World of Darkness - pvp o rvr?

Visualizza risultati del sondaggio: rvr o pvp? di' la tua.

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • rvr

28 45,16%
  • pvp

34 54,84%
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50 fino 56 di 60

Discussione: World of Darkness - pvp o rvr?

Vecchio postatore L'avatar di lucablue
    Discussioni
    114
    Beh war a parte che sembra studiato più per gli ex wowari che per gli ex daocchiani, l'RvR è totalmente diverso da quello che avete citato voi (Guild wars fa Guild vs guild, fvsf è fazione contro fazione) quelli sono varie forme di pvp, ma sempre e solo pvp.

Il reame contro reame ha uno spirito totalmente unico e diverso che finora è esistito solo in Daoc e non è stato replicato neanche in War.

Cmq io credo che nel lore di questo gioco centri poco.
    Da Warhammer Online:

MMORPG SAGGIO L'avatar di gmork
    Discussioni
    283
    veramente, rvr e fvf sono sinonimi, cambia solo il nome dato che tra fazione e reame non c'e' differenza nelle meccaniche di gioco, e' solo questione appunto di marchi registrati per i nomi.
    alla ccp potrebbero benissimo chiamarlo svs (supernatural vs supernatural) e fare la copia delle meccaniche di daoc senza problemi di copyright.
    vabbe' cmq sono sottigliezze.
    M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
    PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
    PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
    LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
    SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
    UDC (peones a caso)
    age of hokuto incoming

MMORPG SAGGIO L'avatar di eron
    Discussioni
    246
    Citazione Originalmente inviato da lucablue Visualizza messaggio
    Beh war a parte che sembra studiato più per gli ex wowari che per gli ex daocchiani, l'RvR è totalmente diverso da quello che avete citato voi (Guild wars fa Guild vs guild, fvsf è fazione contro fazione) quelli sono varie forme di pvp, ma sempre e solo pvp.

Il reame contro reame ha uno spirito totalmente unico e diverso che finora è esistito solo in Daoc e non è stato replicato neanche in War.

Cmq io credo che nel lore di questo gioco centri poco.
    dato che del gioco di preciso non si sà nulla a parte che ci sarà una social war dimmi come questa informazione e le nostre teorie su come potrebbe essere,lo fà sembrare in qualche modo simile a wow scusa?Perchè se ho descritto una cosa che assomiglia a wow devo essermi spiegato davvero malissimo
    Ultima modifica di eron : 11-03-2009 alle ore 19:23

MMORPG SAGGIO L'avatar di gmork
    Discussioni
    283
    cmq io penso che stabilite le finalita' di un mmo si deve prendere il meglio per realizzarle anche a costo di andare a lezione dalle esperienze di altri mmo. l'innovazione a tutti i costi secondo me paga solo quando dietro ci sta un'idea geniale a sorreggerla.
    in quest'ottica anche wow ha diverse cose carine, ad esempio come la semplicita' di approccio, l'immediatezza e il feeling dei pg o quest molto belle e divertenti (specie quelle di wotlk).
    naturalmente molto dipendera' dall'impostazione che vogliono dare alla crescita dei pg, se a livelli o a skill da alzare. nel primo caso secondo me e' necessario un pve coi fiocchi al giorno d'oggi per un nuovo titolo tripla a, nel secondo caso e' una necessita' meno impellente. l'importante in entrambi i casi e' che il mondo di gioco risulti immersivo per i pg e con un ottimo design generale.
    personalmente per wod online a me andrebbe bene sia un mmo a skill che a livelli, in fondo quello che conta e' la bonta' di quello che ci sta e soprattutto dell'end-game.
    diciamo che forse a skill servirebbe a staccarsi un po' dalla massa, oltre che per la ccp avere gia' l'esperienza maturata con eve.
    M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
    PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
    PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
    LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
    SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
    UDC (peones a caso)
    age of hokuto incoming

Vecchio postatore L'avatar di DarthPio
    Da qualche parte nel FRIULI VENEZIA GIULIA
    Discussioni
    90
    Io dico RvR
    http://getfreesteamgamesnow.com/index.php?id=18134
    Star Wars
    The Old Republic f2p

Codice Sith:

Esperto
    Discussioni
    11
    spero rVr
    ma anche se cosi nn fosse spero finalmente in gioco che punti molto sullo scontro, e meno sul farming selvaggio alla wow
    Shamil Incantatrice Vice Guild Master CreaVedove (off)
    Gilda Distruzione
    Warhammer Online server Gorthor

Shamil arcimago LEGIO VII ITALICA (off)
    Warhammer Online
    Server: Karak Eight Peaks

Vecchio postatore L'avatar di DarthPio
    Da qualche parte nel FRIULI VENEZIA GIULIA
    Discussioni
    90
    Ormai tutti gli MMO si confrontano con WoW
    http://getfreesteamgamesnow.com/index.php?id=18134
    Star Wars
    The Old Republic f2p

Codice Sith:

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)