-
Super postatore
 Originalmente inviato da Agentsmith
Ah ma io non ho dubbio di cosa siete te e gano!!!!
Proprio 0 dubbi.
Poi tu sei così bravo a fare ste figure... fai tutto da solo!!! I miei screzi con una ( UNA ) persona dell'AD non ti riguardano. Per quanto riguarda i miei compagni di midgard ( quelli sono i miei compagni ) non c'è assolutamente alcun problema.
Ma perchè insisti a divagare?
Il post è tutto tuo stasera!
una? huahuahua non e quello che mi han detto almeno 10 ad, io vado a dormire voi divertitevi a flammarvi, che gli ita son buoni solo a quello, e ci navigano nei flame, giocaste di +invece di inventarvi ste storie, sarebbe meglio, ma sarib e siciliano non riesce nemmeno a farsi capire in ts quando parla, quindi e naturale che subisca in una conversazione fra persone, non avendo mezzi appropriati per affrontare una discussione dove lui non possa appellarsi alla minghia, o qua finisce a skifio.
Al contrario a raccontar cazzate, farsi viaggi mentali, e flame basati sul vuoto e un maestro, sara lo spirito siciliano ? minghia , tanti auguri a chi dovra conviverci, pensa che jakino stesso , ora suo socio mi diceva, che lo odiava e non lo sopportava perchè in ts era insopportabile e si esprimeva malissimo.
fra tutti e 3 anzi 4 ipocrisia a go go
Ultima modifica di Vicious : 07-03-2009 alle ore 03:53
-
Mega postatore
ma poi tu di che parli? sul forum dei ad sei andato a dire che siamo delle merde, ti han detto di andare in culo, e poi sei venuto pure a chiederci di joinarci, per la cronaca non ti si avrebbe mnai preso perchè hai la faccia come il culo, come i tuoi degni compari, credevi non lo sapessi? mi ha informato voox , ora negherà ovviamente
Io chiedervi di joinarvi? mai successo. Sogni? mi pare che tu abbia insistito spesso per farmi venire in ts e parlarne... mi pare che tu mi abbia invitato a fare un post nell'apposita sezione. Ops! non l'ho mai fatto. eheh tranquillo che voox lo conosco bene. ti ha detto quello che ti serviva sentirti dire. Voox può prendere sentieri tortuosi, ma alla fine fa sempre la cosa giusta. Penso che stasera i suoi compagni di gilda se ne siano accorti
-
Niubbino
Intendo la vera banca con fluttuazioni economiche e item che non facevano a tempo ad arrivare in banca o dato che oggi i soldi del clan erano finiti... a un certo punto per comprare armature =? Bho sta sera sono rispuntati fuori 4k gold fatti dalle chest Veilron? può essere ? Mah... e poi riutilizzati per comprare armature ancora? mah...
Comunque giusto per rafforzare la mia tesi sul fatto che era una gilda di Cinesi in addestramento, senza per nulla criticare l'efficienza in molti casi ammirevole il cui merito però rimane sempre dei GILDANI, riporto l'esempio secondo il quale un gildano che voleva skillare Armorsmith per tutta la GILDA... non poteva perchè da solo non riusciva a raccogliere materiale sufficiente e aveva chiesto di implicare risorse del CLAN, per le quali anche lui stesso aveva lavorato, ma Vic lo vietava perchè proponeva di prendere un account con un char accessibile da tutti i membri della gilda ( cosa molto dubbia) che avrebbe solo fatto crafting e gathering.
Ma questo esempio pieno di dettagli serve solo a dire che:
1. bisognava avere i char più skillati del server per essere invincibili e seguire le direttive del Capo Clan.
Ma non perdendo tempo a fare risorse in proprio ma andando tutti insieme a farmare mob per godere dei loot che veniva distribuito ma in modo poco chiaro.
2. Avere così paura di far skillare nel crafting un gildano per paura che scappasse, perchè la tua paranoia è dovuta a ciò che pensi, che siano sempre pronti ad incularti perchè tu pensi sempre ad inculare gli altri
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Agentsmith
Io chiedervi di joinarvi? mai successo. Sogni? mi pare che tu abbia insistito spesso per farmi venire in ts e parlarne... mi pare che tu mi abbia invitato a fare un post nell'apposita sezione. Ops! non l'ho mai fatto. eheh tranquillo che voox lo conosco bene. ti ha detto quello che ti serviva sentirti dire. Voox può prendere sentieri tortuosi, ma alla fine fa sempre la cosa giusta. Penso che stasera i suoi compagni di gilda se ne siano accorti
e propio voox che mi consigliava di non prenderti, auguri fra tutti e 4 vi spalate merda a vicenda, io non prenderei nemmeno un caffe con voi, sarei + al sicuro in una cella con 4 psicopatici e 4 coltelli su un tavolo
-
-
Mega postatore
seh, 20 ad. Consco gli AD(1) ed ex AD (gli altri) che sono nella tua gilda. il numero non si avvicina neanche lontanamente a 10.
Se avevo bisogno di prove riguardo al tuo sparare alto quando sei in crisi, ora non ne ho più bisogno. Se penso che hai fatto lo stesso su qualsiasi altra cosa postata fino a qui mi prende quasi male.
Eheh, insisti a spostare il mirino su altre persone. non fà altro che farti apparire più disperato
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Gaggiolo
Intendo la vera banca con fluttuazioni economiche e item che non facevano a tempo ad arrivare in banca o dato che oggi i soldi del clan erano finiti... a un certo punto per comprare armature =? Bho sta sera sono rispuntati fuori 4k gold fatti dalle chest Veilron? può essere ? Mah... e poi riutilizzati per comprare armature ancora? mah...
Comunque giusto per rafforzare la mia tesi sul fatto che era una gilda di Cinesi in addestramento, senza per nulla criticare l'efficienza in molti casi ammirevole il cui merito però rimane sempre dei GILDANI, riporto l'esempio secondo il quale un gildano che voleva skillare Armorsmith per tutta la GILDA... non poteva perchè da solo non riusciva a raccogliere materiale sufficiente e aveva chiesto di implicare risorse del CLAN, per le quali anche lui stesso aveva lavorato, ma Vic lo vietava perchè proponeva di prendere un account con un char accessibile da tutti i membri della gilda ( cosa molto dubbia) che avrebbe solo fatto crafting e gathering.
Ma questo esempio pieno di dettagli serve solo a dire che:
1. bisognava avere i char più skillati del server per essere invincibili e seguire le direttive del Capo Clan.
Ma non perdendo tempo a fare risorse in proprio ma andando tutti insieme a farmare mob per godere dei loot che veniva distribuito ma in modo poco chiaro.
2. Avere così paura di far skillare nel crafting un gildano per paura che scappasse, perchè la tua paranoia è dovuta a ciò che pensi, che siano sempre pronti ad incularti perchè tu pensi sempre ad inculare gli altri
alla fine non ero paranoico mi pare , 10 pagine di merda direi sono esplicative dei motivi per cui non mi fidavo, io sarib lo avevo inquadrato bene e lo volevo fuori 4-5 giorni fa, se gano mi avesse dato retta, ora si era tutti belli tranquilli
e l'idea di fare 1 crafter unico sharato da tutti, rimane l'opzione migliore, dato che ognuno poteva loggare farsi cio che voleva senza il rischio che se qualcuno abbandona ci si trova senza crafter. senza contare l'ovvio beneficio di non fare skill crafter sui char pvp
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)