Warhammer Online - Le Classi - Il Campo di Tiro - ingegnere VS Shadow warrior
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 44

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Il Campo di Tiro - ingegnere VS Shadow warrior

Vecchio postatore L'avatar di Tareph
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Raf_Mad Visualizza messaggio
    In questi giorni sto provando la trial di warhammer.
    L'unica classe "nanica" che mi interessa è l'ingegnereolevo sapere quante torrette può tenere contemporaneamente di un stesso tipo e se eventualmente può avere più torrette di tipo diverso.
    Ah...ovviamente se questa maestria è realmente utile o no o se sono meglio le altre 2 ovvero fucile e granatiere.
    Di torrette puoi tenerne fuori una sola alla volta. Il terzo ramo dell'ingegnere, quello del saldatore e' utile solo per la calamita, che in rvr in un gruppo ben coordinato e' utilissima.
    Per expare ti consiglio vivamente di fare il granatiere o al limite il fuciliere, il primo in pve e' meglio perche' non ha il problema della distanza minima, poi se deciderai di continuare quando arriverai in t4 conoscerai il gioco abbastanza da capire quale ramo e' meglio per il tuo stile di gioco.

Non so se ho intuito male io, ma mi sembra che tu abbia capito che il terzo ramo e' basato sulle torrette, se e' cosi' ti sbagli, ogni ramo ha una torretta dedicata.
    Ultima modifica di Tareph : 11-03-2009 alle ore 10:06

Mega postatore L'avatar di Pezzi88
    Discussioni
    11
    ragazzi in questi giorni mi sono livellato un po tutti e due che dire sono entrambi classi belle e la scelta sara ardua..XD..
    domandine...
    1) con la 1.2 le due classi al 40 come sono messe (mi interessa sopratutto il SW l'ing so che forte)....
    2) danno verso il singolo, il SW com'è e messo è competitivo...??...mi spiego in scenari di ing che fanno tanti danni e alla norma ma sono tutti graniateri quindi fanno un danno aoe...il pg che volevo tirarmi su lo volevo + concentrato sul singolo...ma il SW è competivo in questo??.e come restistenza e superiore al ing??..
    3) il terzo ramo del SW è competitivo??.... la seconda abilita del ramo mi sembra bella stronzettaXD....
    la difficolta a cui sto andando incotro e come delineare il ruolo del SW ne gruppo...l'ing fà danno aoe ma lo SW come và giocato...?? e realmente utile.....lo so che bisogna giocare la classe che ti piace ma non vorrei tirare su una classe che poi al 40 e di scarsa utilita...sopratutto per il fatto che di tempo per giocare ne ho poco quindi non posso livellarmi 232 pg XDDDd

grazie in anticipo delle risposte...

Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Pezzi88 Visualizza messaggio
    ragazzi in questi giorni mi sono livellato un po tutti e due che dire sono entrambi classi belle e la scelta sara ardua..XD..
    domandine...
    1) con la 1.2 le due classi al 40 come sono messe (mi interessa sopratutto il SW l'ing so che forte)....
    2) danno verso il singolo, il SW com'è e messo è competitivo...??...mi spiego in scenari di ing che fanno tanti danni e alla norma ma sono tutti graniateri quindi fanno un danno aoe...il pg che volevo tirarmi su lo volevo + concentrato sul singolo...ma il SW è competivo in questo??.e come restistenza e superiore al ing??..
    3) il terzo ramo del SW è competitivo??.... la seconda abilita del ramo mi sembra bella stronzettaXD....
    la difficolta a cui sto andando incotro e come delineare il ruolo del SW ne gruppo...l'ing fà danno aoe ma lo SW come và giocato...?? e realmente utile.....lo so che bisogna giocare la classe che ti piace ma non vorrei tirare su una classe che poi al 40 e di scarsa utilita...sopratutto per il fatto che di tempo per giocare ne ho poco quindi non posso livellarmi 232 pg XDDDd

grazie in anticipo delle risposte...

aggiungo ieri ho potuto giocare con il SW e le mie impressioni sono molto positivi.....:
    sia prima che dopo l'invasioni del choppa e dello slayes sono sempre stato fra i primi 5 come danno( solo una volta 1 ....streghe vi odioXDDD).....la problematica maggiore del SW a mio avviso è la difficolta di gioco.....vedevo molti SW fermi che sparavano da distanze abissali quando credo che il meglio dello SW sia a distanze ravvicinate....

l'unico problema è che come schemagliatore devi restare sempre in movimento e se ti fai prendere è finita.....quindi usarlo è + uno scioglidita...e propio su questo punto che vi volevo chiedere:
    nel breve periodo che giocavo a wow usavo un hunter e lo giocavo con la classica strategia: bloc numb correndo come un matto...saltavo e sparavo all'indietro l'unica cosa è che per fare cio li spari devono essere istant cosa che in war non accade qualcuno + esperto che usi molto la pos da schermagliatore mi saprebbe dare qualche utile consioglio sulla collocazione tasti o come giocarlo........
    2) Shadow Warrior Career Builder - Warhammer Online
    questa build è umanamente usabile ...??....sottolineo che gioco da poco e mai usato un SW seriamente quindi potrebbe essere un eresia..XDDD

Esperto L'avatar di Draconin
    Discussioni
    1
    Ciao,

Io ho un sw come main e come spec ho speso una barcata per trovare il giusto equilibrio. Dall'inizio del gioco a oggi lo sw è cambiato moltissimo.

Qundo giochi uno sw devi mantenere il tuo istinto omicida mooooolto calmo. Ritengo che sia una classe molto ibrida e tattica. Hai tre posture da usare a seconda delle situazioni di forza maggiore e devi valutare bene quando è il momento di attaccare sia da lontano che ravvicinato. E' vera la storia che uno sw prima di buttarsi in mischia deve valutare bene il campo di battaglia.

Lo spec che ho è esplorazione con proprio una parte irisoria in assalto. La schermaglia la ho scartata a priori perchè (parere personale) in rvr aperto quando ti ritrovi ad affrontare inc di un certo numero, che sono molto frequenti, in poco tempo ti ritrovi dal curatore.

Esplorazione ti consente anche se con cast lunghi di fare il tuo bel danno soprattutto sui mage e curatori e con altre abilità li puoi rompere nettamente le balle da una bella distanza. Inoltre rimani vicino ai curatori che in caso di bisogno puoi sempre difendere, oltre a non darli tanto da fare per il tuo pg.

Lo spec puro assalto è un bello spec che se abbinato anche con schermaglia rompi le balle a tremila ma davvero in poco tempo, perchè non sei un tank ne un uno con vesti di maglia ma hai semplicemente della stoffa con qualche lamella.

In assalto a keep e cittadelle ritengo che sia meglio esplorazione per i motivi elencati prima.

Lo sw è molto bello da giocare ma rimani un po' nell'ombra come player.

Chiaramente questi sono pareri personali discutibili al massimo perchè ripeto è una classe molto ibrida.

ps. se vuoi contattarmi in gma e sono erondil.

Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Draconin Visualizza messaggio
    Ciao,

Io ho un sw come main e come spec ho speso una barcata per trovare il giusto equilibrio. Dall'inizio del gioco a oggi lo sw è cambiato moltissimo.

Qundo giochi uno sw devi mantenere il tuo istinto omicida mooooolto calmo. Ritengo che sia una classe molto ibrida e tattica. Hai tre posture da usare a seconda delle situazioni di forza maggiore e devi valutare bene quando è il momento di attaccare sia da lontano che ravvicinato. E' vera la storia che uno sw prima di buttarsi in mischia deve valutare bene il campo di battaglia.

Lo spec che ho è esplorazione con proprio una parte irisoria in assalto. La schermaglia la ho scartata a priori perchè (parere personale) in rvr aperto quando ti ritrovi ad affrontare inc di un certo numero, che sono molto frequenti, in poco tempo ti ritrovi dal curatore.

Esplorazione ti consente anche se con cast lunghi di fare il tuo bel danno soprattutto sui mage e curatori e con altre abilità li puoi rompere nettamente le balle da una bella distanza. Inoltre rimani vicino ai curatori che in caso di bisogno puoi sempre difendere, oltre a non darli tanto da fare per il tuo pg.

Lo spec puro assalto è un bello spec che se abbinato anche con schermaglia rompi le balle a tremila ma davvero in poco tempo, perchè non sei un tank ne un uno con vesti di maglia ma hai semplicemente della stoffa con qualche lamella.

In assalto a keep e cittadelle ritengo che sia meglio esplorazione per i motivi elencati prima.

Lo sw è molto bello da giocare ma rimani un po' nell'ombra come player.

Chiaramente questi sono pareri personali discutibili al massimo perchè ripeto è una classe molto ibrida.

ps. se vuoi contattarmi in gma e sono erondil.
    inanzitutto grazie della risposta....
    comunque credo che tu abbia perfettamente ragione il mio errore e stato provarlo solo su scenari ( fino all'11 è difficile il contrArio XD.).....e li credo che giocare con tattica schermagliatore sia già piu possibile...ma contro molti pg è gia + difficile....peccato perche era sicuramente la tattica che mi ispirava di +.-...comunque grazie ancora e ti contattero in game ))

Vecchio postatore L'avatar di Blade Runner
    Discussioni
    40
    Citazione Originalmente inviato da Pezzi88 Visualizza messaggio
    comunque credo che tu abbia perfettamente ragione il mio errore e stato provarlo solo su scenari ( fino all'11 è difficile il contrArio XD.)
    Proprio in relazione a bassi livelli e scenari ti dicevo che era importante trovare una classe con la quale ti diverti dato che gli scenari a bassi lvl confondono le idee e tutti sembrano forti soprattutto lvl 10 contro lvl 1-7. Poi le cose cambiano un po' ma le meccaniche le avrai ormai scoperte
    Il mondo fenomenico non esiste: è una ipostasi delle informazioni elaborate dalla Mente
    Philip K. Dick

Esperto L'avatar di Draconin
    Discussioni
    1
    Prego Pezzi ci mancherebbe,

Un altro consiglio che ti posso dare (se hai deciso che lo sw è la tua class), per far cresciere il tuo pg è: Fino al 40 speccati assalto con solo 4 punti in schermaglia per raggiungere la tattica "frecce divise". Questo perchè è uno spec che ti permette di espare divertendoti anche in bg.

Quando sei in stance assalto la tua armatura cresce del 100% oltre a mantenere la balistica abbastanza alta. Così contro mobb ecc riesci espare con più tranquillità senza inventarti mille cose. In bg ti divertirai di più dato che li lo spazio è molto frazionato e puoi combattere in ravvicinato.

Dal 40 in poi potrai scegliere se cambiare modo di giocare in esplorazione o continuare con lo spec che hai.

Ciauuuu

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)