News - Age of Conan - Age of Conan: Funcom perde quasi metà del suo valore fiscale
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 35

Discussione: News - Age of Conan - Age of Conan: Funcom perde quasi metà del suo valore fiscale

Vecchio postatore L'avatar di T_Tzero
    Discussioni
    119
    Ma va dai ragazzi, non chiude AoC sarebbe un assurdo che chiudesse con tutti gli sforzi che stan facendo per renderlo un gioco allineato alla media dei giochi attuali.
    Come ho gia detto in altri mmorpg la funcom subisce i giutissimi contraccolpi per avere preso per il culo chi si aspettava un gioco differente, viste le premesse prelancio ...
    Tra l'altro la funcom ha salvato AO piu' volte nel tempo perche' non dovrebbe salvare AoC che ha nella grafica, nella musica e nelle ambientazioni una forza unica e di impatto strategico ?
    Vedrete che una volta sistemato il problema del bilancianento delle classi grazie ai Set delle Armor, vista che ormai la strada di aoc va nella direzione di fare l'ennesima copia di WoW , si trattera' solo di aggiungere contenuti validi e High Istance per le classiche Run di gilda ... insomma non chiudera' vedrete...
    Come si paventava a suo tempo c'e sempre la strada del F2P con l'aggiunta della vendita degli items ... anche se la vedo remota come soluzione....
    Io sono del tutto convinto che nonostante tutto quello che si vocifera il gioco prima di chiudere i battenti trovera' un acquirente interessato (la SOE per esempio).. solo che dubito fortemente che la Funcom cedera' mai il suo Titolone piuttosto F2P e vendita degli items... vedrete...

imho

Vecchio postatore L'avatar di Raiky
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da Jardon Visualizza messaggio
    Scusa io non ho niente contro di te, ma se tu sei ignorante in materia mi spiace. GI.biz è rinomata e riporta sempre i dati. Se avessi letto l'articolo e notato i vari link (Blodrødt for Funcom*( Børs og finans , Resultater , Funcom ) tra i tanti) capiresti che non si sono inventati niente. Se poi, prima di dire che gli altri parlano male delle tue opinioni, cerchi di motivarle (cosa che non hai fatto, ma hai solo voluto difendere il giochillo), forse capiresti che io non mi riferivo alle tue opinioni. Il solo fatto che sono tue opinioni io non ho niente da dire. Il fatto però che tu pretendi di dare opinioni su qualcosa che ignori, essendo ignorante in materia, ti fa apparire come descritto prima: il bimbominkia nutelloso che tanto aggredisci.

Le informazioni le hai sotto il naso, basta leggere e conoscere. Se non ti interessano, per lo meno abbi la decenza di non dare "merda" a qualcosa di cui ignori l'esistenza.

I dati riportati sono dati di bilancio che l'azienda FUNCOM quotata in borsa ha consegnato, e dati reperiti direttamente dai profili azionari. Chi fa l'auditing di questi dati non è gente che gioca a wow o aoc. Per cui, fidati, non creano report perchè "HAN PAURA DEL SUCCESSO CHE AOC POSSA AVERE SU GIOCHI WOW-STYLE" :d

PS: se per te informarsi, vuol dire fare il figo e dire bestialità, bhe che ti devo dire, rimani ignorante. E non generalizzo. Non sto dicendo che la persona dietro il nick Raiky è ignorante in tutto. Ma con questa uscita hai dimostrato che ignori che GI.biz e i dati riportati siano veritieri.

Buon game...
    ma ci sei o ci fai? semmai l'ignorante sei te che posti solo per flammare senza leggere i post. Io non ho messo in dubbio che la cifra dei soldi persa sia falsa, anzi se avessi letto il mio post ho anche scritto che è OGGETTIVO che abbiano perso tutti quei soldi, io metto in dubbio(e non solo io visto i post di shank e kana) che l'utenza di aoc si fermi a 100k di utenti.
    A volte leggere i post altrui ti risparmierebbe tante parole buttate al vento.

Mega postatore L'avatar di Ghilteras
    Discussioni
    3
    il problema secondo me è che troppi che hanno provato la beta a pagamento (io tra i tanti) non vogliono + giocarci a prescindere dalle patch che possono dare speranza (è successa la stessa identica cosa pure su war)

del resto a me basta vedere come con 40 pg sullo stesso schermo non si riesca + a giocare decentemente anche se quella parte di mappa è istanziata in 12 copie...

francamente da aoc mi aspettavo molto, troppo di + e cmq se dovessi tornare a giocare a qualcosa in caso dfo sarà un flop sceglierei war cmq invece di aoc

Niubbo L'avatar di XHAOZ
    Discussioni
    5
    Secondo me anche se qst dati fossero veri nell'immediato futuro cambieranno alla grande grazie alle contromisure di Funcom... vedi varie espansioni rilasciate, fusione dei server e rilascio nel mercato russo!!!

Vecchio postatore L'avatar di Raf_Mad
    Discussioni
    10
    Insomma è una questione di numeri:sono ufficiali o qualcuno se li è inventati?

Vecchio postatore L'avatar di darkos76
    Discussioni
    62
    io spero soltanto che Funcom si comporti come la SOE, non quella di swg, ma quella di Vanguard, cavolo quel gioco aveva 20k di utenti eppure continua ad avere implementazioni ed espansioni gratuite............inoltre penso che con le 700k di copie vendute ed i primi mesi di abbonamento la Funcom sia riuscita a ripianare i costi di produzione, certo non posso metterci le mani sul fuoco, ma i soldini incassati dai norvegesi siano molti, in attesa di AoC su console che potrebbe ridare nuova linfa al gioco.
    DAHUR DUSKWALKER

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica; il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

Vecchio postatore L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    189
    Articoli nel blog
    2
    Citazione Originalmente inviato da Raf_Mad Visualizza messaggio
    Mah...AOC chiuderà come Tabula Rasa,secondo me.
    Mi dispiace da fan di Conan,ma la vedo dura...
    Conan gode di ottima salute ora come ora

se i faciloni cascano in queste info rilasciate un po a buzzo ... vabbè pace loro

ma da qui a dire che farà la fine di TR ce ne passa in mezzo di acqua
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)