-
CONTENT MANAGER
Hellgate London: Nessun rilancio in Occidente
È stato dunque confermato che HanbitSoft non acquisirà i diritti di pubblicazione per USA, Giappone ed Europa, che restano a Namco-Bandai, la quale ha definitivamente chiuso il servizio il primo di Febbraio.
-
Mega postatore
perchè non abito in corea!!!
-
Mega postatore
il mio engineer
Online games i played: AoE, UT99 (as BkS][di/)mond and LuR][di/)mond), UT2K3, DAoC IT (as XxX Ragathol), DAoC USA, Planetside, Sacred, FFXI, Guild Wars, WoW, Hellgate: London, City of Heroes, SoG/DnL, Archlord, Cabal Online, PotBS, TR, Fury, Age of Conan, Warhammer Online, Atlantica Online, Darkfall, WH DoW 2, Global Agenda, APB, Fallen Earth, Champions Online, League of Legends, Battlefield: Bad Company 2, Nuclear Dawn, Warhammer 40.000 Space Marine, Dungeon Defenders, The Haunted: Hells Reach, Tribes: Ascend, SW:TOR, D3, and much more.
-
peccato
-
Vecchio postatore
In tutta franchezza "MA CHI SE NE FREGA" che chiuda Hellgate... io volevo Mytos Online !!!!
Maremmaladra !!!! ^^
-
Vecchio postatore
e proprio finita allora.... beccato veramente
guild wars - Cibra malus

-
E chiude Tabula Rasa, e chiude il progetto Mythos, e chiude Hellgate London... e che palle però!
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
William Shakespeare, La tempesta
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)