-
 Originalmente inviato da Nagao87
Piccolo OT:il sottoforum di battleforge non andrebbe messo tra i P2P a sto punto?Perchè anche se non c'è abbonamento mensile,si paga comunque la scatola (alla Guild Wars),dunque automaticamente rientra tra i P2P!
Hai ragione, infatti è quello che ho detto a Masca appena è stata creata la sezione. Verrà spostata in P2P dopo il release.
Quando ero piccolo avevo paura del buio, poi sono cresciuto. Anche il buio.

-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Brakko J.
Hai ragione, infatti è quello che ho detto a Masca appena è stata creata la sezione. Verrà spostata in P2P dopo il release.
ah ecco.. svelato l'arcano mistero
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Zumba
1 nelle FAQ parlate di scatole? ma non veniva distribuito online?
2 i Account beta vengono resettati?
3 non si capisce cosa si paga e cosa non si paga..
4 se io posso avere gratis il set iniziale e 3000 monete tutti faranno multi account e trade.. come la gestiscono la cosa?
5 il tuo personaggio sale di livello? o solo le carte salgono i lvl coni updrage?
...
grazie per le risposte
raga in relazione al punto2,se i beta vengono resettati..come ce la danno la carta rara per i beta testers?!?!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Ryu
raga in relazione al punto2,se i beta vengono resettati..come ce la danno la carta rara per i beta testers?!?!
Magari hanno i dati degli utenti salvati in qualche database, e se l'email corrisponde con l'account della beta ti inviano la carta. Sinceramente non saprei dirti esattamente come faranno. Staremo a vedere..
Ah vi ricordo che ora è presente il thread apposta per le domande.. postate li dora in poi!
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f19...ispondono.html
Ultima modifica di Velen : 20-05-2009 alle ore 12:35
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)