Forum - ArchLord - italiani su cyprus
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: Forum - ArchLord - italiani su cyprus

Vecchio postatore L'avatar di _G4tsu_
    Discussioni
    134
    è sorry questi giorni ho ritrovato tutti gli amici su gaia =) mi son fatto un po di livelli quindi cyprus l'ho accantonato =)
    Shira!!!

Mega postatore L'avatar di bellabionda
    Discussioni
    5
    Articoli nel blog
    8
    Mi farebbe prooopriooo tanto piacere conoscere i tuoi amici ma lo so ke e difficile cambiare server e ricominciare da 0 se c fate un pensierino xo sapete dove trovarmi
    Il fatto è ke su cyrypus si vince o si perde qualcosa tipo se killi pk ecc. ecc. almeno c'e mordente no? vabbeh ciao belli

Discussioni
    134
    si anche a me piace di piu e ogni tanto gliela butto li ma nn riesco =)
    Shira!!!

Super postatore L'avatar di Kor
    Discussioni
    40
    Ho aperto un post sulla nostra nuova gilda italiana su Cyripus. Ki e interessato lo legga

http://www.mmorpgitalia.it/forum/gil...i-t240602.html
    Ultima modifica di Kor : 21-06-2009 alle ore 16:32
    LOTRO - Duroril, Nano/Guardian/Tinker, "Custodi della Fiamma di Anor"

Mega postatore L'avatar di bellabionda
    Discussioni
    5
    Articoli nel blog
    8
    ciao cari contattatemi appena e dico appena entrate su cyrypus ... io ci sono sempre ultimamente con merlin81 x cui aggiungetemi alla vostra lisa comincero di nuovo la mia ricerca agli unici anche se con webzen non sono indispensbili ma è un bella senzsazione trovarlix cui consiglio a tt di provarci.... sono malato di unici !!!! ahuahuahuaua

SERVER:
    GAIAHON
    - NAME: Bellaitalia (Archer) Lungavita2(Swash)Sorciobello-GILDA: ITALY
    SERVER: ARCHON- NAME: Bellaspacca (SWASH.)-GILDA: ITALIA

Super postatore L'avatar di bonduelle
    Discussioni
    7
    sfatiamo sta cosa davvero credi che un sorcerer o archer o un maga possano competere solo con dei pur trascendence ^^ ? ringraziassero che hanno halt uno e anti magic l'altro , ancora ancor il knight che oltre a benificiare del critico può avere all stats ma per le classi magiche che ora nn possono contare sulle combi e quindi sono moolto lenti a castare senza un blode o shuta o pargon nn vanno molto lontani , come ho visto in arena lvl 9x che castavano a velocità bradipo XD ben lotano dai tempi della CM dove vedevi skillare tutta la barra skill in 4 sec. lol chissà perche proprio quelli che facevano gli spakkoni ora sono + resti e fare il dio in terra , anche sui discorsi meglio l'armor unique/elite o realm , certamente tutto dipende da quanto hanno di bonus le prime ma da quel che vedo eccellono magari in quantità hp mp ma poi nn danno dodge nn danno abbastanza cast ridotto nn danno sufficente resistence nn danno maggior probabilità di stunnare con l'attacco o critico sui guanti nn uppano tutto ciò che hai appreso , insomma ce sempre qualche fregatura con le uniche armor però ammetto che ora sono molto competitive nn cè + un abisso di differenza ma quel poco fa sempre la differenza in pvp in pve è un altro discorso

Discussioni
    134
    gli unici servono per forza altrimenti si arriva a lvl alto e giocare è inutile quando becchi gente che ha vari unici,per le armor secondo me pezzi come chest e guanti sono ancora migliori il resto credo sia meglio la unique armor
    Shira!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)