Forum - Exteel - Tattiche, Strategie, Modalità di Gioco - cm fare il cu** in meele
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 44

Discussione: Forum - Exteel - Tattiche, Strategie, Modalità di Gioco - cm fare il cu** in meele

Mega postatore L'avatar di xZoro
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da skyblade11 Visualizza messaggio
    bah insomma... è medio non eccezionale... io in varie partite l'ho affrontato in duello e sono sempre riuscito a segarlo (ho fatto i conti e più o meno gli segavo sempre 3k di vita)... prova ad affrontare darxio, tomatocan, gundam0083 e agent kain e poi sappimi dire (vero cmq che hanno tt ping bassissimi)
    prima di tutto scusate il doppio post... cmq a me sembrava forte anche nn essendo uno dei soliti blasonati... poi un povero cristo come me che deve fare se ama il melee ma ha un ping medio tra i 170 e i 210? puoi essere bravo quanto vuoi.. ma se trovi uno con la tua stessa skill ma che ha 10 di ping sei troppo svantaggiato... + GIOCO - SBATTIMENTO plis..
    Exteel - xZoro lvl 67 Brigadier General - ClanLess (co-leader)

Vecchio postatore L'avatar di Edzepelion
    Discussioni
    52
    ma che c'entra il ping?

Vecchio postatore L'avatar di skyblade11
    Discussioni
    142
    Citazione Originalmente inviato da xZoro Visualizza messaggio
    prima di tutto scusate il doppio post... cmq a me sembrava forte anche nn essendo uno dei soliti blasonati... poi un povero cristo come me che deve fare se ama il melee ma ha un ping medio tra i 170 e i 210? puoi essere bravo quanto vuoi.. ma se trovi uno con la tua stessa skill ma che ha 10 di ping sei troppo svantaggiato... + GIOCO - SBATTIMENTO plis..
    non ho mica detto che è debole

(vero cmq che hanno tt ping bassissimi)
    mi pare di aver già menzionato i ping... cmq leggiti questo post The Sekret of Melee. Fix it. - Exteel Forums
    Exteel: Skyblade11 Lieutenant General (82)
    55k kills, 12,5k deaths, 68k assists
    WoWis: Adamantinus, mage 80
    Wowis: Grym, death knight 80

Super postatore L'avatar di baldanx
    Discussioni
    35
    Il re delle melee per me è Zaeron, lvl 5 "Assault Master" e ruleggia abbastanza. Cmq credo che nel mio giudizio influisca la simpatia

IGN: baldanx-----Clan: GotOwned-----Rank: Commodore(109)
    Ability: HP 40---EN 24---SP 1---Speed 20---Scan 3---Mark 5
    Weapons: Melee 3---Ranged 4---Siege 2---Rocket 5

Vecchio postatore L'avatar di BlackAngel95
    Discussioni
    50
    Citazione Originalmente inviato da baldanx Visualizza messaggio
    Il re delle melee per me è Zaeron, lvl 5 "Assault Master" e ruleggia abbastanza. Cmq credo che nel mio giudizio influisca la simpatia
    Per me i migliori sono FatKid o milkmilk..
    - Playing:
    The Elder Scrolls V: Skyrim
    Pes 2012
    - Waiting:
    Max Payne 3 (Marzo 2012)

Tomb Raider IX (Autunno 2012)

Mega postatore L'avatar di xZoro
    Discussioni
    13
    mi pare di aver già menzionato i ping... cmq leggiti questo post The Sekret of Melee. Fix it. - Exteel Forums
    in pratica qui nn fa altro che dire e mensionare a "paroloni" cose che tutti piu o meno sanno.. "il segreto del melee è avere o un ping bassissimo un ping altissimo...". Non fa altro che dire di prendere mano con "l'interpolazione" che vi è tra il tuo computer ed il server... ma questo è scontato! Per come la vedo il melee nn è solo un modo per fare male + in fretta, ma IL vero e proprio combattimento corpo a corpo che gratifica di piu a fine partita. Sfruttare il ping alto a proprio favore mi sembra una cazzata.. nn in quanto ad efficacia, ma in quanto ad "etica". Ormai l'unico sogno che mi rimane è un server SOLO europeo dove tutti hanno un ping variabile tra i 20 ed i 60, cosi da poter ingaggiare combattimenti 1 vs 1 alla pari.. senza dover ricorrere a stupidi trucchetti o sotterfugi.. SKILL.. questo deve essere l'unico parametro importante in un gioco! Ora come ora ci ritroviamo "relegati" in un server dove noi europei abbiamo un ping minimo di 130 che sale e sale (per alcuni come me -.-) a 200-210 di MINIMO,quindi è scontato che l'unica via è abituarsi a questa situazione dove nn è tanto l'abilità del pilota, ma quanto il saper "interpretare l'interpolazione" che conta... spero solo che dopo questa causa in corso che ha l'NC venga presa in considerazione l'opzione di mettere un nuovo server in Europa... magari in germania^^.
    Exteel - xZoro lvl 67 Brigadier General - ClanLess (co-leader)

Vecchio postatore L'avatar di Edzepelion
    Discussioni
    52
    CRANDE CERMANIA! Comunque se dovessero attivare un server europeo potrei dire addio al mio account internazionale no? col cazzen scusate dopo tutto quello che ho speso..

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)