-
si quella parte lho tagliata :P
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
Vecchio postatore
Sono un lurker di questo forum, che leggo soltanto perché sono interessato a comprare il gioco. Preferisco non intervenire di solito, e perdere tempo a cercare quelle poche info utili sparpagliate in quest'oceano di cazzate vomitate qui dai vari fanboi e troll in pari misura.
Stavolta non sto zitto, però. Questo thread è vergognoso.
Non so se è peggio l'OP col suo dentino avvelenato per Pprilo – perché quest'ultimo l'ha giustamente sbeffeggiato in un altro thread – o il mod e il suo tirapiedi-che-gli-fa-l'eco con i loro gnè gnè gnè per immagini, invece di affrettarsi a lockare il thread e a mollare a JLo tutti i WP che si merita come dovrebbero fare.
Davvero, se questo è lo specchio della community italiana di Darkfall preferisco restarmene alla larga, e se mai ci giocherò mi troverò sicuramente una gilda straniera.
Ma quanti anni avete? È inutile fare i sondaggini anagrafici, se la maturità che dimostrate con thread come questo è quella di un moccioso con le mani sporche di nutella.
Prima che iniziate a blaterare sull'account fake: non sono Pprilo e non so manco chi sia, ma so che in passato ha aperto un sacco di thread interessanti quando era nella Beta di DF (perché li poteva leggere chiunque su BetaLeaks) e che qualunque suo commento fatto qui o su MMorpg.com vale più di tutti gli inutili post di JLo disseminati per tutto il network.
Ora me ne torno a lurkare e a chiedermi se valga ancora la pena di frequentare questa sezione, che ormai è scaduta a un livello qualitativo veramente infimo.
Sperando solo che arrivi presto Lehmus e faccia finalmente giustizia e che qualcuno finalmente apra gli occhi e levi il distintivo o almeno dia una lavata di capo all'incauto personaggio che non avrebbe mai dovuto diventare mod:
IBTL.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da OldFart
cut..
Come non quotare mi stupisco che Vic sia ancora moderatore qui -.-
-
Guarda che io non faccio parte della community, visto che il gioco non ce l'ho nemmeno, e se pensi che sia pprllo a sbeffeggiare me in altri thread, il mondo è bello perchè vario...
Ti ripeto, non è che vado cercando pprlli a giro, me capitato di trovarlo, l'ho considerato divertente e l'ho postato, anticipando comunque le mie scuse se si offendeva qualcuno.....
A differenza di altri io valuto il gioco prima in base alle impressioni dei giocatori, negative o positive, poi in base alla mia esperienza diretta...
Alcuni che consideri mi abbiano sbeffeggiato, non lo fanno, e mi duole che persone come te diano più credito al sentito dire, almeno sono coerente nel dire che DF potrebbe interessarmi ma aspetto ad acquistarlo, e non sparo snetenze su DF al contrario chi dice che è interessato al gioco, e invece lo smerda a giro come se lo conoscesse... Questo comportamento si chiama trolling.
PS ecco un altro con il suo primo post qui, non facciamo commeti che intervieni per questo e non per parlare del gioco.... Pprllo non era manco il beta tra parentesi...
E i miei post a te magari non piacciono, ma non ho mai difeso o affossato un gioco, senza averlo provato nè ho mai tenuto un comportamento da fanboy... Le mie crtiche possono essere non condivisibili, lo accetto, ma almeno non sono in malafede.
Ultima modifica di JLoZeppeli : 02-03-2009 alle ore 21:20
-
-
 Originalmente inviato da JLoZeppeli
PPrllo non pago di trollare qui, va anche su mmoprg.com!! Abbiamo il troll internazionale!
http://www.mmorpg.com/discussion2.cf.../226800/page/1
E per la vostra gioia ecco il suo post!
I'm sitting here and wondering ... Let's look at the real features of this game right now ...
- Crafting sucks.
- There's no economy.
- Combat system is "meh".
- AI is broken.
- World is empty.
- City building is "meh".
- Macroing and exploiting is rampant.
But:
- Huge, well-designed, seamless world.
- Skill system.
- Full Loot
- Full L00t !
- Fool Lewt !!
- F00L L3WT !!!
Even if you look at all those "cool stories", it's either about exploring some place or looting some jerk.
And people are actually loving it !!!
Now, the question is: was it really THAT easy ? Is Full Loot enough to make tons of people have fun even when the rest is just the shell of the game ? Did Aventurine find the "Press here to make money" button of the MMORPG market ?
Scusatemi e scusa anche tu PPrllo ma quando ho visto il tuo nick su mmorpg.com non ho potuto resistere, scusami ancora!!!
JoLoZeppeli hai tirato troppo la corda, e ti becchi 5 WP e relativo PERMABAN.
Ultima modifica di lehmus : 02-03-2009 alle ore 21:40
-
MMORPGITALIA Phon
 Originalmente inviato da JLoZeppeli
PPrllo non pago di trollare qui, va anche su mmoprg.com!! Abbiamo il troll internazionale!
http://www.mmorpg.com/discussion2.cf.../226800/page/1
E per la vostra gioia ecco il suo post!
I'm sitting here and wondering ... Let's look at the real features of this game right now ...
- Crafting sucks.
- There's no economy.
- Combat system is "meh".
- AI is broken.
- World is empty.
- City building is "meh".
- Macroing and exploiting is rampant.
But:
- Huge, well-designed, seamless world.
- Skill system.
- Full Loot
- Full L00t !
- Fool Lewt !!
- F00L L3WT !!!
Even if you look at all those "cool stories", it's either about exploring some place or looting some jerk.
And people are actually loving it !!!
Now, the question is: was it really THAT easy ? Is Full Loot enough to make tons of people have fun even when the rest is just the shell of the game ? Did Aventurine find the "Press here to make money" button of the MMORPG market ?
Scusatemi e scusa anche tu PPrllo ma quando ho visto il tuo nick su mmorpg.com non ho potuto resistere, scusami ancora!!!
scusate scusate non ce la faccio a non risponere...
U SUKS, IF U DON'T LIKE THIS GAME DON'T PLAY IT!
DON'T BREAK THE BALLS OF HAPPY DF PLAYERS!!
Ciauz By
Von Ti@TiX
MMORPGITALIA CEO
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)