Forum - Exteel - Tattiche, Strategie, Modalità di Gioco - cm fare il cu** in meele
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 44

Discussione: Forum - Exteel - Tattiche, Strategie, Modalità di Gioco - cm fare il cu** in meele

Banned
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Gian Visualizza messaggio
    (sky aggiorna il clan)
    [OT] , ma ti importa proprio un sacco ke si veda ke sky e dagli sparta!! [/OT]

Super postatore L'avatar di baldanx
    Discussioni
    35
    Citazione Originalmente inviato da Gian Visualizza messaggio
    Quindi con le lancie il bug dragoning non funziona..e se ci fosse sarebbe troppo facile usarle no?le userebbero tutti..(sky aggiorna il clan)
    Il bug dragooning, come ho già detto nel thread dedicato, funziona anche con le lance ma non ci si può far affidamento visto che data la scarsa hitbox delle lance risetto alle spade non becchi praticamente mai perchè se solo si sposta di 1 centimetro il colpo va a vuoto

IGN: baldanx-----Clan: GotOwned-----Rank: Commodore(109)
    Ability: HP 40---EN 24---SP 1---Speed 20---Scan 3---Mark 5
    Weapons: Melee 3---Ranged 4---Siege 2---Rocket 5

Mega postatore L'avatar di xZoro
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da skyblade11 Visualizza messaggio
    cancella qeullo che ho detto. lo spatter macina a bomba però è anche vero che uno lo puoi sfruttare solo con l'argus e due devi avere una buona dose di skill e almeno una skill. Cmq con l'hyperion ci può andare scudo (capper) oppure appunto hellrazor. ti kiedo cmq scusa zoro per averti contestato duramente ma cerca di capire: di gente con hyperion e spatter ce nìè pochissima!
    lascia stare le scuse... cmq sia nn sò se conoscete Xiaohuolong, lui usa il mio stesso mecha, incluso hyperion+spatter e doppio bluetempest... e in melee rulla da paura! C'ho fatto 1 vs 1 in melee e mi ha proprio devastato... mi sono fatto promettere la rivincita quando mi sentirò un pò piu bravo con la lancia... già adesso sento di essere migliorato molto (black può confermare dopo ieri sera ) ma nn mi va di rischiare la seconda sconfitta di fila ahahaha
    Exteel - xZoro lvl 67 Brigadier General - ClanLess (co-leader)

Vecchio postatore L'avatar di Edzepelion
    Discussioni
    52
    calmetti eh stavo solo chiedendo u.u

Vecchio postatore L'avatar di BlackAngel95
    Discussioni
    50
    Citazione Originalmente inviato da xZoro Visualizza messaggio
    (black può confermare dopo ieri sera )
    Quoto! Mi hai ucciso (Non per sminuire te nè per cercarmi delle scuse ma ero col maverik, che per melee non l'ho mai usato Comunque se non eri bravo non mi toglievi manco un pò di vita, invece mi hai ucciso )
    - Playing:
    The Elder Scrolls V: Skyrim
    Pes 2012
    - Waiting:
    Max Payne 3 (Marzo 2012)

Tomb Raider IX (Autunno 2012)

Vecchio postatore L'avatar di skyblade11
    Discussioni
    142
    Citazione Originalmente inviato da xZoro Visualizza messaggio
    lascia stare le scuse... cmq sia nn sò se conoscete Xiaohuolong, lui usa il mio stesso mecha, incluso hyperion+spatter e doppio bluetempest... e in melee rulla da paura!
    bah insomma... è medio non eccezionale... io in varie partite l'ho affrontato in duello e sono sempre riuscito a segarlo (ho fatto i conti e più o meno gli segavo sempre 3k di vita)... prova ad affrontare darxio, tomatocan, gundam0083 e agent kain e poi sappimi dire (vero cmq che hanno tt ping bassissimi)
    Exteel: Skyblade11 Lieutenant General (82)
    55k kills, 12,5k deaths, 68k assists
    WoWis: Adamantinus, mage 80
    Wowis: Grym, death knight 80

Mega postatore L'avatar di xZoro
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da BlackAngel95 Visualizza messaggio
    Quoto! Mi hai ucciso (Non per sminuire te nè per cercarmi delle scuse ma ero col maverik, che per melee non l'ho mai usato Comunque se non eri bravo non mi toglievi manco un pò di vita, invece mi hai ucciso )
    eheheh ammettilo.. te sto na cifra avanti xD ahahahah... no dai scherzo, cmq dobbiamo rifare il nostro match 1 vs 1 dato che nell'ultimo ho crushato sul 7 a 3 per te se nn erro (o forse era 7-2 boh)... cmq penso de esse migliorato molto da quel giorno ^^
    Exteel - xZoro lvl 67 Brigadier General - ClanLess (co-leader)

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)