-
Vecchio postatore
Polymerry o reconstructor?
Raga quali rectifiers sono migliori?i polymerry oppure i recostrctor?io ho provato solo i poly(c) ma siccome ora mi servono gli -A devo decidere..i migliori?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Gian
Raga quali rectifiers sono migliori?i polymerry oppure i recostrctor?io ho provato solo i poly(c) ma siccome ora mi servono gli -A devo decidere..i migliori?
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f17...rectifier.html
Vedi se ti può essere utile... Era in prima pagina non ci voleva mica un genio per trovarla ._.
 | - Playing:
The Elder Scrolls V: Skyrim
Pes 2012
- Waiting:
Max Payne 3 (Marzo 2012)
Tomb Raider IX (Autunno 2012)
|
-
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da baldanx
Detto questo ti do un consiglio: Non buttare quasi 5 euro per curare la gente.
Meglio spenderli altrove 
Io mi pento per i soldi, non per i curatori... Per fare l'aiuto capper sono ottimi: non misso un colpo (dipende da me? ), curo da settanta metri in modo da non farmi uccidere dagli attaccanti e di conseguenza di non far morire il capeer che ha la Flag, agili abbastanza e anche.. fighi 
Comunque se dovessi tornare indietro nel tempo non so se li prenderei...
 | - Playing:
The Elder Scrolls V: Skyrim
Pes 2012
- Waiting:
Max Payne 3 (Marzo 2012)
Tomb Raider IX (Autunno 2012)
|
-
io direi che sono da prendere in considerazione anche i wavestreamer (mi sembra si chiamino cosi) perchè consumano molto meno (cioè dai piu healate prima di andare in overheat) e hanno meno overheat.. curano di meno quest è vero.. ma credo che facendoci la mano siano un'ottima alternativa
Exteel - xZoro lvl 67 Brigadier General - ClanLess (co-leader)
-
bisognerebbe trovare qualcuno che abbia sia reconstructor, sia polymer e sia wavestreamer.. Cosi si puo vedere quali sono i migliori.. Quali, prima di andare in overheat usando braccia spazmok curano di piu.. Io credo ke i migliori siano i wavestreamer (sono quelli che mi piacciono di piu.. XD) ma ripeto che non ho provato nessuno healer A o S, quindi sono completamente ignorante in questo campo..
-
Vecchio postatore
Ok ho deciso di andare sul risparmio e prendo 2 bei reconstructor..speriamo venga un bel bonus in mio aiuto
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)