Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - WH in exping
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - WH in exping

Super postatore
    Discussioni
    62

WH in exping

Ciao a tutti,
    ho da poco riniziato a giocare a WAR con un paio di amici e ho pensato di tirarmi su questa classe che mi ha sempre incuriosito.
    Avrei bisogno di un consiglio:
    Che spec (e colpi da fare) mi consigliate in fase di exping?
    Ho dato una occhiata in post precedenti sparsi sul forum ma sono tutti antecedenti la 1.2.
    Grazie a tutti

Mega postatore L'avatar di Pinky
    Discussioni
    48
    Col wh una spec vale l'altra, cmq io ti consiglio di fullarti prima il ramo di destra, nn ricordo il nome ora, e pigliare appena puoi la tattica che da 50% di danni in piu' ai critici

Mega postatore L'avatar di M3T4110
    Discussioni
    1
    dunque il miglior tree x livellare e' confession x 2 motivi:

1. ti da SoM, RB e SB (i bullet che curano) che aumentano la tua survivability
    2. ti da accesso a sweeping razor e DG che fanno danni AoE, percio' pompano di molto i tuoi danni complessivi e sono ottimi in solo PvE (RB e' inoltre perfettamente sinergica con ribatti e velocizza pure il farming)

In PvP confession non e' il tree + efficace ma ti fa fare moltissimi danni e xcio' molta exp.
    In PvE puoi farmare molti mob del tuo livello senza downtimes con ribatti + confusing movements, RB, SB e DG e puoi fare champ in solo abb. agilmente con flowing acc. + SB e abso/DG spam

A liv 23 con sanctified bullets e flowing acc si inizia gia' a ragionare, dal 27 con RB e SoM inizi a dire la tua anche in RvR o scontri 1vs1.
    Judgement e' il mio tree preferito dalla patch 1.06 ma non lo trovo molt pratico x livellare (fa burst damage vs bersagli singoli e basta) inoltre mi sa che ora i bullet di judgement si prendono al 35 (non sono sicuro)
    WAR
    | Templare 7x
    | Karak Azgal

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)