-
Domande
1 nelle FAQ parlate di scatole? ma non veniva distribuito online?
2 i Account beta vengono resettati?
3 non si capisce cosa si paga e cosa non si paga..
4 se io posso avere gratis il set iniziale e 3000 monete tutti faranno multi account e trade.. come la gestiscono la cosa?
5 il tuo personaggio sale di livello? o solo le carte salgono i lvl coni updrage?
...
grazie per le risposte
-
 Originalmente inviato da Zumba
1 nelle FAQ parlate di scatole? ma non veniva distribuito online?
2 i Account beta vengono resettati?
3 non si capisce cosa si paga e cosa non si paga..
4 se io posso avere gratis il set iniziale e 3000 monete tutti faranno multi account e trade.. come la gestiscono la cosa?
5 il tuo personaggio sale di livello? o solo le carte salgono i lvl coni updrage?
...
grazie per le risposte
Dunque:
1 - Può darsi che sia possibile scaricarlo online, ma sempre previo pagamento.
2 - Si, gli account beta vengono cancellati dopo il rilascio ufficiale sul mercato (26 marzo per noi europei).
3 - Si paga la scatola, niente canone mensile, si possono comprare i BFpoints (20€ per 2000 punti) che permettono gli acquisti in game: alla fine dei conti un booster pack costa 2,5€.
4 - Non saprei dirti, non avevo pensato a quest'eventualità. Il market funziona come un'asta, non so se sia possibile il trade mirato fra giocatori.
5 - Solo le carte salgono di livello.
Prego.
Quando ero piccolo avevo paura del buio, poi sono cresciuto. Anche il buio.

-
a sto punto direi bello finche ero in beta :P
-
Niubbino
puoi scambiarti le carte tra giocatori, e li scambi le carte o con altre carte o con i bf o le regali.
Credo che puoi fare account multipli comprando una singola scatola del gioco.
Ma ovviamente non ti danno 3000 BF per ogni account. E non sono nemmeno certo se ti danno il set di carte base per ogni account.
Il tuo personaggio sale di livello man mano che completi le mappe pve, ma acquisisci solo un titolo a fianco del tuo nome tipo soldier, strategist, commander.
-
Riguardo ai multiaccount all'interno di un singolo account, si se ne può creare più di uno, ma i bfpoints sono in comune e solo al primo account vengono dati i 3000 iniziali e i 4 mazzi, agli altri no. Infatti non capisco l'utilità...
Quando ero piccolo avevo paura del buio, poi sono cresciuto. Anche il buio.

-
Piccolo OT:il sottoforum di battleforge non andrebbe messo tra i P2P a sto punto?Perchè anche se non c'è abbonamento mensile,si paga comunque la scatola (alla Guild Wars),dunque automaticamente rientra tra i P2P!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Nagao87
Piccolo OT:il sottoforum di battleforge non andrebbe messo tra i P2P a sto punto?Perchè anche se non c'è abbonamento mensile,si paga comunque la scatola (alla Guild Wars),dunque automaticamente rientra tra i P2P!
è quello che mi sono chiesto anche io alla fine si paga la scatola come guild wars... non so perchè gli admin lo abbiano messo tra i free to play.
Ultima modifica di Velen : 20-05-2009 alle ore 12:36
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)