Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789
Visualizzazione risultati 57 fino 60 di 60

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - My new Gaming Rig

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    Citazione Originalmente inviato da teskin Visualizza messaggio
    Con una Golf non lussuosa e potente quanto una ferrari ma più che che sufficiente per andare a 150km senza problemi ed a un prezzo raggionevole!
    Ma se uno ha i soldi per una ferrari....why not? Poi la nuova ferrari è molto bella..anche se preferisco al cavallino rampante il toro...
    Esatto hai capito quello che volevo dire... ovvero per carita' hai i soldi prendilo anche da 1200W cio' non toglie che la golf e' piu' che sufficente risparmi in benzina costa meno etcetc...

chiaro se io c'ho i soldi e prendo la ferrari non e' che faccio male anzi... ^_^ pero' avro' vita difficile a convincere qualcuno che la ferrari e' la scelta piu' giusta e chi prende la golf "sbaglia" perche' la ferrari e' meglio. (come mi sembrava di capire quando hai detto che prendere il 1000W e' meglio perche'..... come dire prendere la ferrari e' meglio perche'... un discorso che non regge molto.)
    Ultima modifica di Pekish79 : 18-06-2010 alle ore 00:53

Livello 205 L'avatar di Sux
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    Terminata la diatriba wattaggio, qualcuno di voi conosce un buon sito/comunity dove informarsi su come mettere insieme un sitema a liquido ?

Sto guardando da un po visto che vorrei passare a un i7 con liquido ma ci capisco poco e un caxxo tra pompe radiatori e amenie varie .....

Ho trovato anche "bundle" senza waterblock per la CPU ma non so quanto adattabili siano alle varie esigenze ...

Livello 222 L'avatar di Dorim
    Discussioni
    180
    Allora, mi sembra di capire che e' la tua prima esperienza sul fatto di raffreddamento a liquido, le temperature sono notevolmente inferiori rispetto a quelli a aria ma se non se sa dove mettere le mani si rischia di fare dei veri e propri danni al nostro hardware, prima di buttarti sui siti di vendita ti consiglio di visionare le guide online, ti posto quelle che ho trovato piu' esaudienti e che mi hanno aiutato nei primi passi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653

Dai tuoi post precedenti risulta che tu non hai problemi di sordi bene parti gia' con il piede giusto quando si parla di sistema a liquido. Diffida dai kit plug and play ovvero compri, monti e vai perche' questi sistemi a liguido gia' " pronti " raffreddano quanto un raffreddamento aria di fasci alta, a volte anche meno e costano intorno ai 60-80. Tu pensa che nel sistema a liquido decente SOLO il waterblock cpu costa 60-80 euro lol.

E' chiaro... che il sistema a liquido e' consigliato a chi ha buona esperienza in fatto di overclocking e sa come spingere il proprio hardware oltre i limiti di fabbrica, una mancanza di esperienza di overclocking puo' portare danni anche con raffreddamento a liquido oltre al fatto di non sfruttare le capacita' del raffreddamento.
    Poi anche qua i casi sono mille!! mio cognato ha un sistema a liquido sul suo pc di casa da 300 euro( con tanto di liquido UV reactive ) e non fa overclock ma era giusto per modding e avere il pc silenzioso lol.
    Ultima modifica di Dorim : 25-06-2010 alle ore 13:31

Livello 205 L'avatar di Sux
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    Grazie per i link mi farò una bella lettura anche se devo rimandare l'acquisto ..... il mio pc sta per lasciarmi e ho dovuto rifarlo .... intanto studio un po

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)