Warhammer Online - Le Classi - Il Campo di Tiro - Spec BW
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 64

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Il Campo di Tiro - Spec BW

MMORPG SAGGIO L'avatar di tarallaccio
    Discussioni
    85
    Citazione Originalmente inviato da paik Visualizza messaggio
    40 da tempo, ma il dubbio rimane.

Ho provato ora a respeccare AOE ed effettivamente è un turbinio di danni anche se si muore abb spesso, si porta nella tomba molti nemici e si fanno dei bei numeroni di danno.
    Non posso respeccare a secondo delle situazioni. Via via capitano tutte e si deve trovare il giusto compromesso, cercando di adattarsi e imparare a muoversi meglio possibile.
    Non capisco cmq l'ultima indicazione - "healer e tank = melee" ossia Aoe!

ossia close quarter fissa, equip 400toughness 6500hp e 850int e crit 20% e speccato burst dmg, che piombi in mezzo al gruppetto di healer con un kobts in guardia, stunni e inizia la devastazione (se non muori prima).

è un lavoro meno di fino, ma molto divertente.

purtroppo se si ha close quarter i danni ranged fanno abbastanza pena, è un peccato che nn si possano twistare le tattiche/morali mentre si è in combact.

di spell cmq di cui nn farei MAI a meno sono nova e il coodown per il soffio, essere a combustione 100 con 3 spell ti permette essere subito operativo.
    Ultima modifica di tarallaccio : 12-03-2009 alle ore 00:16

Super postatore L'avatar di Juther
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da tarallaccio Visualizza messaggio
    cut

hai dimenticato di dire che la differenza lo fa avere un tank PVO come me in guardia con debuff resist e buff crit aoe e root indispellabile aoe ^_^ .

per il resto direi che è tutto corretto.

Discussioni
    85
    Citazione Originalmente inviato da Juther Visualizza messaggio
    hai dimenticato di dire che la differenza lo fa avere un tank PVO come me in guardia con debuff resist e buff crit aoe e root indispellabile aoe ^_^ .

per il resto direi che è tutto corretto.

justo, se avete un kobts stile juther potete star tranquilli <3

Vecchio postatore L'avatar di AstraGTC
    Discussioni
    106
    Citazione Originalmente inviato da tarallaccio Visualizza messaggio
    justo, se avete un kobts stile juther potete star tranquilli <3
    Con un kobts stile Juther sono daccordissimo, ho un po di disappunto per il mago che gli sta stikkato (Taro -.- ) ma va bene cmq dai, sopperisco io da dietro con pioggia tenendomi un po a distanza visto che nessuno mi vuole fare guardia e curare fisso (sono sempre soloo ) PER PAIK: se ti piace tanto il dot cerca di fare un compromesso tra aoe e dot, tipo con una spec 9+1 dot per lo snare e 13+3 aoe prendendo la tattica per dimiuire i tempi di pioggia e soffio, annihilate e la spell livello 13 che sbalza via, oppure al posto di annihilate prendi il dot aoe se pensi di non kamikazzarti mai nel mezzo
    Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor

Mega postatore
    Discussioni
    90
    Tarallaccio con la tua spec fai tantissimi danni, ma non esplodi in un attimo appena ti incano ?

Non hai caldo esorcizzante che snara e nemmeno il knock back del ramo AOE.
    Chiedo perche la voglio provare anche io, full Inc. tirerai delle botte assurde immagino.
    Se ti trovi solo con un meele riesci a sopravvivere o sei carne da macello ?

Incineration mi ispira piu cosi :
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:8215:8216:671

Mentre ora sono :

http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:8215:8216:671

Non fate caso alle tattiche ho modificato quella di tara e non le ho cambiate.
    Ultima modifica di Chic : 12-03-2009 alle ore 08:27
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Vecchio postatore L'avatar di AstraGTC
    Discussioni
    106
    Citazione Originalmente inviato da Chic Visualizza messaggio
    Tarallaccio con la tua spec fai tantissimi danni, ma non esplodi in un attimo appena ti incano ?

Non hai caldo esorcizzante che snara e nemmeno il knock back del ramo AOE.
    Chiedo perche la voglio provare anche io, full Inc. tirerai delle botte assurde immagino.
    Se ti trovi solo con un meele riesci a sopravvivere o sei carne da macello ?

Incineration mi ispira piu cosi :
    Bright Wizard Career Builder - Warhammer Online

Mentre ora sono :

Bright Wizard Career Builder - Warhammer Online

Non fate caso alle tattiche ho modificato quella di tara e non le ho cambiate.
    Allora, nella prima spec fossi in te toglierei la prima tattica del ramo dot che la trovo inutile e se proprio vuoi una tattica prendi la seconda che debuffa le resistenze sul singolo target, tanto con una spec del genere te giochi per scoppiarne uno alla volta, oppure non prendere nessuna tattica del dot e prendi funnel power che 110 o piu danni ofni spell sono molto piu di 3 secondi di dot. Per la seconda spec, secondo me devi rinunciare al dot aoe e prendere la tattica che ti dimezza il tempo di ricarica di pioggia e soffio. Quella tattica se metti punti sul ramo aoe è quasi obbligatoria. Per il resto, un mago contro un mele ha vita molto difficile. Diciamo che per riuscire contro i melee, se in solo, lo snare deve essere obbligatorio, quindi 9+1 dot ci deve essere per forza, poi dopo puoi vederla come: gli fo piu danno possibile nel minor tempo e vado di primo ramo, con nova e fireball barrage. qua però ci sta il problema che se non hai combustione alta i danni so pochi e se non hai morale 1 up, distanziarlo risulta difficile, oppure ti specchi ramo aoe, in maniera tale che: se è una WE appena ti inca usi Backdraft cosi te la togli dalle palle e intanto indietreggi tirando i dot e appena ti arriva sotto il culo vai di pioggia di fuoco in maniera tale che se anche ti gira intorno non hai problemi di visuale e poi magari una volta carica morale 1 la tiri via e vai di snare, viceversa se non è una We e il melee lo vedi arrivare parti di dot, poi mentre si avvicina piazzi la pioggia poco avanti a te e una volta arrivato corpo a corpo la distanzi con il Backdraft e poi vai subito di snare. Altrimenti ultima spec, se giri sempre in solo e vuoi segare la gente 1 vs 1 allora la migliore rimane spec dot fino a 13 per lo stun piu a scelta se dd o aoe
    Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor

Discussioni
    85
    Citazione Originalmente inviato da Chic Visualizza messaggio
    si, il kobts in guardia serve a questo, ma capita più spesso che mi knockino via invece di tenermi li.

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)