-
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Jardon
Scusa io non ho niente contro di te, ma se tu sei ignorante in materia mi spiace. GI.biz è rinomata e riporta sempre i dati. Se avessi letto l'articolo e notato i vari link ( Blodrødt for Funcom*( Børs og finans , Resultater , Funcom ) tra i tanti) capiresti che non si sono inventati niente. Se poi, prima di dire che gli altri parlano male delle tue opinioni, cerchi di motivarle (cosa che non hai fatto, ma hai solo voluto difendere il giochillo), forse capiresti che io non mi riferivo alle tue opinioni. Il solo fatto che sono tue opinioni io non ho niente da dire. Il fatto però che tu pretendi di dare opinioni su qualcosa che ignori, essendo ignorante in materia, ti fa apparire come descritto prima: il bimbominkia nutelloso che tanto aggredisci.
Le informazioni le hai sotto il naso, basta leggere e conoscere. Se non ti interessano, per lo meno abbi la decenza di non dare "merda" a qualcosa di cui ignori l'esistenza.
I dati riportati sono dati di bilancio che l'azienda FUNCOM quotata in borsa ha consegnato, e dati reperiti direttamente dai profili azionari. Chi fa l'auditing di questi dati non è gente che gioca a wow o aoc. Per cui, fidati, non creano report perchè "HAN PAURA DEL SUCCESSO CHE AOC POSSA AVERE SU GIOCHI WOW-STYLE" :d
PS: se per te informarsi, vuol dire fare il figo e dire bestialità, bhe che ti devo dire, rimani ignorante. E non generalizzo. Non sto dicendo che la persona dietro il nick Raiky è ignorante in tutto. Ma con questa uscita hai dimostrato che ignori che GI.biz e i dati riportati siano veritieri.
Buon game...
ma ci sei o ci fai? semmai l'ignorante sei te che posti solo per flammare senza leggere i post. Io non ho messo in dubbio che la cifra dei soldi persa sia falsa, anzi se avessi letto il mio post ho anche scritto che è OGGETTIVO che abbiano perso tutti quei soldi, io metto in dubbio(e non solo io visto i post di shank e kana) che l'utenza di aoc si fermi a 100k di utenti.
A volte leggere i post altrui ti risparmierebbe tante parole buttate al vento.
-
il problema secondo me è che troppi che hanno provato la beta a pagamento (io tra i tanti) non vogliono + giocarci a prescindere dalle patch che possono dare speranza (è successa la stessa identica cosa pure su war)
del resto a me basta vedere come con 40 pg sullo stesso schermo non si riesca + a giocare decentemente anche se quella parte di mappa è istanziata in 12 copie...
francamente da aoc mi aspettavo molto, troppo di + e cmq se dovessi tornare a giocare a qualcosa in caso dfo sarà un flop sceglierei war cmq invece di aoc
-
Secondo me anche se qst dati fossero veri nell'immediato futuro cambieranno alla grande grazie alle contromisure di Funcom... vedi varie espansioni rilasciate, fusione dei server e rilascio nel mercato russo!!!
-
Vecchio postatore
Insomma è una questione di numeri:sono ufficiali o qualcuno se li è inventati?
-
io spero soltanto che Funcom si comporti come la SOE, non quella di swg, ma quella di Vanguard, cavolo quel gioco aveva 20k di utenti eppure continua ad avere implementazioni ed espansioni gratuite............inoltre penso che con le 700k di copie vendute ed i primi mesi di abbonamento la Funcom sia riuscita a ripianare i costi di produzione, certo non posso metterci le mani sul fuoco, ma i soldini incassati dai norvegesi siano molti, in attesa di AoC su console che potrebbe ridare nuova linfa al gioco.
DAHUR DUSKWALKER

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica; il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
-
 Originalmente inviato da Raf_Mad
Mah...AOC chiuderà come Tabula Rasa,secondo me.
Mi dispiace da fan di Conan,ma la vedo dura...
Conan gode di ottima salute ora come ora
se i faciloni cascano in queste info rilasciate un po a buzzo ... vabbè pace loro
ma da qui a dire che farà la fine di TR ce ne passa in mezzo di acqua
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)