-
ciao a tutti
io game sono FedaykinKhan e uso un mazzo natura o uno ghiaccio
R Uttolmeo Keltas Assa/*** (inattivo su gw)

-
Vecchio postatore
-
salve ragazzi O_O
scusate a curiosita ma a quanto ho ben capito questo e un gioco di carte online ??? bellissimooooo,voglio scaricare ce una beta, e magari (sperando che e sce nei negozi e nno sl aquistabile online)lo compro anche^^xo dovete se potete spiegarmi un po di cose.
1)tutti partono con lo stesso tipo d mazzo?
2)i mazzi(o le carte)sn di vari elementi?
3)appena entri in game sei in una spece di enorme sala di attesa?opure sei un personaggio vero e propio che si muove in un server sfindando altri personaggi?
4)si vanno comprando bustine per potenziare il mazzo?se si si comprano spendendo soldi veri,oppure con punti vincendo contro altre persone??
grazie x le risposte raga...
-
ragaaaaa appena ricevuta l'email mi da il mio id....ma nn so dove metterlooooo.
poi appena apro battleforge sora account password mi spunta account name (email addres)e sto ID dv devo inserirlo??
grazie ancora..ahh e nn scordate di rispondermi alle domande xD
-
Benvenuto Stex, ma per le domande c'è il thread apposta: http://www.mmorpgitalia.it/forum/f19...ispondono.html
Per stavolta sarò magnanimo ( ) e ti rispondo lo stesso qui, ma per ogni domanda usate quel thread, magari trovate già la risposta.
1) Si, tutti partono con 4 mazzi base, uno per elemento.
2) Gli elementi sono 4: Fuoco, Natura, Ghiaccio e Oscurità.
3) Sei in una "sala d'attesa", per iniziare una missione clicchi nel luogo che vuoi sulla mappa.
4) Le bustine (booster packs) si comprano con dei punti che bisogna comprare con soldi veri. Per una descrizione più dettagliata mi auto quoto:
 Originalmente inviato da Brakko J.
I booster pack si comprano con i BF points. Ogni booster costa 250 BFpoints. I BFpoints vengono venduti al prezzo di 19,90 € ogni 2000. Facendo i conti, un booster viene a costare 2,50 €. Rilinko questo thread: http://www.mmorpgitalia.it/forum/f19...02/index2.html in cui faccio notare come si possa risparmiare comprando i tome invece dei booster.
Non ti serve nessun ID, per il log-in servono i dati del tuo account EA (http://www.electronicarts.it/): email e password.
Ultima modifica di Brakko J. : 23-03-2009 alle ore 00:27
Quando ero piccolo avevo paura del buio, poi sono cresciuto. Anche il buio.

-
ok grazie mille delle risposte...a ke c'ero volevo provarlo ma a quanto ho cpt e finita la beta T_T...ahh ma a ke c'eri potevi risp se esce nei negozi x(grazie x essere stato magnanimo^^)
-
Non ci gioco da qualche giorno, e non mi ero accorto avessero chiuso la beta (Beta has just ended! - BattleForge Forum).
Credo e spero che il gioco esca anche nei negozi, ma non ne sono certo al 100%.
Ah Stex, per favore, scrivi in maniera comprensibile 
Nel periodo di gap fra la chiusura della beta e il release, inizieremo ad organizzare meglio una guida per il gioco, dall'installazione al gameplay.
Quando ero piccolo avevo paura del buio, poi sono cresciuto. Anche il buio.

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)