Age of Conan - Nuova patch...cosa cambia nel PVP?
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 34 di 34

Discussione: Age of Conan - Nuova patch...cosa cambia nel PVP?

Vecchio postatore L'avatar di Max Severest
    Discussioni
    72
    Ragazzi non facciamo confusione... Io non stó parlando 1v1 stó parlando di gruppo.
    Stó parlando del tank difensivo del gioco che di fatto in ottica pvp (di gruppo)
    occupa solo uno slot perché di fatto non ha niente per difendere ne porta qualcosa al gruppo.
    Che poi in uno contro uno te la giochi é un´altro discorso.

A livello di dps possono lasciarlo anche cosi(la linea polearm ha cmq un dps troppo basso) per quanto mi riguarda , é mancante nella caratteristica principale.

Se qualcuno mena l´healer o il mago del mio gruppo che faccio? gli lancio goad?

Severest Guardian 80 Crom [/U]

Ever Barbaro 80 Aquilonia

Banned
    Discussioni
    39
    Vedo che c'è ancora tanto lavoro da fare per bilanciare il gioco....

Le classi soldier rimangono un pò bistrattate mentre i presunti healer sono ancora i final boss del gioco POM e TOS erano temuti i primi mesi, lo sono ancora... In pratica non è cambiato nulla, se non il fatto che ilNecro si è unito alla schiera dei "ti pesto a a sangue!" (il Demonologo che fa? anche lui è diventato un dio in terra?)

Se penso che nel lore di Conan di maghi ce ne sono sempre stati pochi...
    Ma proprio quelli che mazzulano devono sukare, ma il cimmero re di Aquilonia non si è ancora incazzato?? Bò attenderò a lungo vedo per poter riprendere....

Vecchio postatore L'avatar di ChrystTheEmpero
    Discussioni
    186
    Citazione Originalmente inviato da Max Severest Visualizza messaggio
    Cosi si avrebbe una classe con un minimo di senso e non ci sarebbero stravolgimenti.
    Si certo... Ora non ci sono... Facendo come dici te invece si che li crei gli stravolgimenti...

Cioè io ho un guardian 80... E fidati che va benissimo sia in PvE che in PvP con la pole... Il suo bel danno lo fa... E fare quel danno che non è il TOP del game ma con una full plate... Mi pare davvero assurdo...

Cioè questo guardian è molto più uber del paladino di DAOC... E ancora vi lamentate ? Siete assurdi...

Volete che il guard diventi un TOS con la full plate solo perchè voi avete il guard...

Se ascoltassero voi... Il guardian diventerebbe dio e tutti farebbero quella classe... E sarebbe molto peggio di ora... ( a mio parere ora è tutto molto buono, a parte il TOS e necro che sono leggermente troppo forti rispetto agli altri )...

Cioè vi lamentate dei TOS e dei NECRO e volete che trasformino il guard in un TOS con la full plate... Ma loool...

E poi voi volete il bilanciamento delle classi... Ma doveeeeeee ?

LooooooooooooooooooL

Per voi il bilanciamento non è altro che il potenziamento della vostra classe...

Siete davvero assurdi...

Stra LooooooooooooooooooooooooL

Invece di scrivere ste Sxxxxx vi consiglio molto vivamente...

Di Imparare a giocare... ( anche se è cosa che risulta molto difficile al 90 % degli italiani, ciò spiega anche come mai non riescono a finire quasi mai un r aid, se non una volta su 15, loooool )...

Noi invece finiamo i raid praticamente sempre... E non ci lamentiamo di niente... Chissà come mai...

Forse abbiamo i pg più uber ( "anche se mi pare siano tutti identici")... O forse sappiamo semplicemente giocare... Mah...

Notte Chry
    Age of Conan: II..EMPIRE..II^Leader^CITY TOP LVL^500 members^Chrystempero/Chrystdemon/Chrystnecrohttp://www.empiree.webs.com
    NFSW Chrystemperor lvl 25/rating 1.65 // Voyage Century: ChrystTheEmperor^Pirate King^TOP EQUIP^TOP SHIPS (TOP 1 World Guild Director) // Dark & Light: ChrystTheEmperor^Dark^>>> EMPIRE <<<^Leader // Pirates of Burning Sea: Chryst TheEmperor^Pirate 50 TOP EQUIP^TOP SHIPS // DAOC: scout 50 RR 9L8 ML 10 CL 10 horse 15 P TOP EQUIP (TOP 10 world guild leader) // Star Wars Galaxies: Jedi 90 Lava Crystal TOP EQUIP Chimaera // Guild Wars: ranger 20 all game skills (normal + elite) TOP EQUIP // Lineage 2: Duelist 80 TOP EQUIP // Travian2 TOP 100 (TOP 10 guild leader) // Ogame TOP 200 4 moon (TOP 10 guild leader)

Vecchio postatore L'avatar di Max Severest
    Discussioni
    72
    Ragazzo forse sarebbe meglio se ti rileggessi bene gli interventi.

Il guardian piú forte del paladino di Daoc?
    Questa castroneria sarebbe da mettere in firma editala che é meglio.

Nessuno chiede un aumento del dps della linea 1h , qui si parla del fatto che il guardian ha utility pari a 0 in difesa.

Sei soddisfatto dei danni della tua Polearm?
    Contento tu contenti tutti peró fidati che non sono molto superiori alla linea 1h.

Ora come ora in un party da 6 mi spiace ma con tutta la tua skill non ci entri.
    Meglio un conqueror o un barbaro.

Ribadisco , rileggi con attenzione gli interventi perché qui si stá parlando in ottica di gruppo non di 1v1.

Edito per aggiungere:

Ma che centrano i Raid e la skil degli italiani?????
    Il Guardian in pve va benissimo .....
    Ultima modifica di Max Severest : 21-02-2009 alle ore 08:47

Severest Guardian 80 Crom [/U]

Ever Barbaro 80 Aquilonia

Super postatore
    Discussioni
    3
    Si infatti qui si parla di PvP non di PvE, e cmq ci sono gilde italiane che raidano senza problemi (Dracones NIgri?? )
    Cmq io sono contento quando ho un guardian in gruppo, mi tiene lontano i melee e va a rompere le balle ai ranged....

Vecchio postatore L'avatar di .Massimo.
    Discussioni
    53
    Citazione Originalmente inviato da .Massimo. Visualizza messaggio
    Cè già una tabella che riassume a cosa servono i vari materiali raccoglibili in zona pvp?
    novità?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)