Warhammer Online - Le Classi - Il Campo di Tiro - ingegnere VS Shadow warrior
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 44

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Il Campo di Tiro - ingegnere VS Shadow warrior

Mega postatore L'avatar di Pezzi88
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Draconin Visualizza messaggio
    Prego Pezzi ci mancherebbe,

Un altro consiglio che ti posso dare (se hai deciso che lo sw è la tua class), per far cresciere il tuo pg è: Fino al 40 speccati assalto con solo 4 punti in schermaglia per raggiungere la tattica "frecce divise". Questo perchè è uno spec che ti permette di espare divertendoti anche in bg.

Quando sei in stance assalto la tua armatura cresce del 100% oltre a mantenere la balistica abbastanza alta. Così contro mobb ecc riesci espare con più tranquillità senza inventarti mille cose. In bg ti divertirai di più dato che li lo spazio è molto frazionato e puoi combattere in ravvicinato.

Dal 40 in poi potrai scegliere se cambiare modo di giocare in esplorazione o continuare con lo spec che hai.

Ciauuuu
    grazie ancora per adesso sto valutando fra SW e leone bianco ma se scegliero il primo faro sicuramente come mi hai detto..

Banned
    Discussioni
    37
    secondo me per SW il ramo migliore e' SCHERMAGLIA.
    pure il piu' divertente.

Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da BATUFFOLO Visualizza messaggio
    secondo me per SW il ramo migliore e' SCHERMAGLIA.
    pure il piu' divertente.
    si io livellando mooolto lentamente il mio SW( alla fine ho scelto quello)...ho costatato che schermaglia e la + divertente e dal mio punto di vista la + performante( ovviamente parlo rvr)...anche se prima del 40 assalto è la migliore( per fare pq è la migliore)..

io ho uno sw al 30 su server inglese e sto expando praticamente solo con rvr e scenari, sono full esploratore e devo dire ke mi trovo benissimo.. ho preso freccia ulcerosa che fa un botto di danni e resto molto indietro cosi da non morire spesso..anzi finisco scenari molte volte morendo dalle 0 alle 3 volte massimo e facendo un sacco di danni e kill.. schermaglia mi piacerebbe ma bisogna effettivamente essere troppo vicini ai nemici e qsto e rischioso XD... cmq qndo esce la morale2 la attivo e per 10sec mi aumenta il danno del 100% a quel punto sparo freccia ulcerosa e consecutivamente occhio d aquila shotto caster e healer xke tolgo sui 4k e se critto anke 5k cn quelle 2 mosse in sequenza. al 40 credo ke faro un mix tra esploratore e schermaglia in modo da prendere 2 mosse fondamentali x uccidere gli healer, appena riesco posto la build ke mi sn studiato..cmq se e usato bene e un pg devastante ke si dica..
    MELEE INSIDE

Mega postatore L'avatar di Jolt
    Discussioni
    13
    Ecco la mia build da SW:
    Shadow Warrior Career Builder - Warhammer Online

Un consiglio, non provate questa spec se non vi piace rellare spesso.
    In linea generale il discorso è rimanere entro 45ft e inchiappettare chiunque si presenti alla porta.
    Partono secche da 1600-1700 un colpo su due, garantito.
    Ah, un punto fondamentale della spec è sapersi muovere, stare ai lati dell'inc soprattutto e muoversi muoversi muoversi sempre.
    Eccone un'altra: per dargli un bacio sul collo ci vuole lo scalpello, trom***ta a presa rapida! La prossima volta vengo a ballare con la betoniera. (cit.)

IT'S OVER 9000!!!

Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Aky Bezoar Visualizza messaggio
    io ho uno sw al 30 su server inglese e sto expando praticamente solo con rvr e scenari, sono full esploratore e devo dire ke mi trovo benissimo.. ho preso freccia ulcerosa che fa un botto di danni e resto molto indietro cosi da non morire spesso..anzi finisco scenari molte volte morendo dalle 0 alle 3 volte massimo e facendo un sacco di danni e kill.. schermaglia mi piacerebbe ma bisogna effettivamente essere troppo vicini ai nemici e qsto e rischioso XD... cmq qndo esce la morale2 la attivo e per 10sec mi aumenta il danno del 100% a quel punto sparo freccia ulcerosa e consecutivamente occhio d aquila shotto caster e healer xke tolgo sui 4k e se critto anke 5k cn quelle 2 mosse in sequenza. al 40 credo ke faro un mix tra esploratore e schermaglia in modo da prendere 2 mosse fondamentali x uccidere gli healer, appena riesco posto la build ke mi sn studiato..cmq se e usato bene e un pg devastante ke si dica..
    guarda io uso tatticha 45 feat e faccio un botto di danni l'unica cosa è che devi stunnare/rallentare/bloccare per poi fuggire con grande abilita....la cosa bella e è che veramente si puo migliorare con sto pg..(il mio main è un healer RP(quindi per natura "monotasto"XDXD-...anche se ormai mi invento di tutto per variare))...usato bene riesci a gestire anche due nemici che ti targhettano...

guardate, io gioco tranquillo anche con 2 shadow warrior addosso perchè fanno il solletico.. quando invece vedo un ing è meglio scappare, fra i dot sgravati che ti tolgono metà vita (ho 10k di vita) e gli stun.. i root.. i knockback.. la classe più sgravata senza senso.. alla pari col wh mi sa lol

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)