere
    Utente Cancellato

Parliamone: il regolamento dei Mongrels //per i futuri gildani\\

ecco postato (ogni promessa è debito) esattamente alle ore 18.00 (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=22244 ) il regolamento dei Mongrels. Chi è interessato vada a dare un occhiata.

Il sistema politico/decisionale non è macchinoso come sembra. Richiede solo di un pò di pazienza per essere compreso. Credo che sarà una delle cose meno difficili del gioco più che altro mi auspico che sarà la gente a rendere questa gilda un pò speciale. un luogo tra amici.

Domani Aprirò un thread ful forum dei Mongrels per discutere del Regolamento. Perchè se sarà possibile migliorarlo, allora che sia.

Enjoy
    Cani Bastardi.

Chrisamere
    Utente Cancellato
    ah... nota: postate commenti

Nano Pirata L'avatar di Drakkar
    Discussioni
    295
    letto tutto e ti faccio i complimenti per la sbattita per la stesura.
    Un regolamento quando è ben pianificato e ponderato non necessità di cambiamenti. Anzi forse ho solo una cosa da ridire, come per tutti i regolamenti in cui ho avuto a che fare: la storia dei voti non mi ha mai convinto. La restrizione di questi a poche persone, pur sempre importanti della gilda, mi sembra una limitazione. Io sarei favorevole invece per la decisione di massa in cui l'intera gilda prende la decisione. LA gilda è composta da tutti i membri e quindi la decisione va presa tenendo in considerazione l'opinione di ciascun membro.

Viking Spirit

Daeman
    Utente Cancellato
    Citazione Originalmente inviato da Drakkar
    letto tutto e ti faccio i complimenti per la sbattita per la stesura.
    Un regolamento quando è ben pianificato e ponderato non necessità di cambiamenti. Anzi forse ho solo una cosa da ridire, come per tutti i regolamenti in cui ho avuto a che fare: la storia dei voti non mi ha mai convinto. La restrizione di questi a poche persone, pur sempre importanti della gilda, mi sembra una limitazione. Io sarei favorevole invece per la decisione di massa in cui l'intera gilda prende la decisione. LA gilda è composta da tutti i membri e quindi la decisione va presa tenendo in considerazione l'opinione di ciascun membro.
    Sono pienamente d'accordo, ma non penso che i tutti membri siano sempre presenti quando si vota (a meno che non sia una decisione molto importante).

Nano Pirata L'avatar di Drakkar
    Discussioni
    295
    esiste il forum

Viking Spirit

Chrisamere
    Utente Cancellato
    Facciamo chiarezza.

1. I voti saranno dei poll sul forum privato di gilda
    2. Chiunque vi parteciperà. Arrivare al rango di senatore non è difficile, basta sapere giocare UN MINIMO, non tanto.
    3. il voto del senato conterà come quello del capoclan. ma in più c'è il consiglio, un ulteriore diretto rappresentante del senato. in questo modo il capoclan può tranquillamente essere messo in minoranza, e non tiranneggiare.

capito a che serve un sistema a 3 voti?

Iluvatar85
    Utente Cancellato
    si, ma il capoclan ha diritto di veto.
    Ups, io non potevo postare qui...

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)