Visualizza risultati del sondaggio: rvr o pvp? di' la tua.
- Partecipanti
- 62. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Beh war a parte che sembra studiato più per gli ex wowari che per gli ex daocchiani, l'RvR è totalmente diverso da quello che avete citato voi (Guild wars fa Guild vs guild, fvsf è fazione contro fazione) quelli sono varie forme di pvp, ma sempre e solo pvp.
Il reame contro reame ha uno spirito totalmente unico e diverso che finora è esistito solo in Daoc e non è stato replicato neanche in War.
Cmq io credo che nel lore di questo gioco centri poco.
Da Warhammer Online:
-
veramente, rvr e fvf sono sinonimi, cambia solo il nome dato che tra fazione e reame non c'e' differenza nelle meccaniche di gioco, e' solo questione appunto di marchi registrati per i nomi.
alla ccp potrebbero benissimo chiamarlo svs (supernatural vs supernatural) e fare la copia delle meccaniche di daoc senza problemi di copyright.
vabbe' cmq sono sottigliezze.
M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
UDC (peones a caso)
age of hokuto incoming
-
 Originalmente inviato da lucablue
Beh war a parte che sembra studiato più per gli ex wowari che per gli ex daocchiani, l'RvR è totalmente diverso da quello che avete citato voi (Guild wars fa Guild vs guild, fvsf è fazione contro fazione) quelli sono varie forme di pvp, ma sempre e solo pvp.
Il reame contro reame ha uno spirito totalmente unico e diverso che finora è esistito solo in Daoc e non è stato replicato neanche in War.
Cmq io credo che nel lore di questo gioco centri poco.
dato che del gioco di preciso non si sà nulla a parte che ci sarà una social war dimmi come questa informazione e le nostre teorie su come potrebbe essere,lo fà sembrare in qualche modo simile a wow scusa?Perchè se ho descritto una cosa che assomiglia a wow devo essermi spiegato davvero malissimo
Ultima modifica di eron : 11-03-2009 alle ore 19:23
-
cmq io penso che stabilite le finalita' di un mmo si deve prendere il meglio per realizzarle anche a costo di andare a lezione dalle esperienze di altri mmo. l'innovazione a tutti i costi secondo me paga solo quando dietro ci sta un'idea geniale a sorreggerla.
in quest'ottica anche wow ha diverse cose carine, ad esempio come la semplicita' di approccio, l'immediatezza e il feeling dei pg o quest molto belle e divertenti (specie quelle di wotlk).
naturalmente molto dipendera' dall'impostazione che vogliono dare alla crescita dei pg, se a livelli o a skill da alzare. nel primo caso secondo me e' necessario un pve coi fiocchi al giorno d'oggi per un nuovo titolo tripla a, nel secondo caso e' una necessita' meno impellente. l'importante in entrambi i casi e' che il mondo di gioco risulti immersivo per i pg e con un ottimo design generale.
personalmente per wod online a me andrebbe bene sia un mmo a skill che a livelli, in fondo quello che conta e' la bonta' di quello che ci sta e soprattutto dell'end-game.
diciamo che forse a skill servirebbe a staccarsi un po' dalla massa, oltre che per la ccp avere gia' l'esperienza maturata con eve.
M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
UDC (peones a caso)
age of hokuto incoming
-
Vecchio postatore
-
spero rVr
ma anche se cosi nn fosse spero finalmente in gioco che punti molto sullo scontro, e meno sul farming selvaggio alla wow
Shamil Incantatrice Vice Guild Master CreaVedove (off)
Gilda Distruzione
Warhammer Online server Gorthor
Shamil arcimago LEGIO VII ITALICA (off)
Warhammer Online
Server: Karak Eight Peaks
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)